NO NO NO alle Nazionali a pagamento
Solo i club
Solo i club
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PopolodiRaidue ha scritto:Francia-Italia: 221.972 spettatori
Ascolti boom su La7 grazie al rugby: 1.7 milioni di spettatori, 13% di share
Notte...
militoo ha scritto:1) Sarà pure insulto all'olimpismo (non è così se Caressa si mostrerà serio e preparato), ma loro trasmettono tutto e voi no.
2) "Ma sono limitazioni che ci stuzzicano e ci spingono a fare bene." Ma sono pur sempre limitazioni belle importanti, soprattutto con le clausole che sembrano esserci (metto "sembrano", ma al 99% non ci saranno dirette degli sport di squadra fino ai quarti).
3) "tredici canali in un mosaico come propone Sky non è certo semplice per lo spettatore". Siamo alla frutta. Bragagna... e dai, ti facevo più intelligente. Ma come si fa a dire una cosa del genere... Non c'è bisogno mica di essere laureati in ingegneria per cambiare canale e usare il telecomando.![]()
![]()
![]()
Certo se confrontiamo il free con il pay allora di cosa stiamo parlandoPopolodiRaidue ha scritto:Francia-Italia: 221.972 spettatori
Ascolti boom su La7 grazie al rugby: 1.7 milioni di spettatori, 13% di share
Notte...
Villans'88 ha scritto:Ascolti record per la seconda gara degli azzurri al Sei Nazioni 2012 di rugby: 290.420 spettatori medi (838.385 contatti unici) hanno seguito il match Italia-Inghilterra, trasmesso in diretta esclusiva dalle 17 circa su Sky Sport 2 HD. Si tratta del miglior risultato di sempre per una gara del Sei Nazioni su Sky: il dato supera infatti il record precedente stabilito da Francia-Italia dello scorso 4 febbraio 2012, visto da 221.972 spettatori medi. Nell’intera giornata, Sky Sport24 HD ha raccolto 2.715.242 spettatori unici. In particolare, 148.355 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 19.50 circa alle 20.45 circa.
Magari informarsi prima di fare il troll sarebbe utile...
albert90 ha scritto:1) Non è vero che Sky trasmette tuttoSolo la Bbc trasmette tutto, non certo Sky
![]()
2) Cosa può farci se ci sono limitazioni? Può solo fare il meglio possibile con i mezzi/tempi a disposizione
3) Questo è un errore. Capita a tutti, a te no?![]()
Grazie... gli darò un'occhiataPopolodiRaidue ha scritto:ma ho segnalato un giornale in edicola con i palinsesti chiari e la cosa mi sembra utile a tutti.
Non ho nulla contro di te (siamo anche compagni di tifo) però hai scritto che Sky trasmette tutto, così come vanno "blaterando" gli spot/le dichiarazioni dell'impresa di Murdoch. Cosa falsa (nonché scorretta commercialmente)militoo ha scritto:1) Non certo Sky, ma nemmeno altri canali stranieri. (Ma guarda un pò ora mi ritrovo a dover difendere Sky![]()
)
2) Non può farci nulla lui, ma la Rai non coprirà bene l'evento (soprattutto per come hanno detto per mesi i direttori di RaiSport, mancano gli sport di squadra)
3) E' un errore. Capitano anche a me, a tutti. Ma ora è il suo e commentiamo il suo di errore.![]()
PopolodiRaidue ha scritto:Pur avendo PURTROPPO il pagamento sono contro le Nazionali pay. Dev'essere per tutti. E sosterrò la mia posizione ovunque.
Contento te...VillaLobos81 ha scritto:sono nella tua stessa posizione, e concordo con quanto dici.
ecco perche seguiro' tutta sulla rai tranne appunto le competizioni che ho citato nel post precedente.
albert90 ha scritto:Non ho nulla contro di te (siamo anche compagni di tifo) però hai scritto che Sky trasmette tutto, così come vanno "blaterando" gli spot/le dichiarazioni dell'impresa di Murdoch. Cosa falsa (nonché scorretta commercialmente)
PopolodiRaidue ha scritto:290mila sono 4 GATTI!!!! Ma conosci l'Auditel?
marcobremb ha scritto:Contento te...![]()
![]()
Con RaiHD dovrebbe essere sincronizzato perfettamente adessoVillaLobos81 ha scritto:ricordo i mondiali del 2006, quella sensazione era terribile. mi sentivo distaccato dal resto del paese.
risultato? semifinale e finale con civoli e mazzola![]()
VillaLobos81 ha scritto:sono nella tua stessa posizione, e concordo con quanto dici.
ecco perche seguiro' tutta sulla rai tranne appunto le competizioni che ho citato nel post precedente.
Sei solo da applausi.VillaLobos81 ha scritto:ricordo i mondiali del 2006, quella sensazione era terribile. mi sentivo distaccato dal resto del paese.
risultato? semifinale e finale con civoli e mazzola![]()
A me non frega niente di questo... lo dico chiaramentemilitoo ha scritto:@MarcoBremb. Non parla di "sincronizzato", ma credo del fatto che ha preferito seguire la telecronaca più seguita per numeri rispetto a Sky.