Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

open office..... ma credo che si possa aprire anche con excel di office (credo)

però non so se si manterrà la formattazione delle celle.

alex89 ha scritto:
Strano che tutti si preoccupano per il calcio.....e tutti gli incontri del tennis???
C'è Diretta Wimbledon che è un buon compromesso ;)

Non si poteva far di più con 12 canali...
Io da appassionato li avrei voluti vedere tutti!!! Però mi accontento (soprattutto se penso al 2008) ;)

La Rai può collegarsi con Wimbledon in diretta quando si gioca l' eventuale quarto della Schiavone ?

marcobremb ha scritto:
Uno solo? O_O
E'pure troppo un canale per il calcio. Lasciamo spazio alle altre cose che è meglio
ovviamente parlo per me che sono interessato soprattutto al calcio :D ognuno vede ciò che preferisce ;)

wildsea80 ha scritto:
ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?
Per capire meglio come sono fatti i palinsesti dei vari canali, non dovete associare in maniera fissa lo sport al canale ma ogni canale trasmette più sport di cui quello indicato nel comunicato è quello principale.

Faccio un esempio sul calcio visto che è quello che avete citato: il canale Olimpiadi 7 trasmetterà sì il calcio ma anche l'hockey, il canottaggio, il basket, pallamano, mountain bike, ecc..., per dire alcune partite di calcio andranno su Olimpiadi 8.

Per questo dicevo che non ci saranno tanti cartelli, perchè sono ottimizzati in maniera tale che in ogni momento su tutti i canali ci sia uno sport diverso da trasmettere ;)

SATRED ha scritto:
Per capire meglio come sono fatti i palinsesti dei vari canali, non dovete associare in maniera fissa lo sport al canale ma ogni canale trasmette più sport di cui quello indicato nel comunicato è quello principale.

Faccio un esempio sul calcio visto che è quello che avete citato: il canale Olimpiadi 7 trasmetterà sì il calcio ma anche l'hockey, il canottaggio, il basket, pallamano, mountain bike, ecc..., per dire alcune partite di calcio andranno su Olimpiadi 8.

Per questo dicevo che non ci saranno tanti cartelli, perchè sono ottimizzati in maniera tale che in ogni momento su tutti i canali ci sia uno sport diverso da trasmettere ;)
Benissimo :D

PitzAntananarivo ha scritto:
Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!
BUONA OLIMPIADE A TUTTI!!!

Grazie mille davvero!!!
Lavoro splendido...dal 25 scandirà le mie giornate per le due settimane successive!!!

Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!

Ottimo lavoro. Grazie mille!

Belin che lavoro da certosino, pitz, grazie:icon_bounce:
Sarebbe straordinario poterlo completare indicando a fianco di ogni avvenimento, soprattutto per gli avvenimenti di durata prestabilita (vedi partite degli sport di squadra), i canali sparsi sul sat, in chiaro o a pagamento, che li trasmettono in diretta (BBC 1,2 o 3, o i singoli BBC, ARD o ZDF, Sky Ol 1....7, ORF, TSR 1, 2 ecc. i canali arabi)
Io ci posso provare, magari anche con phelps, Il barone e gli altri volenterosi;)
B'notte a tutti;)

Ma vi rendete conto che non basteranno 6 televisori, altrettanti DVR e giornate di 80 ore ciascuna per seguire tutto??? :D :D :D (purtroppo aggiungerei... :crybaby2: ); io poi che "odio" lo zapping, sono rovinato... :laughing7:

Stiamo andando incontro alla migliore copertura olimpica che abbiamo mai vissuto, accontentiamoci...

Troppa roba, in troppo poco tempo :evil5: :evil5: :evil5: ; le olimpiadi dovrebbero durare un mese e mezzo... ed essere fatte ogni due anni... :badgrin: :badgrin: :badgrin: , ma forse anche, se non soprattutto questa, è la loro bellezza ;)

Intervista a Fabio Caressa sulle olimpiadi e su molto altro... (Davide Maggio)

Molto composto su Bragagna...mi sarei aspettato una controreplica polemica ed invece giustamente preferisce far parlare i fatti...
Seguirà anche il calcio dai quarti in poi...

Ultima modifica di un moderatore:
Villans'88 ha scritto:
Intervista a Fabio Caressa sulle olimpiadi e su molto altro... (Davide Maggio)

Molto composto su Bragagna...mi sarei aspettato una controreplica polemica ed invece giustamente preferisce far parlare i fatti...
Seguirà anche il calcio dai quarti in poi...
Da notare il passaggio " Di sicuro sarò preparatissimo, mi sto preparando da un mese per conoscere tutti i nuotatori."
Come se un mese soltanto sia sufficiente..... Comunque, in bocca al lupo.

Ultima modifica di un moderatore:

Lavoro eccezionale, grazie mille!!

massimomarcello ha scritto:
Ma vi rendete conto che non basteranno 6 televisori, altrettanti DVR e giornate di 80 ore ciascuna per seguire tutto??? :D :D :D (purtroppo aggiungerei... :crybaby2: ); io poi che "odio" lo zapping, sono rovinato... :laughing7:

Stiamo andando incontro alla migliore copertura olimpica che abbiamo mai vissuto, accontentiamoci...

Troppa roba, in troppo poco tempo :evil5: :evil5: :evil5: ; le olimpiadi dovrebbero durare un mese e mezzo... ed essere fatte ogni due anni... :badgrin: :badgrin: :badgrin: , ma forse anche, se non soprattutto questa, è la loro bellezza ;)

Come non darti ragione.... ma è il loro fascino.. le aspetti 4 anni ed in 15 giorni zac... finisce tutto!! E ricominci a contare 4 anni....

E noi da appassionati... pensare gli atleti ( specialmente quando la gara va male.... )

Telesette ha pubblicato a pag 117-118 tutte le dirette dei canali Sky + Raidue. GODO.
Da deduzione logica continueranno anche le prossime settimane. Davvero perfetto. Le care vecchie cose di una volta danno sempre sorprese gradite.

Indietro
Alto Basso