GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
-25 io mi stò preparando con sky go quando sono a lavoro !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:-25 io mi stò preparando con sky go quando sono a lavoro !!!![]()
![]()
![]()
krldish72 ha scritto:Quindi a Sky si sono accorti che le gare iniziano prima della cerimonia di apertura![]()
Bene...
Eh, gia.krldish72 ha scritto:Quindi a Sky si sono accorti che le gare iniziano prima della cerimonia di apertura![]()
Bene...
Lo visto anch'io il servizio pero è un po strano visto che dice che andranno in onda tutte le partite ma solo su un canale...e visto che ci sono delle partite in contemporanea è un po difficile che succedesyrio87 ha scritto:stamattina su SkySport24 in un servizio fatto da Fabio Tavelli si parlava di olimpiade e del fatto ke iniziano prima della cerimonia d'apertura con 6 gare di calcio femminile e 8 di calcio maschile, e lui ha detto ke sky aprirà il canale dedicato al calcio già x far vedere tutte le gare di quei giorni...
te dico che per il tennis hanno detto ieri che fanno tipo diretta wimbledon ci sta che facciano diretta goldado88 ha scritto:Lo visto anch'io il servizio pero è un po strano visto che dice che andranno in onda tutte le partite ma solo su un canale...e visto che ci sono delle partite in contemporanea è un po difficile che succede
Non male daidado88 ha scritto:Si è molto probabile
a una cosa serve..dado88 ha scritto:Lo SkyLife è una rivista del tutto inutile lo sappiamo benissimo![]()
![]()
qui si mette maleSarà proprio la tematizzazione dei canali ideata da Sky a permettere agli abbonati di vivere tutte le discipline olimpiche live e a qualsiasi ora per l'intera giornata.
Ehi, ma ce la fai a stare un'intera giornata senza farti delle seghe mentali? O è troppo difficile, per te?agostino31 ha scritto:qui si mette male![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto.dado88 ha scritto:L'articolo non dice assolutamente nulla di nuovo
Essendo un comunicato Sky lo credo proprio e comunque forse per voi utenti del forum non dice nulla di nuovo ma per il pubblico in genere sì. Bisogna rispondere alle esigenze di tuttidado88 ha scritto:L'articolo non dice assolutamente nulla di nuovo
E' ovvio...era soltanto per rispondere ad AgostinoSATRED ha scritto:Essendo un comunicato Sky lo credo proprio e comunque forse per voi utenti del forum non dice nulla di nuovo ma per il pubblico in genere sì. Bisogna rispondere alle esigenze di tutti![]()
Mica tanto ovvio, vista la considerazione senza senso che ha postatodado88 ha scritto:E' ovvio...era soltanto per rispondere ad Agostino