Progressive
Digital-Forum Platinum Master
La rai in primis... Complimenti in tempi di crisi una scelta tecnologica del genere, Gran coraggio!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tutte??marcobremb ha scritto:Anche sky trasmetterà le partite di calcio del 25-26 luglio
Me lo ha confermato Vanzini su twitter.![]()
Eh bella domanda... forse useranno solo un canale (stile Eurosport)agostino31 ha scritto:ma tutte??![]()
marcobremb ha scritto:Eh bella domanda... forse useranno solo un canale (stile Eurosport)
EDIT: gliel'ho chiesto. Vediamo![]()
SATRED ha scritto:Per la prima giornata...
Per fortunaSATRED ha scritto:Lo sapevo che non avrei dovuto scriverle che si scatenavano i commentiComunque per ora non posso aggiungere altro ma abbiate fiducia che non ci saranno cartelli o repliche inutili, ma i canali sono stati tutti riempiti, con tante dirette dei vari sport
![]()
è uno scandaloSATRED ha scritto:Per la prima giornata del torneo femminile (25 Luglio):
ore 17.00 Gran Bretagna-Nuova Zelanda diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
ore 19.45 Camerun-Brasile diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
Per la prima giornata del torneo maschile (26 Luglio):
15.45 Spagna - Giappone diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
18.00 Emirati Arabi - Uruguay diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
militoo ha scritto:Ma le Olimpiadi "piene" ora le ha Sky.
Ma la copertura senza precedenti eccola qui. E' un dato di fatto.
Se qualcuno che ha Sky si credeva di vedere tutto il possibile, rimarrà insoddisfatto.
agostino31 ha scritto:
dillo sopra...ne ero... sicuroSATRED ha scritto:Lo sapevo che non avrei dovuto scriverle che si scatenavano i commentiComunque per ora non posso aggiungere altro ma abbiate fiducia che non ci saranno cartelli o repliche inutili, ma i canali sono stati tutti riempiti, con tante dirette dei vari sport
![]()
Lo so che non puoi dire molto di più. Ma se hai sottomano la programmazione per il primo sabato ci sono anche delle differite di eventi che non sono potuti andare in diretta oppure non c'è ne traccia?SATRED ha scritto:Lo sapevo che non avrei dovuto scriverle che si scatenavano i commentiComunque per ora non posso aggiungere altro ma abbiate fiducia che non ci saranno cartelli o repliche inutili, ma i canali sono stati tutti riempiti, con tante dirette dei vari sport
![]()
sky non ha un limite di ore,quindi non è una scusa plausibilemarcoalagna ha scritto:se lo hanno fatto secondo me è per risparmiare le 2000 ore per gli altri giorni, magari trasmettendo tutta la seconda giornata del torneo di calcio sia maschile che femminile .
proprio a prendere per i fondelliSATRED ha scritto:ore 21.45 Usa-Francia differita Sky Olimpiadi 7
SATRED ha scritto:Per la prima giornata del torneo femminile (25 Luglio):
ore 17.00 Gran Bretagna-Nuova Zelanda diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
ore 19.45 Camerun-Brasile diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
ore 21.45 Usa-Francia differita Sky Olimpiadi 7
Per la prima giornata del torneo maschile (26 Luglio):
15.45 Spagna - Giappone diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
18.00 Emirati Arabi - Uruguay diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
20.45 Egitto - Brasile diretta Sky Olimpiadi 7
21.00 Gran Bretagna - Senegal diretta Sky Olimpiadi 1
SATRED ha scritto:Lo sapevo che non avrei dovuto scriverle che si scatenavano i commentiComunque per ora non posso aggiungere altro ma abbiate fiducia che non ci saranno cartelli o repliche inutili, ma i canali sono stati tutti riempiti, con tante dirette dei vari sport
![]()