alex89
Digital-Forum Friend
Strano che tutti si preoccupano per il calcio.....e tutti gli incontri del tennis???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:http://www2.zshare.ma/6zhu34x343a3
Se avete voglia e tempo di compilare i risultati delle gare olimpiche disciplina per disciplina.... ecco il mio file olimpico
(spero si sia caricato bene...)
C'è Diretta Wimbledon che è un buon compromessoalex89 ha scritto:Strano che tutti si preoccupano per il calcio.....e tutti gli incontri del tennis???
ovviamente parlo per me che sono interessato soprattutto al calciomarcobremb ha scritto:Uno solo? O_O
E'pure troppo un canale per il calcio. Lasciamo spazio alle altre cose che è meglio
Per capire meglio come sono fatti i palinsesti dei vari canali, non dovete associare in maniera fissa lo sport al canale ma ogni canale trasmette più sport di cui quello indicato nel comunicato è quello principale.wildsea80 ha scritto:ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?
BenissimoSATRED ha scritto:Per capire meglio come sono fatti i palinsesti dei vari canali, non dovete associare in maniera fissa lo sport al canale ma ogni canale trasmette più sport di cui quello indicato nel comunicato è quello principale.
Faccio un esempio sul calcio visto che è quello che avete citato: il canale Olimpiadi 7 trasmetterà sì il calcio ma anche l'hockey, il canottaggio, il basket, pallamano, mountain bike, ecc..., per dire alcune partite di calcio andranno su Olimpiadi 8.
Per questo dicevo che non ci saranno tanti cartelli, perchè sono ottimizzati in maniera tale che in ogni momento su tutti i canali ci sia uno sport diverso da trasmettere![]()
favolaribelle ha scritto:Ma questi canali per le olimpiadi sono già trasmessi opppure no?
PitzAntananarivo ha scritto:Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!
BUONA OLIMPIADE A TUTTI!!!
PitzAntananarivo ha scritto:Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!
Da notare il passaggio " Di sicuro sarò preparatissimo, mi sto preparando da un mese per conoscere tutti i nuotatori."Villans'88 ha scritto:Intervista a Fabio Caressa sulle olimpiadi e su molto altro... (Davide Maggio)
Molto composto su Bragagna...mi sarei aspettato una controreplica polemica ed invece giustamente preferisce far parlare i fatti...
Seguirà anche il calcio dai quarti in poi...
massimomarcello ha scritto:Ma vi rendete conto che non basteranno 6 televisori, altrettanti DVR e giornate di 80 ore ciascuna per seguire tutto???![]()
![]()
(purtroppo aggiungerei...
); io poi che "odio" lo zapping, sono rovinato...
Stiamo andando incontro alla migliore copertura olimpica che abbiamo mai vissuto, accontentiamoci...
Troppa roba, in troppo poco tempo![]()
![]()
; le olimpiadi dovrebbero durare un mese e mezzo... ed essere fatte ogni due anni...
![]()
![]()
, ma forse anche, se non soprattutto questa, è la loro bellezza
![]()