Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Vi do un consiglio CALMATEVI!!!! Fate una bella cosa andatevene al mare e calmatevi perchè temo che a breve arriverranno dei provvedimenti. Ve lo dico in amicizia.

Un saluto e buona domenica a tutti

Mi sembrate fortemente esagerati...
Ma vi mettete davanti al tv da mattina a sera x seguire tutte le partite?..

Un consiglio...Rilassatevi

Almeno sulla carta dovremmo essere in un paese democratico, perciò ognuno ha la possibilità di sciegliere cosa fare; per quel che mi riguarda, da grande appassionato di sport, attendo le olimpiadi da 4 anni e programmo le ferie con parecchio anticipo per poter seguire ogni minuto possibile delle olimpiadi, che sia giusto o sbagliato come detto, ognuno può sciegliere... e può anche protestare su presunti/possibili/discutibili disservizi o servizi svolti solo a metà o in parte, a patto che lo faccia con il rispetto e nelle dovute maniere e senz'altro non mancando di rispetto nei confronti di altre persone.
Sky farà vedere tutte le partite? Bene
Può farlo? Senz'altro
Non lo fa? Posso criticare civilmente, dato che a quanto pare Sky ha tutte le possibilita di offrire il massimo offribile; senza togliere il fatto che è quello che passa per il convento, per cui bene o male mi adeguo.

Sam89 ha scritto:
Mi sembrate fortemente esagerati...
Ma vi mettete davanti al tv da mattina a sera x seguire tutte le partite?..

Un consiglio...Rilassatevi
infatti no ma poi so quelli aho meglio la rai che no da camerun -vietnam dei mondiali

In effetti, pur avendo anche accesso ai feeds BBC perchè mi sono fatto montare il fuoco, non credo che il fatto di non mandare qualche partita di calcio sia una grave mancanza di Sky, specie il torneo femminile. Anche se mi piace il calcio femminile, lo trovo divertente però dai, 3 partite sono sufficienti, eventualmente c'è Eurosport che fa copertura migliore.
Chi si lamenta però, non si lamenta per il fatto che ci sono 2, 4, 6 partite al giorno e non tutte, si lamenta del fatto che una tv che promette l'intera Olimpiade gli impedisce la possibilità di scegliere cosa vedere, non proponendo tutto. E' chiaro che nessuno vede tutto, io lavorerò e manco avrò tempo di girarmi, però voler vedere quell'evento particolare sì, perchè hanno detto che l'avrebbero fatto vedere.

massimomarcello ha scritto:
Almeno sulla carta dovremmo essere in un paese democratico, perciò ognuno ha la possibilità di sciegliere cosa fare; per quel che mi riguarda, da grande appassionato di sport, attendo le olimpiadi da 4 anni e programmo le ferie con parecchio anticipo per poter seguire ogni minuto possibile delle olimpiadi, che sia giusto o sbagliato come detto, ognuno può sciegliere... e può anche protestare su presunti/possibili/discutibili disservizi o servizi svolti solo a metà o in parte, a patto che lo faccia con il rispetto e nelle dovute maniere e senz'altro non mancando di rispetto nei confronti di altre persone.
Sky farà vedere tutte le partite? Bene
Può farlo? Senz'altro
Non lo fa? Posso criticare civilmente, dato che a quanto pare Sky ha tutte le possibilita di offrire il massimo offribile; senza togliere il fatto che è quello che passa per il convento, per cui bene o male mi adeguo.

Concordo totalmente.
Purtroppo i fanboy abbondano...

E' inutile discutere tanto non penseremo mai tutti allo stesso modo....poi alla fine, con la storia dei fanboy, ci si para sempre il ciulo...che tristezza. :(

Fanboy = colui che la pensa diversamente da te, anche se non è abbonato a nessuna pay tv.

alex89 ha scritto:
E' inutile discutere tanto non penseremo mai tutti allo stesso modo....poi alla fine, con la storia dei fanboy, ci si para sempre il ciulo...che tristezza. :(

Non ci para il ciulo come affermi te ma nemmeno bisogna mandare al paese un'altro utente perchè la pensa diversamente.
Ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione sulla programmazione senza doversi sentire piovere addosso insulti assolutamente ingiustificati

Villans'88 ha scritto:
Non ci para il ciulo come affermi te ma nemmeno bisogna mandare al paese un'altro utente perchè la pensa diversamente.
Ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione sulla programmazione senza doversi sentire piovere addosso insulti assolutamente ingiustificati

Sono d' accordo, ma ormai la parola fanboy è inflazionata, la si usa solo per difendersi e difendere la propria idea.

Su questo argomento nessuno ha ragione e nessuno ha torto, perchè la propria opinione nasce da un grado d' interesse che è diverso da utente ad utente (ad alcuni potrebbero non bastare neanche 10000 mila ore).

Se ci sono persone maleducate o frustrate, è un problema che va al di fuori di questa discussione e giustamente vanno punite.

Il discorso che qui dentro ogni tanto si ha paura di dire brava rai,brava sky o mediaset che vengono presi subito da fanboy e se uno critica viene preso subito da pazzi.Io ieri ho criticato le critiche sulle poche partite ma sinceramente non penso di mandare a quel paese qualcuno.

Il rischio vero è di "perdere" utenti colti, informati e preparati, disposti ad offrire informazioni utili ed interessanti anche per gli appassionati delle cose più di nicchia, per il semplice motivo che potrebbero sempre sentirsi sbottare addosso insulti ogni qualvolta si permettono di far notare qualcosa che potrebbe essere fatto ed invece per qualche motivo (che sarà stato valutato) non lo è.

Il trattamento di sky alla prima giornata del torneo calcistico maschile dell'Olimpiade è vergognoso: con tutti i canali che ha, e con quello che costano...
Sky che delusione... :mad:

Sull'argomento 12 canali vi propongo un grafico:
nwfrdd.png

Generato da questa follia.

Più o meno la barra blu indica la % di tempo in cui ci sono al massimo ci sono 12 sport in contemporanea.

Indietro
Alto Basso