Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Vanzini ha commentato le cerimonie anche a Vancouver, mentre Severgnini è forse il miglior esperto d'Inghilterra italiano, per me sono la coppia perfetta.

Villans'88 ha scritto:
Questa volta dobbiamo credergli?:eusa_think:
Si questa volta non ha bevuto. C'è anche l'articoletto di presentazione sullo Skylife. D'Amico prima voce, spalle Vanzini (che condurrà anche lo speciale quotidiano di fine giornata alle 23) e Severgnini. Dall'Olympic Media Center invece ci saranno Tavelli e Cottarelli che condurranno una sorta di SKY Olimpiade 24 sul posto per tutta la durata dell'evento.

Oggi mi è arrivato lo SkyLife. Questo è il programma indicato per le prime due giornata di gara....cosi possiamo farci un'idea su come sarà

Sabato 28 Luglio

Olimpiadi 2
11.00 Nuoto: Batterie
20.30 Nuoto: Finali
Olimpiadi 3
11.30 Scherma: Preliminari Fioretto Donne
16.30 Scherma: Quarti di Finale Fioretto Donne
19.00 Scherma: Semifinale e Finali del Fioretto Donne
Olimpiadi 4
dalle 10.30 tutte le sei partite del volley femminile (alle 17.45 c'e' Italia)
Olimpiadi 5
11.00 Equitazione: Dressage
15.00 Judo: Semifinali e Finali (-48kg D & -60kg U)
20.30 Pallamano D: Montenegro-Gran Bretagna
22.15 Pallamano D: Norvegia-Francia
Olimpiadi 6
dalle 10.00 tutte le sei partite del basket femminile
Olimpiadi 7
13.00 Calcio D: Giappone-Svezia
15.30 Calcio D: NuovaZelanda-Brasile
18.15 Calcio D: Gran Bretagna-Camerun
20.45 Calcio D: Francia-Corea Nord
Olimpiadi 8
11.00 Ciclismo: Prova in linea Uomini
17.40 Tiro con l'Arco: Squadre Uomini
dalle 21.00 Beach Volley maschile e femminile
Olimpiadi 9
12.00 Ginnastica: Qualif.Uomini
dalle 14.30 Boxe (56kg D & 75kg U)
Olimpiadi 10
09.30 Badminton: Fase a gironi
12.30 Tennis: Primo turno
Olimpiadi 11
10.30 Canottaggio: Batterie
16.30 Pesi: 48kg Donne
21.00 Ginnastica: Qualif.Uomini
Olimpiadi 12
12.00 Tiro: Carabina 10m D
16.30 Tiro: Pistola 10m U
20.00 Tennis Tavolo: Primo e Secondo turno
dalle 23.00 Beach Volley
Olimpiadi 3D
14.00 Ginnastica: Qualif.Uomini

Domenica 29 Luglio

Olimpiadi 2
16.00 Tuffi: Finale trampolino sincro 3m D
Olimpiadi 3
11.30 Scherma: Preliminari Sciabola Uomini
16.30 Scherma: Quarti di Finale Sciabola Uomini
19.00 Scherma: Semifinale e Finali Sciabola Uomini
Olimpiadi 4
dalle 10.30 tutte le sei partite del Volley Maschile (alle 21.00 Italia)
Olimpiadi 5
dalle 11.00 tutte le sei partite di Pallanuoto Maschile (alle 15.15 Italia)
Olimpiadi 6
dalle 10.00 tutte le sei partite di Basket Maschile
Olimpiadi 7
13.00 Calcio U: Brasile-Bielorussia
15.45 Calcio U: Egitto-N.Zelanda
18.00 Calcio U: Senegal-Uruguay
20.45 Calcio U: Gran Bretagna-Emirati Arabi
Olimpiadi 8
09.00 Beach Volley: Preliminari
13.00 Ciclismo: Prova in linea Donne
17.45 Tiro con l'Arco: Finale a Squadre Donne
20.30 Pallamano U: Francia-Gran Bretagna
Olimpiadi 9
10.00 Ginnastica: Qualif.Donne
dalle 14.30 Boxe: 60kg U & 69Kg U
Olimpiadi 10
09.30 Badminton: Fase a gironi
12.30 Tennis: Primo turno
Olimpiadi 11
10.30 Canottaggio: Batterie Uomini e Donne
17.00 Judo: Finale 52kg Donne & 66kg Uomini
dalle 17.30 Ginnastica Artistica: Qualif. Donne
Olimpiadi 12
12.45 Tiro: Finale Pistola 10m D
15.00 Tiro: Finale Skeet Donne
16.30 Pesi: Finale 53kg Donne
20.00 Pesi: Finale 56kg Donne
22.15 Hockey U: Germania-USA
Olimpiadi 3D
15.45 Ginnastica: Qualif.Donne
20.30 Nuoto: Finale
23.30 Ginnastica: Qualif.Donne
__
E' inutile riportare il programma indicato per tutti i giorni, se avete delle richieste di alcuni giornali in particole vi posso dire che cosa è riportato

