Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

PopolodiRaidue ha scritto:
Francia-Italia: 221.972 spettatori

Ascolti boom su La7 grazie al rugby: 1.7 milioni di spettatori, 13% di share

Notte...

Ascolti record per la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2012 di rugby: 290.420 spettatori medi (838.385 contatti unici) hanno seguito il match Italia-Inghilterra, trasmesso in diretta esclusiva dalle 17 circa su Sky Sport 2 HD. Si tratta del miglior risultato di sempre per una gara del Sei Nazioni su Sky: il dato supera infatti il record precedente stabilito da Francia-Italia dello scorso 4 febbraio 2012, visto da 221.972 spettatori medi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.715.242 spettatori unici. In particolare, 148.355 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 19.50 circa alle 20.45 circa.

Magari informarsi prima di fare il troll sarebbe utile...

militoo ha scritto:
1) Sarà pure insulto all'olimpismo (non è così se Caressa si mostrerà serio e preparato), ma loro trasmettono tutto e voi no.
2) "Ma sono limitazioni che ci stuzzicano e ci spingono a fare bene." Ma sono pur sempre limitazioni belle importanti, soprattutto con le clausole che sembrano esserci (metto "sembrano", ma al 99% non ci saranno dirette degli sport di squadra fino ai quarti).
3) "tredici canali in un mosaico come propone Sky non è certo semplice per lo spettatore". Siamo alla frutta. Bragagna... e dai, ti facevo più intelligente. Ma come si fa a dire una cosa del genere... Non c'è bisogno mica di essere laureati in ingegneria per cambiare canale e usare il telecomando. :lol: :lol: :lol:

1) Non è vero che Sky trasmette tutto :evil5: Solo la Bbc trasmette tutto, non certo Sky :badgrin:
2) Cosa può farci se ci sono limitazioni? Può solo fare il meglio possibile con i mezzi/tempi a disposizione
3) Questo è un errore. Capita a tutti, a te no? :D

Francia-Italia: 221.972 spettatori

Ascolti boom su La7 grazie al rugby: 1.7 milioni di spettatori, 13% di share

Notte...
Certo se confrontiamo il free con il pay allora di cosa stiamo parlando :lol:

Basta fare il troll x favore ;)
Guarda che rischi eh...

Villans'88 ha scritto:
Ascolti record per la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2012 di rugby: 290.420 spettatori medi (838.385 contatti unici) hanno seguito il match Italia-Inghilterra, trasmesso in diretta esclusiva dalle 17 circa su Sky Sport 2 HD. Si tratta del miglior risultato di sempre per una gara del Sei Nazioni su Sky: il dato supera infatti il record precedente stabilito da Francia-Italia dello scorso 4 febbraio 2012, visto da 221.972 spettatori medi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.715.242 spettatori unici. In particolare, 148.355 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 19.50 circa alle 20.45 circa.

Magari informarsi prima di fare il troll sarebbe utile...

290mila sono 4 GATTI!!!! Ma conosci l'Auditel?

albert90 ha scritto:
1) Non è vero che Sky trasmette tutto :evil5: Solo la Bbc trasmette tutto, non certo Sky :badgrin:
2) Cosa può farci se ci sono limitazioni? Può solo fare il meglio possibile con i mezzi/tempi a disposizione
3) Questo è un errore. Capita a tutti, a te no? :D

1) Non certo Sky, ma nemmeno altri canali stranieri. (Ma guarda un pò ora mi ritrovo a dover difendere Sky :D :D)
2) Non può farci nulla lui, ma la Rai non coprirà bene l'evento (soprattutto per come hanno detto per mesi i direttori di RaiSport, mancano gli sport di squadra)
3) E' un errore. Capitano anche a me, a tutti. Ma ora è il suo e commentiamo il suo di errore. :D

Non sono troll. Pur avendo PURTROPPO il pagamento sono contro le Nazionali pay. Dev'essere per tutti. E sosterrò la mia posizione ovunque.

