M
montani1
Intanto mezza sorpresa ai trials giamaicani, Bolt è stato sconfitto da Blake sui 100m.dado88 ha scritto:-Giovedi 12 luglio alle 21.00 su SkyUno un documentario su Bolt (Usain Bolt: the Fastest Man Alive)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto mezza sorpresa ai trials giamaicani, Bolt è stato sconfitto da Blake sui 100m.dado88 ha scritto:-Giovedi 12 luglio alle 21.00 su SkyUno un documentario su Bolt (Usain Bolt: the Fastest Man Alive)
montani1 ha scritto:Intanto mezza sorpresa ai trials giamaicani, Bolt è stato sconfitto da Blake sui 100m.
Le olimpiadi fanno sempre storia a se, il favorito rimarrà Bolt ma ne scopriremo di più durante i turni olimpici.phelps ha scritto:più che sconfitto, demolito...direi...![]()
...a questo punto, senza sottovalutare l'orgoglio ferito del campione, credo sia corretto assegnare a Blake i favori del pronostico, in vista di Londra...
![]()
pure io me ne ero accorto ed ecco xchè aspetterei l' epg eltrronica...dado88 ha scritto:Ieri pomeriggio ho contratto tutto il calendario presente sullo SkyLife con quello originale e nel giornale ci sono tantissimi errori sopratutto durante la seconda settimana dei Giochi
http://www.london2012.com/schedule-and-results/B. Pierluigi ha scritto:Qualcuno conosce un bel sito dedicato alle olimpiadi dove è presente, magari, un pdf con tutte le gare delle olimpiadi, (con le squadre, ad esempio nei tornei a squadre) da stampare e compilare giorno per giorno?
Ho visto diversi pdf con il programma completo ma, ad esempio, nel torneo di pallavolo è solo specificato "preliminary round" non specificando chi gioca.
Graaaaazie![]()
marcobremb ha scritto:
Postate qui se trovate qualcosa... mi interesserebbedado88 ha scritto:Secondo me tra una/due settimane si troverà qualcosa
io me lo sono fatto da me! mi manca da inserire solo le gare di basket dato che le qualificazioni non sono terminate...B. Pierluigi ha scritto:Grazie
Questo l'avevo visto.... Però non trovo il pdf da stampare e compilareChiedo Troppo? (forse si )
se mi dici come inserire qui sul forum i file pdf metto i miei.....marcobremb ha scritto:Postate qui se trovate qualcosa... mi interesserebbe
B. Pierluigi ha scritto:Grazie
Questo l'avevo visto.... Però non trovo il pdf da stampare e compilareChiedo Troppo? (forse si )
Anche Chris Bosh salterà le Olimpiadiphelps ha scritto:un'altra brutta notizia per gli appassionati di Basket...si sapeva già da qualche giorno...ma ora è ufficiale anche la rinuncia di Dwayne Wade a far parte del Team USA a Londra...![]()
dado88 ha scritto:Anche Chris Bosh salterà le Olimpiadi
albert90 ha scritto:Intanto é stata comunicata la squadra che ci rappresenterà nella Proa su Strada di Ciclismo: Sacha Modolo, Vincenzo Nibali, Luca Paolini, Marco Pinotti e Matteo Trentin![]()
Questa mi era sfuggita....ero molto curioso di rivederlo in campo in stagione mi ha impressionato tantissimoalbert90 ha scritto:Anche Anthony Davis (1ª scelta 2012) non farà parte del "Dream Team".
dado88 ha scritto:Questa mi era sfuggita....ero molto curioso di rivederlo in campo in stagione mi ha impressionato tantissimo