Ultima modifica:
dado ancora non ho ricevuto lo skylife: potresti inserire un giorno pieno di eventi (per cui va bene anche il secondo giorno dove partono anche i tornei di hockey prato e pallanuoto), vorrei capire se si perdono per strada qualche finale o danno eventi in differita. (ad esempio vorrrei capire se all'aumentare degli eventi viene totalmente tagliato fuori qualche sport).
(poichè già nel primo giorno molte sessioni di sport "secondari" vengono tagliati, però comunque almeno una sessione è prevista in programmazione sui canali come per il badminton o il tennis tavolo o la pallamano), vorrei capire se lo stesso accade con l'aumentare del numero di eventi. Grazie

alex85rmm ha scritto:
potresti inserire un giorno pieno di eventi (per cui va bene anche il secondo giorno dove partono anche i tornei di hockey prato e pallanuoto)
Ok..ora lo faccio ;)

dado88 ha scritto:
Oggi mi è arrivato lo SkyLife. Questo è il programma indicato per la prima giornata di gara....cosi possiamo farci un'idea su come sarà...

vedo un sacco di "buchi" in questa impostazione "rigida" del palinsesto...spero che li riempiano con altre dirette...e che non si facciano venire la malsana idea di tenere "cartelli" o fare repliche di cose appena trasmesse in quegli slots...
ad esempio...Olimpiadi 2: dalla fine delle batterie (14 circa) all'inizio delle finali (20.30), come verrà impiegato? a) dirette non ancora pianificate (cosa buona) o b) repliche continue delle stesse serie preliminari in vasca (schifezza immonda)??? :eusa_think:
e si potrebbe continuare per più o meno tutti i canali...:evil5:

p.s. la Boxe del primo giorno è tutta maschile, sia i pesi Gallo (-56kg) che i Medi (-75kg)...:evil5: ;)

p.p.s. per favore, se non è troppo una "rottura di huevos" :5eek: potresti postarmi le partite di Hockey Prato previste nei primi 3/4 (o magari 5 o 6) giorni?

andy83 ha scritto:
dado te fai autogol con gli anti sky visto che lo sky life probabilmente non ha dato tutto

ma figurati...è ovvio che tante cose le decidano all'ultimo minuto a seconda degli eventi e non possono certo pubblicarlo un mese prima...;) ...come ha detto dado, è solo per farci un'idea su quello che hanno già deciso, sperando che sappiano integrarlo al meglio con un po' di buon senso e flessibilità (è quest'ultima parte che mi fa un po' paura, conoscendo i "nostri polli" :badgrin: :eusa_think: )...

phelps ha scritto:
ad esempio...Olimpiadi 2: dalla fine delle batterie (14 circa) all'inizio delle finali (20.30), come verrà impiegato? a) dirette non ancora pianificate (cosa buona) o b) repliche continue delle stesse serie preliminari in vasca (schifezza immonda)??? :eusa_think:

conoscendo sky penso sia quasi sicura la b, o forse proprio un cartello, altrimenti l'avrebbero indicato nel programma.

