Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

arcimboldo223 ha scritto:
ma sky ha pubblicato qualche pdf sull'argomento londra 2012 e f1 dal 2013 e motogp dal 2014?

Domanda generica.... non si capisce cosa intendi...

SATRED ha scritto:
Domanda generica.... non si capisce cosa intendi...
volevo chiedere se sky ha messo in rete qualche pdf tipo quelli che si trovano sul sito sipra quindi delle offerte commerciali relative alle olimpiadi 2012 e alla f1 a partire dal 2013

arcimboldo223 ha scritto:
volevo chiedere se sky ha messo in rete qualche pdf tipo quelli che si trovano sul sito sipra quindi delle offerte commerciali relative alle olimpiadi 2012 e alla f1 a partire dal 2013

Anzitutto, i pdf che citi tu sono rivolti agli inserzionisti pubblicitari e non agli utenti e dunque sono soggetti anche a modifiche, comunque non esiste alcun documento pubblico Sky in merito. ;)

andy83 ha scritto:
I canali sport per sport delle olimpiadi su sky
201 sky olimpiadi 1 tutti gli italiani e le gare + importanti
202 sky olimpiadi 2 nuoto e atletica
203 sky olimpiadi 3 scherma e sport acquatici
204 sky olimpiadi 4 pallavolo
205 sky olimpiadi 5 pallanuoto
206 sky olimpiade 6 basket
207 sky olimpiade 7 calcio ginnastica altri sport
208 sky olimpiade 8 ciclismo e altri sport
209 sky olimpiade 3d nuoto ginnastica atletica canoa tuffi e basket
210 sky olimpiade 9 boxe e altri sport
211 sky olimpiade 10 tennis e altri sport
212 sky olimpiade 11 canotaggio e altri sport
213 sky olimpiade 12 sport vari

per le olimpiadi cambio di canali
216 eurosport
217 esp 2
218 espn america
219 espn classic
214 sky sport 1
215 sky sport extra
sky life luglio/agosto

hi where is your reference?
thanks

andy83 ha scritto:
I canali sport per sport delle olimpiadi su sky
201 sky olimpiadi 1 tutti gli italiani e le gare + importanti
202 sky olimpiadi 2 nuoto e atletica
203 sky olimpiadi 3 scherma e sport acquatici
204 sky olimpiadi 4 pallavolo
205 sky olimpiadi 5 pallanuoto
206 sky olimpiade 6 basket
207 sky olimpiade 7 calcio ginnastica altri sport
208 sky olimpiade 8 ciclismo e altri sport
209 sky olimpiade 3d nuoto ginnastica atletica canoa tuffi e basket
210 sky olimpiade 9 boxe e altri sport
211 sky olimpiade 10 tennis e altri sport
212 sky olimpiade 11 canotaggio e altri sport
213 sky olimpiade 12 sport vari

per le olimpiadi cambio di canali
216 eurosport
217 esp 2
218 espn america
219 espn classic
214 sky sport 1
215 sky sport extra
sky life luglio/agosto

sovrascrivono gli sky calcio?

Sfogliando lo sky life e relativa programmazione si capisce un po' di piú come gestiranno la cosa. Nei momenti caldi verranno sacrificate le qualificazioni degli sport che non hanno un canale proprio e verranno garantite tutte le finali. Per gli sport sacrificati come dicevo in un altro post saranno un po' vagabondi: ad esempio l'hockey lo danno un po' tra il 207/208/213. E per questi sport difficilmente si vedranno tutte le partite delle qualificazioni mentre per l'eliminazione diretta dovrebbero far vedere tutto.