Detto questo scrivo di solito in sezioni tecniche e basta, ma ho segnalato un giornale in edicola con i palinsesti chiari e la cosa mi sembra utile a tutti.

militoo ha scritto:
1) Non certo Sky, ma nemmeno altri canali stranieri. (Ma guarda un pò ora mi ritrovo a dover difendere Sky :D :D)
2) Non può farci nulla lui, ma la Rai non coprirà bene l'evento (soprattutto per come hanno detto per mesi i direttori di RaiSport, mancano gli sport di squadra)
3) E' un errore. Capitano anche a me, a tutti. Ma ora è il suo e commentiamo il suo di errore. :D
Non ho nulla contro di te (siamo anche compagni di tifo) però hai scritto che Sky trasmette tutto, così come vanno "blaterando" gli spot/le dichiarazioni dell'impresa di Murdoch. Cosa falsa (nonché scorretta commercialmente)

fare un paragone tra le due offerte e'impossibile.
oggettivamente chi lo fa, e se lo fa, probabilmente e'in cattiva fede.

pero'saro'sincero, alla fine la rai con le sue 12 ore al giorno offre una buona copertura, non e'male per una tv free.
io le gare piu'importanti le seguiro'sulla televisione pubblica, su sky approfitero'per seguire il mio matador con l'uruguay e qualche partita di tennis.

ps: caressa al nuoto e'francamente improponibile, ma non per i motivi che dice bragagna, quanto per il fatto che e'troppo, troppo esaltato.
non lo sopporto nemmeno nelle telecronache di calcio per lo stesso motivo.

Pur avendo PURTROPPO il pagamento sono contro le Nazionali pay. Dev'essere per tutti. E sosterrò la mia posizione ovunque.

sono nella tua stessa posizione, e concordo con quanto dici.
ecco perche seguiro' tutta sulla rai tranne appunto le competizioni che ho citato nel post precedente.

VillaLobos81 ha scritto:
ecco perche seguiro' tutta sulla rai tranne appunto le competizioni che ho citato nel post precedente.
Contento te... :icon_rolleyes: ;)

albert90 ha scritto:
Non ho nulla contro di te (siamo anche compagni di tifo) però hai scritto che Sky trasmette tutto, così come vanno "blaterando" gli spot/le dichiarazioni dell'impresa di Murdoch. Cosa falsa (nonché scorretta commercialmente)

Non ti preoccupare, figurati. Il tutto era commisurato al divario tra Sky-Rai.
Non trasmetterà tutto tutto, diciamo. Solo la BBC trasmetterà tutto (e viva il 28E che non ho :().

290mila sono 4 GATTI!!!! Ma conosci l'Auditel?

E tu conosci la differenza tra il pubblico di una pay-tv e quello della tv in chiaro???credo di no visto i tuoi 56 messaggi in questo forum...
Comunque se vuoi continuare a fare il troll fai pure...
Buon divertimento

marcobremb ha scritto:
Contento te... :icon_rolleyes: ;)

ma no marco, non capire male.
per me sky ha fatto un grande salto di qualita' con l'acuisto dei diritti olimpici e della loro trasmissione, io stesso ho detto che guardero'sicuramente qualcosa anche li'.

pero', sono sincero, per me la rai resta e restera'sempre la televisione di questi grandi eventi. poi magari fra 20 anni non sara'piu'cosi', ma per ora tant'e'.
e poi vuoi mettere esultare assieme a tutti quanti piuttosto che farlo qualche secondo dopo?

ricordo i mondiali del 2006, quella sensazione era terribile. mi sentivo distaccato dal resto del paese.
risultato? semifinale e finale con civoli e mazzola:D

VillaLobos81 ha scritto:
ricordo i mondiali del 2006, quella sensazione era terribile. mi sentivo distaccato dal resto del paese.
Con RaiHD dovrebbe essere sincronizzato perfettamente adesso :eusa_think:

Anche perchè esisterà solo il Feed HD (quindi sarà l'SD ad arrivare leggermente in ritardo ;) ;) )

VillaLobos81 ha scritto:

Pure io. La Rai E' e RIMARRA' la televisione dei grandi eventi. Europei insegnano.
Sarò costretto a seguire la pallavolo che non manda la Rai (ma ci saranno sorprese) di là.

VillaLobos81 ha scritto:
Sei solo da applausi.
@MarcoBremb. Non parla di "sincronizzato", ma credo del fatto che ha preferito seguire la telecronaca più seguita per numeri rispetto a Sky.
FINE OT.

militoo ha scritto:
@MarcoBremb. Non parla di "sincronizzato", ma credo del fatto che ha preferito seguire la telecronaca più seguita per numeri rispetto a Sky.
A me non frega niente di questo... lo dico chiaramente :D :D :D

Indietro
Alto Basso