M
montani1
Vanzini ha commentato le cerimonie anche a Vancouver, mentre Severgnini è forse il miglior esperto d'Inghilterra italiano, per me sono la coppia perfetta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si questa volta non ha bevuto. C'è anche l'articoletto di presentazione sullo Skylife. D'Amico prima voce, spalle Vanzini (che condurrà anche lo speciale quotidiano di fine giornata alle 23) e Severgnini. Dall'Olympic Media Center invece ci saranno Tavelli e Cottarelli che condurranno una sorta di SKY Olimpiade 24 sul posto per tutta la durata dell'evento.Villans'88 ha scritto:Questa volta dobbiamo credergli?![]()
gia'...stiamo facendo il pieno di calcio in questi europei ..per fortunamarcobremb ha scritto:Un canale solo calcio
MAH
Ok..ora lo faccioalex85rmm ha scritto:potresti inserire un giorno pieno di eventi (per cui va bene anche il secondo giorno dove partono anche i tornei di hockey prato e pallanuoto)
dado88 ha scritto:Oggi mi è arrivato lo SkyLife. Questo è il programma indicato per la prima giornata di gara....cosi possiamo farci un'idea su come sarà...
andy83 ha scritto:dado te fai autogol con gli anti sky visto che lo sky life probabilmente non ha dato tutto
phelps ha scritto:ad esempio...Olimpiadi 2: dalla fine delle batterie (14 circa) all'inizio delle finali (20.30), come verrà impiegato? a) dirette non ancora pianificate (cosa buona) o b) repliche continue delle stesse serie preliminari in vasca (schifezza immonda)???![]()
guarda sotto cmq bel post...phelps ha scritto:ma figurati...è ovvio che tante cose le decidano all'ultimo minuto a seconda degli eventi e non possono certo pubblicarlo un mese prima......come ha detto dado, è solo per farci un'idea su quello che hanno già deciso, sperando che sappiano integrarlo al meglio con un po' di buon senso e flessibilità (è quest'ultima parte che mi fa un po' paura, conoscendo i "nostri polli"
![]()
)...
No intendo che è pure troppo dare un canale solo al calcioOMISSAM72 ha scritto:gia'...stiamo facendo il pieno di calcio in questi europei ..per fortuna![]()
Gisko77 ha scritto:conoscendo sky penso sia quasi sicura la b, o forse proprio un cartello, altrimenti l'avrebbero indicato nel programma.
marcobremb ha scritto:No intendo che è pure troppo dare un canale solo al calcio![]()
Concordo pienamente.phelps ha scritto:mi rifiuto anche solo di pensarlo (ma ne ho terribilmente paura)...sarebbe uno spreco di risorse enorme...![]()
spero solo che, visto che ci leggono, capiscano che c'è anche chi vorrebbe quella famosa flessibilità organizzativa di cui al post precedente (e ne tengano conto)...![]()
![]()
phelps ha scritto:mi rifiuto anche solo di pensarlo (ma ne ho terribilmente paura)...sarebbe uno spreco di risorse enorme...![]()
spero solo che, visto che ci leggono, capiscano che c'è anche chi vorrebbe quella famosa flessibilità organizzativa di cui al post precedente (e ne tengano conto)...![]()
![]()
dado88 ha scritto:Io invece credo che Olimpiadi 1 trasmette le gare dove ci sono gli azzurri senza considerare se quell'evento ha gia una copertura oppure no