Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Da quello che ho sentito oggi da Giovanni Bruno a sky sport 24 domani verranno annunciati i commentatori di londra 2012 e inoltre ha fatto sapere che i canali olimpici partiranno il 25 luglio con le partite di calcio femminile.
Inoltre vi posso chiedere di inviarmi anche a me il calendario delle olimpiadi. Grazie:D :D

Ha detto che a partite dal 25 sui canali olimpici ci saranno dei servizi che spiegano i vari sport

giorginho46 ha scritto:
Da quello che ho sentito oggi da Giovanni Bruno a sky sport 24 domani verranno annunciati i commentatori di londra 2012 e inoltre ha fatto sapere che i canali olimpici partiranno il 25 luglio con le partite di calcio femminile.
Inoltre vi posso chiedere di inviarmi anche a me il calendario delle olimpiadi. Grazie:D :D
:happy3: :happy3: :happy3: Finalmente :happy3: :happy3: :happy3:
Grazie della news ;)

krldish72 ha scritto:
per evitare di rompere tutti le scatole a pitz, che deve aver fatto un gran bel lavoro, non c'è effttivamente il modo per mettere a disposizione del forum il suo bel calendario (lo voglio anch'io:D ).
Una curiosità: è fatto giorno per giorno o disciplina per disciplina?
GIORNO PER GIORNO con tutti gli eventi in ordine cronologico, escluse semifinali e finali dei posti di rimpiazzo (come ad es. accade per il canottaggio, pallanuoto, ciclismo su pista, ecc ecc)

PitzAntananarivo ha scritto:
ERCOLINO
Su quel sito mi registro, li carico lì ed è tutto ok???

PER TUTTI GLI ALTRI
Per chi lo volesse, mi mandi l'indirizzo mail in privato!
Inoltrare una mail è semplice! :D

mandato il mess. privato, grazie. ;)

E' Max Rosolino l'ultimo colpo della Nazionale del commento che Sky è pronta a mandare in campo per raccontare i Giochi Olimpici di Londra. A dieci giorni dal via dell'Olimpiade, l'annuncio dell'ingaggio del nuotatore napoletano, campione olimpico a Sydney sui 200 misti, e capace di disputare quattro edizioni dei Giochi, portando all'Italia 4 medaglie olimpiche.

La Nazionale del commento - Rosolino, che con Cristina Chiuso (primatista italiana sui 50 stile), affiancherà Fabio Caressa e Lia Capizzi nelle telecronache del nuoto, si aggiunge così alla "nazionale del commento" di Sky, formata da 63 ex azzurri in grado di conquistare un totale oltre 600 medaglie in competizioni ufficiali: da Pino Porzio (pallanuoto) a Mario Cipollini (ciclismo), da Stefano Baldini (atletica) al Signore degli Anelli Juri Chechi (ginnastica), da Patrizio Oliva (boxe) a Salvatore Sanzo e Diana Bianchedi (scherma) per citare solo alcuni dei protagonisti che hanno indossato la maglia della Nazionale.

DAL SITO DI SKY

Pitz hai la casella dei messaggi privati intasata :D , se riesci a caricare fai sapere che il file interessa molto ;)

Rosolino penso sia un ottimo acquisto, il nuoto e i tuffi sono le uniche discipline dove temo che sky possa andar sotto nel confronto con la rai...

Per quanto riguadra la programmazione consiglio a tutti l'app ufficiale di londra 2012 che mi sembra funzionare bene.

P.S.: solo a me tutta sta storia del "silenzio olimpico" pare una cosa assurda e anacronistica? Bha....

marcobremb ha scritto:
Oggi c'è la presentazione dei palinsesti Olimpici di sky se non sbaglio...
non sbagli ;)
sicuramente tra un po' su digital-sat ci sarà il comunicato :)

ho sentito l'intervista a Bruno su skytg24: canali aperti dal 25, dove passeranno le spiegazioni degli sport poco conosciuti, tipo badminton ecc.. alert anche sui canali cinema e skytg24..

Indietro
Alto Basso