Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

manitta1 ha scritto:
ragazzi scusate se la domanda é stata giá posta, ma i canali sky olimpiade hd vanno a sostituire momentaneamente i canali sky calcio hd? cioé al posto di sky calcio hd1 ci sará sky olimpiade 1 e cosi via o no?

Da un punto di vista strettamente tecnico le scelte che si possono fare sono le più varie, ma non ha molta importanza comunque :)

manitta1 ha scritto:
ragazzi scusate se la domanda é stata giá posta, ma i canali sky olimpiade hd vanno a sostituire momentaneamente i canali sky calcio hd? cioé al posto di sky calcio hd1 ci sará sky olimpiade 1 e cosi via o no?

i canali olimpiade sostituiranno quelli sport e calcio

alex89 ha scritto:
i canali olimpiade sostituiranno quelli sport e calcio

Premesso che Sky Sport 1 e Sky Sport Extra continueranno a trasmettere su 214 e 215

Il trucco, utilizzato per Wimbledon, è stato utilizzare comunque i canali Calcio ma mantenere la numerazione anche da 251 in poi duplicando in realtà lo stesso canale che trasmetteva un cartello ;)

Un dubbio: se non ho capito bene sul canale sky olimpiadi 1 ci sarà una sorta di "diretta olimpiade", con passaggi da un campo all'altro in caso di italiani in gara, di assegnazione di medaglie e di importanti gare dei giochi di squadra (con italiani e non), guidata dallo studio centrale mentre negli altri canali andranno in onda le dirette integrali dei vari sport. Giusto?

SATRED ha scritto:
Premesso che Sky Sport 1 e Sky Sport Extra continueranno a trasmettere su 214 e 215

Il trucco, utilizzato per Wimbledon, è stato utilizzare comunque i canali Calcio ma mantenere la numerazione anche da 251 in poi duplicando in realtà lo stesso canale che trasmetteva un cartello ;)

l'ho chiesto perché utilizzando un decoder non ufficiale, vorrei capire su quali canali seguire l'olimpiade....

cicutadino ha scritto:
Un dubbio: se non ho capito bene sul canale sky olimpiadi 1 ci sarà una sorta di "diretta olimpiade", con passaggi da un campo all'altro in caso di italiani in gara, di assegnazione di medaglie e di importanti gare dei giochi di squadra (con italiani e non), guidata dallo studio centrale mentre negli altri canali andranno in onda le dirette integrali dei vari sport. Giusto?

Giusto ;)

Domani venerdi 20 Luglio alle 20.45 in diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio dallo stadio "Riverside" di Middlesbrough l'amichevole di calcio maschile Gran Bretagna-Brasile, ultimo test per le due formazioni prima delle Olimpiadi di Londra 2012 ;)

SATRED ha scritto:
Domani venerdi 20 Luglio alle 20.45 in diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio dallo stadio "Riverside" di Middlesbrough l'amichevole di calcio maschile Gran Bretagna-Brasile, ultimo test per le due formazioni prima delle Olimpiadi di Londra 2012 ;)
Bene ;)

SATRED ha scritto:
bah,se proprio dovevano acquistare qualche amichevole era meglio quella del dream team

agostino31 ha scritto:
bah,se proprio dovevano acquistare qualche amichevole era meglio quella del dream team
Vabbè, sei riuscito a piazzare due polemiche senza senso in 2 post consecutivi.:doubt: :doubt: :doubt:
Niente male...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Chiedo scusa...chi non ha il decoder hd,non potrà vedere i canali olimpici?

ygan ha scritto:
Chiedo scusa...chi non ha il decoder hd,non potrà vedere i canali olimpici?

Certamente, con la stessa numerazione di quelli che hanno il decoder HD ;)

SATRED ha scritto:
Certamente, con la stessa numerazione di quelli che hanno il decoder HD ;)
I canali in hd io non li vedo,per vedere i canali olimpici non ci dovrebbero essere altrettanti canali non in hd?

ygan ha scritto:
I canali in hd io non li vedo,per vedere i canali olimpici non ci dovrebbero essere altrettanti canali non in hd?

Sei abbonato al pacchetto Sport? Se sì vai sul canale 201 se lo vedi, non ci sono problemi e dal 25 Luglio vedrai i canali olimpici in SD :)

marcobremb ha scritto:
Nel nuoto valuteremo (soprattutto Caressa) che cmq NON farà i tuffi ;)
speriamo Caressa si tranqullizzi... Lasci stare il te caldo, si pigli la camomilla, e andrà tutto bene...

L'esaltazione di caressa mi ha dato un po' ai nervi

Chiedo scusa se questa domanda è stata già posta, chi è abbonato a Sport potrà vedere tutte le olimpiadi o dovrà per forza acquistare il ticket olimpiadi?

Peppers00 ha scritto:
Chiedo scusa se questa domanda è stata già posta, chi è abbonato a Sport potrà vedere tutte le olimpiadi o dovrà per forza acquistare il ticket olimpiadi?
Può vedere tranquillamente tutte le olimpiadi senza bisogno di acquistare nessun ticket.
Le olimpiadi vanno sui canali sport.

Indietro
Alto Basso