Sam89
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spagna-Giappone era inizialmente programmata x le 13:00 ma hanno fatto inversione dei match di quel girone (il D) spostandola alle 15:45;krldish72 ha scritto:ragazzi, ci si scalda un pò troppo, in effetti..
Però, il fatto è che da una tv, anzi una paytv che per di più si proclama tv olimpica, mi aspetto anzi mi permetto di dire che esigo, una trasmissione integrale.
Il fatto che poi il 25 ed il 26, a parte il calcio, non vi sia altro, rende anora più inspiegabile il perchè, non mancando i canali a disposizione, tutte le partite di calcio non vengano trasmesse in diretta.
Credo che sia una mancanza di rispetto ( forse più seriamente di inadempimento) per l'abbonato che certo non potrà vedere in contemporanea Corea Colombia e Svezia Sudafrica, ma che ha diritto a poter scegliere se e cosa vedere.
Un plauso va oltre che naturalmente alla BBC ad Ard che, pur essendo una tv pubblica (e non quindi una tv di solo sport per di più pay), il 25 trasmette in simulcast Giappone Canada e Usa Francia.
Mi confermate che tutte le partite di calcio del 25 e del 26 saranno in diretta sui canali della BBC?
Al momento infatti non leggo copertura sulla BBC per Corea Colombia donne, in programma alle h 20,45.
Infine, una precisazione sugli orari: Inghilterra Nuova Zelanda è alle 17 e non alle 18 (quando ci sono invece Giappone Canada e Usa-Francia) mentre Spagnia Giappone uomini del 26 è alle 13 e non alle 15
la BBC ha tutte le partite del calcio, a cui dedicherà uno dei 24 canali di copertura olimpica che hannokrldish72 ha scritto:Mi confermate che tutte le partite di calcio del 25 e del 26 saranno in diretta sui canali della BBC?
Ricordi male...l'host broadcaster dei Giochi di Londra non è affatto la Bbc ma l'Obs (Olympic Broadcasting Services). Si tratta di una società privata creata e finanziata dal Cio.Villans'88 ha scritto:Ricordo anche che la BBC è l'host broadcaster quindi era quasi scontata la sua copertura totale.
che, aggiungo, è fantastico. Già stampato ( 21 fogli!) e rilegatoPitzAntananarivo ha scritto:C'è un metodo per mettere qui a disposizione di tutti i miei 17 pdf con tutto il calendario delle olimpiadi???
me li invii?PitzAntananarivo ha scritto:C'è un metodo per mettere qui a disposizione di tutti i miei 17 pdf con tutto il calendario delle olimpiadi???
via mailarcimboldo223 ha scritto:me li invii?
B. Pierluigi ha scritto:che, aggiungo, è fantastico. Già stampato ( 21 fogli!) e rilegato![]()