Bragagna non fa per me. Lo ricordo soprattutto che interrompe il suo collaboratore, e di continuo, e sempre mentre dice cose interessanti, e sempre per dire cose NON interessanti.
E' uno innamorato della propria voce, e se non si sente per un po', va in astinenza e deve riprendere a parlare.
Peggio ancora i due tizi di ieri di Eurosport da Lucerna (o dove era il meeting). Il cronometro è andato un po' in tilt sui 200 mt uomini. Il vincitore ha fatto un tempone (ventoso) e i due non ci credevano. Poi è apparso un tempo assurdo (tipo 20.66 ventoso!) e loro dicevano "Ah ecco, ora c'è il tempo giusto!"
Ma dico io, come fa a essere giusto? se il primo mi fa 20.66, il secondo il terzo, gli altri, cosa hanno fatto, 21.50, 22.00? Ma cosa era, la finale della parrocchia?
Ma come fanno a ritenere plausbile un 20.66?
Poi la regia ha dato i dati definitivi, confermato il 19.86 del primo e niente, non ci credevano.
Ma io dico, tra i due tempi, sarà quello più probabile, no? Che poi prima Blake sui 100 aveva piazzato un 9.85, dunque la pista c'era, per i risultati...
Che incompetenza,mi sembravano più interessati a vedere le atlete fig***e.