Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

ragazzi, ci si scalda un pò troppo, in effetti..
Però, il fatto è che da una tv, anzi una paytv che per di più si proclama tv olimpica, mi aspetto anzi mi permetto di dire che esigo, una trasmissione integrale.
Il fatto che poi il 25 ed il 26, a parte il calcio, non vi sia altro, rende anora più inspiegabile il perchè, non mancando i canali a disposizione, tutte le partite di calcio non vengano trasmesse in diretta.
Credo che sia una mancanza di rispetto ( forse più seriamente di inadempimento) per l'abbonato che certo non potrà vedere in contemporanea Corea Colombia e Svezia Sudafrica, ma che ha diritto a poter scegliere se e cosa vedere.
Un plauso va oltre che naturalmente alla BBC ad Ard che, pur essendo una tv pubblica (e non quindi una tv di solo sport per di più pay), il 25 trasmette in simulcast Giappone Canada e Usa Francia.
Mi confermate che tutte le partite di calcio del 25 e del 26 saranno in diretta sui canali della BBC?
Al momento infatti non leggo copertura sulla BBC per Corea Colombia donne, in programma alle h 20,45.
Infine, una precisazione sugli orari: Inghilterra Nuova Zelanda è alle 17 e non alle 18 (quando ci sono invece Giappone Canada e Usa-Francia) mentre Spagnia Giappone uomini del 26 è alle 13 e non alle 15

krldish72 ha scritto:
ragazzi, ci si scalda un pò troppo, in effetti..
Però, il fatto è che da una tv, anzi una paytv che per di più si proclama tv olimpica, mi aspetto anzi mi permetto di dire che esigo, una trasmissione integrale.
Il fatto che poi il 25 ed il 26, a parte il calcio, non vi sia altro, rende anora più inspiegabile il perchè, non mancando i canali a disposizione, tutte le partite di calcio non vengano trasmesse in diretta.
Credo che sia una mancanza di rispetto ( forse più seriamente di inadempimento) per l'abbonato che certo non potrà vedere in contemporanea Corea Colombia e Svezia Sudafrica, ma che ha diritto a poter scegliere se e cosa vedere.
Un plauso va oltre che naturalmente alla BBC ad Ard che, pur essendo una tv pubblica (e non quindi una tv di solo sport per di più pay), il 25 trasmette in simulcast Giappone Canada e Usa Francia.
Mi confermate che tutte le partite di calcio del 25 e del 26 saranno in diretta sui canali della BBC?
Al momento infatti non leggo copertura sulla BBC per Corea Colombia donne, in programma alle h 20,45.
Infine, una precisazione sugli orari: Inghilterra Nuova Zelanda è alle 17 e non alle 18 (quando ci sono invece Giappone Canada e Usa-Francia) mentre Spagnia Giappone uomini del 26 è alle 13 e non alle 15
Spagna-Giappone era inizialmente programmata x le 13:00 ma hanno fatto inversione dei match di quel girone (il D) spostandola alle 15:45;
alle 13:00 ci sarà Honduras-Marocco

krldish72 ha scritto:
la BBC ha tutte le partite del calcio, a cui dedicherà uno dei 24 canali di copertura olimpica che hanno :)

Programma 25 Luglio Calcio Femminile

Mercoledì 25 Luglio
17h00 Gr.E: Gran Bretagna - Nuova Zelanda (Millennium Stadium, Cardiff);
18h00 Gr.F: Giappone - Canada (Coventry Stadium, Coventry);
18h00 Gr.G: Usa - Francia (Hampden Park, Glasgow);
19h45 Gr.E: Camerun - Brasile (Millennium Stadium, Cardiff);
20h45 Gr.F: Svezia - Sud Africa (Coventry Stadium, Coventry);
20h45 Gr.G: Colombia - Corea del Nord (Hampden Park , Glasgow).

-ps: gli orari sono quelli italiani

Programma 26 Luglio Calcio Maschile

Giovedì 26 Luglio
13h00 Gr.D: Honduras - Marocco (Hampden Park, Glasgow);
15h30 Gr.B: Messico - Corea del Sud (St James' Park, Newcastle);
15h45 Gr.D: Spagna - Giappone (Hampden Park, Glasgow);
18h00 Gr.A: Emirati Arabi Uniti - Uruguay (Old Trafford , Manchester);
18h15 Gr.B: Gabon - Svizzera (St James' Park, Newcastle);
20h45 Gr.C: Bielorussia - Nuova Zelanda (Coventry Stadium, Coventry);
20h45 Gr.C: Egitto - Brasile (Millennium Stadium, Cardiff);
21h00 Gr.A: Gran Bretagna - Senegal (Old Trafford, Manchester).

Ricordo anche che la BBC è l'host broadcaster quindi era quasi scontata la sua copertura totale.

Villans'88 ha scritto:
Ricordo anche che la BBC è l'host broadcaster quindi era quasi scontata la sua copertura totale.
Ricordi male...l'host broadcaster dei Giochi di Londra non è affatto la Bbc ma l'Obs (Olympic Broadcasting Services). Si tratta di una società privata creata e finanziata dal Cio. :evil5:

PitzAntananarivo ha scritto:
C'è un metodo per mettere qui a disposizione di tutti i miei 17 pdf con tutto il calendario delle olimpiadi???
che, aggiungo, è fantastico. Già stampato ( 21 fogli!) e rilegato :)

potresti inviarlo anche a me il calendario in pdf??anche via mail se per te è piu comodo...ti ringrazio..

per evitare di rompere tutti le scatole a pitz, che deve aver fatto un gran bel lavoro, non c'è effttivamente il modo per mettere a disposizione del forum il suo bel calendario (lo voglio anch'io:D ).
Una curiosità: è fatto giorno per giorno o disciplina per disciplina?

Se qualcuno lo carica su uno spazio privato e poi condivide il link non è meglio? :)

Anch'io cercavo un calendario in pdf..... se qualcuno che ha fatto questo lavoro eccellente lo può condividere... è un benemerito!!

Indietro
Alto Basso