- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 36.132
Un format tv americano, creato da una società di produzione italiana, per raccontare due intensi mesi di preparazione olimpica del Settebello di pallanuoto, in vista di Londra 2012.
Sbarca, il 5 luglio, su SkySport, «Around The Clock», la serie televisiva che segue singoli atleti, organizzazioni sportive e squadre, ma anche eventi legati al mondo dello spettacolo (cinema, musica, moda), 24 ore il giorno, nelle settimane che precedono l'appuntamento sportivo (olimpiadi, competizione, tornei, sfide) o di spettacolo (festival, competizione, concerto, sfilata, ecc) oggetto della preparazione stessa.
Ideato per il mercato internazionale, «Around The Clock: Il Settebello alle Olimpiadi», racconterà lo sforzo fisico e psicologico, della squadra campione del mondo di Pallanuoto nei due mesi che portano alla sfida Olimpica. Lo farà dipingendo ritratti inediti dei protagonisti, attraverso le loro stesse dichiarazioni e quelle di chi meglio li conosce: famiglie, amici e collaboratori.
La serie porterà lo spettatore dove nessun altro format televisivo è arrivato: a conoscere questi atleti e il loro mondo. In onda ogni giovedì per 4 settimane consecutive, su SkySport, con diverse repliche, «Around the Clock» è stato creato da IbiscusMedia, società di Los Angeles fondata da italiani.
Sbarca, il 5 luglio, su SkySport, «Around The Clock», la serie televisiva che segue singoli atleti, organizzazioni sportive e squadre, ma anche eventi legati al mondo dello spettacolo (cinema, musica, moda), 24 ore il giorno, nelle settimane che precedono l'appuntamento sportivo (olimpiadi, competizione, tornei, sfide) o di spettacolo (festival, competizione, concerto, sfilata, ecc) oggetto della preparazione stessa.
Ideato per il mercato internazionale, «Around The Clock: Il Settebello alle Olimpiadi», racconterà lo sforzo fisico e psicologico, della squadra campione del mondo di Pallanuoto nei due mesi che portano alla sfida Olimpica. Lo farà dipingendo ritratti inediti dei protagonisti, attraverso le loro stesse dichiarazioni e quelle di chi meglio li conosce: famiglie, amici e collaboratori.
La serie porterà lo spettatore dove nessun altro format televisivo è arrivato: a conoscere questi atleti e il loro mondo. In onda ogni giovedì per 4 settimane consecutive, su SkySport, con diverse repliche, «Around the Clock» è stato creato da IbiscusMedia, società di Los Angeles fondata da italiani.