PS Non so chi l'aveva detto ma le prime tv sul cinema ci sono comunque. Non mi esprimo sulla qualità ma sul numero sono simili a quelle degli ultimi mesi.

per me in caso di semifinali ad esempio nel tiro con l'arco secondo me dove l'italia è presente qualcosina sul 201 andrà certo è difficile farsi un palinsesto

Ange 86 ha scritto:
E per questi sport difficilmente si vedranno tutte le partite delle qualificazioni mentre per l'eliminazione diretta dovrebbero far vedere tutto
Io do per scontato questo...come penso che i sport come Hockey sul prato (mi dispiace per Phelps) o la Pallamano verranno commentate dai studi di Milano

dado88 ha scritto:
Io do per scontato questo...come penso che i sport come Hockey sul prato (mi dispiace per Phelps) o la Pallamano verranno commentate dai studi di Milano

quello sarebbe il minore dei problemi...ho paura che a parte semifinali e finali, di quegli sport ne vedremo ben poco...e quel che vedremo, sarà a mo' di tappabuchi in orari un po' "poveri di eventi" e non un'oculata selezione in base all'importanza dell'incontro...
per fare un esempio...pallamano femminile...dubito che il primo giorno vedremo il "match clou" Norvegia-Francia (addirittura la rivincita della finale degli ultimi Mondiali), visto che questa è in programma in pieno prime-time (le 21:15 locali) insieme a molti altri eventi significativi...in compenso però, probabilmente un po' di spazio potrebbero trovarlo per l'imperdibile Russia-Angola alle 9:30 del mattino, quando poca roba sarà già in corso...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: ;)
se così fosse (e mi aspetto che sia così), sarebbe un grave errore ed una mancanza di rispetto per gli appassionati di quelle discipline "più sfigate" tra le "sfigate"...:evil5: :eusa_wall:

p.s. non preoccuparti per me...;) ...ci sono sempre i 24 canali HD della BBC (e altre Tv in giro per l'Europa)...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

te smentisco subito il primo giorno ne danno due alle 20,30 e alle 22,15 di pallamano femminile

sky olimpiadi 5

giorno dopo 20,30 pallamano masch. sky olimpiade 9

il 2 agosto tre gare masch.. su sky olimpiade 11

della serie aspettiamo l'epg giorno x giorno ma cmq guardate la bbc che poi vorrei sapè come se vede

andy83 ha scritto:
te smentisco subito il primo giorno ne danno due alle 20,30 e alle 22,15 di pallamano femminile

sky olimpiadi 5

grazie dell'info (io non ricevo lo skylife...): una cosa buona (NOR-FRA alle 22:15) e una "vaccata" (di quelle che temevo), cioè Montenegro-Gran Bretagna, la più inutile delle partite...quando alle 17:15 ci sarebbe un Danimarca-Svezia molto più interessante...

altrettanto "stupida" la partita del giorno dopo...ancora la Gran Bretagna (contro la Francia), che al maschile è anche peggio che al femminile...

e poi...3 giorni di "vuoto" tra il 29/7 e il 2/8? :eusa_think:

p.s. la BBC si vedrà come (se non meglio) di sky (e con 24 canali contro 12 avrà una copertura migliore di tutti gli eventi "minori", ovviamente), così come tutti gli altri canali HD in giro per l'Europa...:evil5: :eusa_whistle: ;)

phelps ha scritto:
quello sarebbe il minore dei problemi...ho paura che a parte semifinali e finali, di quegli sport ne vedremo ben poco...e quel che vedremo, sarà a mo' di tappabuchi in orari un po' "poveri di eventi" e non un'oculata selezione in base all'importanza dell'incontro...
per fare un esempio...pallamano femminile...dubito che il primo giorno vedremo il "match clou" Norvegia-Francia (addirittura la rivincita della finale degli ultimi Mondiali), visto che questa è in programma in pieno prime-time (le 21:15 locali) insieme a molti altri eventi significativi...in compenso però, probabilmente un po' di spazio potrebbero trovarlo per l'imperdibile Russia-Angola alle 9:30 del mattino, quando poca roba sarà già in corso...:evil5: :crybaby2: :eusa_wall: ;)
se così fosse (e mi aspetto che sia così), sarebbe un grave errore ed una mancanza di rispetto per gli appassionati di quelle discipline "più sfigate" tra le "sfigate"...:evil5: :eusa_wall:

p.s. non preoccuparti per me...;) ...ci sono sempre i 24 canali HD della BBC (e altre Tv in giro per l'Europa)...:badgrin: :eusa_whistle: ;)
Questo è il programma in prima serata del primo giorno di gare, ovvero sabato 28 luglio... Non vedo un grosso accavallamento di eventi da poter escludere la gara di pallamano NOR-FRA (che tra l'altro essendo alle 21:15 locali, significa le 22:15 italiane!!!)
Ecco qui:
20:30 PALLAMANO FEMM, Gr.A: Montenegro - Gran Bretagna;
20:30 NUOTO: 400m misti Masch [FINALE];
20:40 NUOTO: 100m farfalla Femm (Semifinali);
20:40 SCHERMA: Fioretto Femm [FINALE];
20:45 CALCIO FEMM, Gr.G: Francia - Corea del Nord;
20:51 NUOTO: 400m stile libero Masch [FINALE];
21:00 BASKET FEMM: un match;
21:00 BEACH VOLLEY: Eliminatorie (Sessione Serale);
21:00 GINNASTICA ARTISTICA: Qualificazioni Masch (Gruppo 3);
21:00 VOLLEY FEMM, Gr.B: Usa - Corea del Sud;
21:09 NUOTO: 400m misti Femm [FINALE] ;
21:28 NUOTO: 100m rana Masch (Semifinali);
21:30 TENNISTAVOLO: Singolare Femm (2° turno);
21:30 BOXE: -56kg Masch (Sedicesimi - Sessione Serale);
22:09 NUOTO: 4x100m stile libero Femm [FINALE];
22:15 PALLAMANO FEMM, Gr.B: Norvegia - Francia;
23:00 VOLLEY FEMM, Gr.B: Brasile - Turchia;
23:00 BOXE: -75kg Masch (Sedicesimi - Sessione Serale);
23:15 BASKET FEMM: un match.

phelps ha scritto:
grazie dell'info (io non ricevo lo skylife...): una cosa buona (NOR-FRA alle 22:15) e una "vaccata" (di quelle che temevo), cioè Montenegro-Gran Bretagna, la più inutile delle partite...quando alle 17:15 ci sarebbe un Danimarca-Svezia molto più interessante...

altrettanto "stupida" la partita del giorno dopo...ancora la Gran Bretagna (contro la Francia), che al maschile è anche peggio che al femminile...

e poi...3 giorni di "vuoto" tra il 29/7 e il 2/8? :eusa_think:

p.s. la BBC si vedrà come (se non meglio) di sky (e con 24 canali contro 12 avrà una copertura migliore di tutti gli eventi "minori", ovviamente), così come tutti gli altri canali HD in giro per l'Europa...:evil5: :eusa_whistle: ;)
ti ricordo che a) nello sky life non c'è tutto b) aspetterei l'epg elettronica c) t'ho chiesto come si fa a vedere i 24 canali della bbc hd ovvero ce vuole una parabola un abbonamento cosa???

andy83 ha scritto:
ti ricordo che a) nello sky life non c'è tutto b) aspetterei l'epg elettronica c) t'ho chiesto come si fa a vedere i 24 canali della bbc hd ovvero ce vuole una parabola un abbonamento cosa???

a - Lo so...;)
b - anch'io...erano giusto supposizioni (e più che altro una risposta al post di dado88), non sapendo ancora quel che succederà per davvero...
c - perdonami, non avevo capito...:icon_redface: ...basta una parabola puntata a 28 Est (dove ci sono tutti i canali Inglesi) e un qualsiasi decoder HD "libero" (non il myskyHD Italiano, per intenderci...quello Inglese invece dovrebbe andar bene)...i canali saranno in chiaro...:evil5: ;)

Indietro
Alto Basso