phelps ha scritto:
ma figurati...è ovvio che tante cose le decidano all'ultimo minuto a seconda degli eventi e non possono certo pubblicarlo un mese prima...;) ...come ha detto dado, è solo per farci un'idea su quello che hanno già deciso, sperando che sappiano integrarlo al meglio con un po' di buon senso e flessibilità (è quest'ultima parte che mi fa un po' paura, conoscendo i "nostri polli" :badgrin: :eusa_think: )...
guarda sotto cmq bel post...;)

Gisko77 ha scritto:
conoscendo sky penso sia quasi sicura la b, o forse proprio un cartello, altrimenti l'avrebbero indicato nel programma.

mi rifiuto anche solo di pensarlo (ma ne ho terribilmente paura)...sarebbe uno spreco di risorse enorme...:eusa_naughty:

spero solo che, visto che ci leggono, capiscano che c'è anche chi vorrebbe quella famosa flessibilità organizzativa di cui al post precedente (e ne tengano conto)...:eusa_think: ;)

marcobremb ha scritto:
No intendo che è pure troppo dare un canale solo al calcio :doubt:

a quanto pare c'è per ogni sport, mi sembra normale ci sia anche per il calcio

P.S: considera che l'ultimo sport che guardo in un olimpiade è il calcio ;)

phelps ha scritto:
mi rifiuto anche solo di pensarlo (ma ne ho terribilmente paura)...sarebbe uno spreco di risorse enorme...:eusa_naughty:

spero solo che, visto che ci leggono, capiscano che c'è anche chi vorrebbe quella famosa flessibilità organizzativa di cui al post precedente (e ne tengano conto)...:eusa_think: ;)
Concordo pienamente.
Sarebbe scandaloso dare repliche o lasciare i cartelli quando ci sono in corso eventi in diretta.

Ho aggiunto il programma di Domenica 29 come mi aveva chiesto alex85rmm ;) ...http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2986382&postcount=867

@Phelps: Credo che non ci saranno cartelli ma altri eventi quando ci sono i buchi, si nota come il palinsesto è solo una linea guida più che un vero palinsesto...per quanto riguarda Olimpiadi 2 dopo il nuoto credo tra le batterie e le finali ci saranno tantissime interviste e come si vede dal palinsesto di domenica andrà in onda anche i tuffi

Le partite di Hockey indicate sono queste:
Dom 29/07 - U: Germania-USA (12)
Lun 30/07 - U Korea-N.Zelanda (7)
Lun 30/07 - U: Australia-Sudafrica (7)
Mar 31/07 - D: Sudafrica-N.Zelanda (7)
Mer 01/08 - U: Spagna-Australia (7)
Mer 01/08 - U: Pakistan-Argentina (8)
Gio 02/08 - D: Belgio-Inghilterra (8)
Gio 02/08 - D: Korea-Giappone (12)
Gio 02/08 - D: Australia-USA (12)
Ven 03/08 - U: Australia-Argentina (8)

Non c'e' una vera regolarità di trasmissione....noto che sabato 04 non è indicata nessuna partita

phelps ha scritto:

Speriamo, ma ho paura che una volta deciso che il secondo canale è dedicato per la prima settimana a nuoto, tuffi etc, tale resti, spero di essere smentito ovviamente...
Spero che anche il primo canale sia usato in maniera intelligente, cioè che passi principalmente eventi non coperti dagli altri canali

Io invece credo che Olimpiadi 1 trasmette le gare dove ci sono gli azzurri senza considerare se quell'evento ha gia una copertura oppure no

dado88 ha scritto:
Io invece credo che Olimpiadi 1 trasmette le gare dove ci sono gli azzurri senza considerare se quell'evento ha gia una copertura oppure no

capito, sicuramente sei più informato tu, sotto certi punti di vista ha un senso, però visto che esiste l'interattività si può segnalare con quella dove è impegnato un italiano se l'evento è già coperto

Indietro
Alto Basso