Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Anakin83 ha scritto:
Diciamo che ci siamo. Siamo un bel po' in meno a sto giro perchè si sente il peso della mancanza delle squadre, baseball e softball in cui c'eravamo ma non sono più olimpiche, e poi mancano almeno due squadre che spesso ci sono state, tipo calcio e basket maschili.
Essendo squadre, il numero ne risente parecchio.

Grazie, infatti immaginavo fosse questo il motivo ;)

detto dell'influenza delle squadre che mancano rispetto al passato, in realtà ci sono anche da considerare diverse assenze negli sport individuali...
alcune discipline, rispetto alle scorse edizioni, hanno avuto infatti qualificazioni modeste, quando non proprio disastrose...in particolare discipline come canoa, canottaggio, ciclismo su pista, equitazione e lotta, nonostante la ragguardevole tradizione, saranno presenti in quantità assai inferiori rispetto al passato...
l'atletica, invece, ha problemi di qualità, più che di quantità...mentre nuoto, tennis e tiro a segno/a volo sono gli sport che possono vantare un aumento consistente delle presenze...:evil5:
quanto alla qualità complessiva della spedizione e alle prospettive di medaglia...ci sarà tempo per parlarne...;)

temo che difficilmente supereremo le 6-7 medaglie d'oro e le 25 medaglie totali.

pigi64 ha scritto:
temo che difficilmente supereremo le 6-7 medaglie d'oro e le 25 medaglie totali.

accipicchia...quanto sei pessimista...:5eek: :5eek: :5eek:
e io che credevo di essere quello messo peggio...qui mi battono...e di goleada, pure!...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle:

Vendendo sky e twitter negli ultimi giorni direi che possiamo aspettarci che Camicioli avrà a che fare con la boxe e la mina vagante (nn mi viene il nome, quello der curling a Vancouver) alla lotta....

peter83 ha scritto:
Vendendo sky e twitter negli ultimi giorni direi che possiamo aspettarci che Camicioli avrà a che fare con la boxe e la mina vagante (nn mi viene il nome, quello der curling a Vancouver) alla lotta....

La mina vagante è Lucio Rizzica.

Se così fosse si materializzerebbe uno degli "incubi" di Phelps...

No Camiciolli no... per favore... che rimanga a fare il pagliaccio a sky calcio 24

pigi64 ha scritto:
Intanto sfuma una possibile medaglia nel salto in alto donne. Il bronzo dei mondiali del 2011 Antonietta Di Martino è costretta a rinunciare per problemi fisici. Si profila un'Olimpiade dura per lo sport italiano e il traguardo di entrare nella top 10 del medagliere non sarà semplice da centrare.

Voyager86xxx ha scritto:
Forse solo 4 d'oro e 23 medaglie in tutte.
Tra un pò si arriverà a "prevedo 10 medaglie, di cui 1 sola d'oro", sulla falsariga di "Non ci qualificheremo nemmeno agli Europei" (di calcio)...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Mancano 14 giorni alla Cerimonia d'Apertura, e ancora meno alle prime gare (di calcio e di tiro con l'arco).
Sky, a differenza di Vancouver, non ha ancora comunicato la propria squadra olimpica, tranne per poche eccezioni.
È previsto un comunicato stampa in cui si sveli totalmente il proprio staff? Oppure si dovrà aspettare l'inizio delle competizioni?

P.s. Per Vancouver la squadra bene o male si sapeva già 4 mesi prima :eusa_whistle:

albert90 ha scritto:
È previsto un comunicato stampa in cui si sveli totalmente il proprio staff? Oppure si dovrà aspettare l'inizio delle competizioni?
Ne dubito...secondo me dovremo aspettare l'inizio delle competizioni. A proposito di questo, ieri sera ad Obiettivo Londra sono stati nominati le due voci del badminton (due ragazzi completamente sconosciuti che hanno fatto un servizio simpatico) solo che mi sono sfuggiti i nomi chi li ha sentiti oppure ha la puntata registrata sul mysky se riesce a dirmi i loro nomi che l'inserisco nella tabella che c'e' nella mia firma
albert90 ha scritto:
P.s. Per Vancouver la squadra bene o male si sapeva già 4 mesi prima :eusa_whistle:
E' vero pero c'erano meno discipline, mi ricordo pure che per Vancouver si conoscevano addirittura i nomi di chi andava a bordocampo

albert90 ha scritto:
Mancano 14 giorni alla Cerimonia d'Apertura, e ancora meno alle prime gare (di calcio e di tiro con l'arco).
Sky, a differenza di Vancouver, non ha ancora comunicato la propria squadra olimpica, tranne per poche eccezioni.

Sullo sky life di Luglio/Agosto c'è scritta tutta la squadra sky: commentatori per ogni disciplina e talents.

tols ha scritto:
Sullo sky life di Luglio/Agosto c'è scritta tutta la squadra sky: commentatori per ogni disciplina e talents.
No, solo per alcuni sport non per tutti...guarda nella mia firma per vedere quante caselle bianche ci sono ;)

prima esibizione della squadra USA di Basket maschile...una comoda "passeggiata" sulle teste della malcapitata Repubblica Dominicana...113-59 il risultato finale, con 24 punti Kevin Durant quale miglior realizzatore...
intanto, Blake Griffin continua ad avere problemi al ginocchio sinistro e molto probabilmente dovrà saltare i Giochi di Londra, nel qual caso verrà sostituito da Anthony Davis (inserito nel roster ufficiale come riserva)...:evil5:

dado88 ha scritto:
No, solo per alcuni sport non per tutti...guarda nella mia firma per vedere quante caselle bianche ci sono ;)

Sorry........ci sono solo per gli sport più seguiti :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso