Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

stamattina su SkySport24 in un servizio fatto da Fabio Tavelli si parlava di olimpiade e del fatto ke iniziano prima della cerimonia d'apertura con 6 gare di calcio femminile e 8 di calcio maschile, e lui ha detto ke sky aprirà il canale dedicato al calcio già x far vedere tutte le gare di quei giorni...

GammaOmega ha scritto:
-25 io mi stò preparando con sky go quando sono a lavoro !!!:D :D :D

Ma dove andremo a finire se al posto di lavorare ****eggiamo col pc.... (come se io non facessi lo stesso....:eusa_whistle: )

Ma la GB giocherà a calcio con la maglia uguale a quella degli altri sport? (Union Jack su tuta blu, onestamente una delle più belle per me)

Comunque siamo caldi.

Quindi a Sky si sono accorti che le gare iniziano prima della cerimonia di apertura:5eek:
Bene...

krldish72 ha scritto:
Quindi a Sky si sono accorti che le gare iniziano prima della cerimonia di apertura:5eek:
Bene...

Credo che lo sapessero anche prima;)

krldish72 ha scritto:
Bene...
Eh, gia.
Se non c'eri tu a ricordarglielo, mica se ne accorgevano.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Gia...:lol: :lol: :lol:

Pensa che boiate che tocca leggere...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

syrio87 ha scritto:
stamattina su SkySport24 in un servizio fatto da Fabio Tavelli si parlava di olimpiade e del fatto ke iniziano prima della cerimonia d'apertura con 6 gare di calcio femminile e 8 di calcio maschile, e lui ha detto ke sky aprirà il canale dedicato al calcio già x far vedere tutte le gare di quei giorni...
Lo visto anch'io il servizio pero è un po strano visto che dice che andranno in onda tutte le partite ma solo su un canale...e visto che ci sono delle partite in contemporanea è un po difficile che succede

dado88 ha scritto:
Lo visto anch'io il servizio pero è un po strano visto che dice che andranno in onda tutte le partite ma solo su un canale...e visto che ci sono delle partite in contemporanea è un po difficile che succede
te dico che per il tennis hanno detto ieri che fanno tipo diretta wimbledon ci sta che facciano diretta gol

Beh, sul fatto che a Sky sapessero che le Olimpiadi di fatto iniziassero prima del 27 ci posso anche credere, sul fatto che fosse prevista la diretta di avvenimenti ante cerimonia viene qualche preoccupante dubbio, dal momento che sullo Sky magazine nulla si dice sul 25 e sul 26..e del resto, c'era bisogno di una conferenza stampa per anunciare una cosa che pare ovvia, cioè la diretta di cue giorni di gare ante inaugurazione?:eusa_think:

dado88 ha scritto:
L'articolo non dice assolutamente nulla di nuovo
Appunto. ;)
Anzi la tematizzazione non è male... benchè non ci siano buchi con repliche :)

Vedremo :)

PS: si sono dimenticati di dire cosa trasmetterà Olimpia10HD :lol:

dado88 ha scritto:
L'articolo non dice assolutamente nulla di nuovo
Essendo un comunicato Sky lo credo proprio e comunque forse per voi utenti del forum non dice nulla di nuovo ma per il pubblico in genere sì. Bisogna rispondere alle esigenze di tutti :)

SATRED ha scritto:
Essendo un comunicato Sky lo credo proprio e comunque forse per voi utenti del forum non dice nulla di nuovo ma per il pubblico in genere sì. Bisogna rispondere alle esigenze di tutti :)
E' ovvio...era soltanto per rispondere ad Agostino ;)

Indietro
Alto Basso