Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ma le partite di calcio (sia maschili che femminili) prima della cerimonia d'apertura verranno trasmesse?

marcobremb ha scritto:
Eh bella domanda... forse useranno solo un canale (stile Eurosport)

EDIT: gliel'ho chiesto. Vediamo :)

Per la prima giornata del torneo femminile (25 Luglio):

ore 17.00 Gran Bretagna-Nuova Zelanda diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
ore 19.45 Camerun-Brasile diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
ore 21.45 Usa-Francia differita Sky Olimpiadi 7

Per la prima giornata del torneo maschile (26 Luglio):

15.45 Spagna - Giappone diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
18.00 Emirati Arabi - Uruguay diretta Sky Olimpiadi 1 e 7
20.45 Egitto - Brasile diretta Sky Olimpiadi 7
21.00 Gran Bretagna - Senegal diretta Sky Olimpiadi 1

SATRED ha scritto:
Per la prima giornata...

ditemi che non è vero...ditemi che siamo su "scherzi a parte"...:5eek: :5eek: :5eek:

a questo punto prende corpo l'ipotesi che nei vari canali durante i vuoti di programmazione tra un evento e l'altro vedremo solo dei gran cartelli o, se siamo fortunati, un milione di repliche dello stessa cosa (magari insulsa, come le batterie "unseeded" del nuoto)...:eusa_think: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

bene...si fa per dire...posso già assegnare il mio voto alla copertura Olimpica di Sky...0 assoluto (o -273, se preferite)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Lo sapevo che non avrei dovuto scriverle che si scatenavano i commenti :D Comunque per ora non posso aggiungere altro ma abbiate fiducia che non ci saranno cartelli o repliche inutili, ma i canali sono stati tutti riempiti, con tante dirette dei vari sport ;)

Se non trasmettono tutte le gare nei giorni in cui ci sono poche partite... figuriamoci quando ci saranno 15 sport in contemporanea... Prevedo commenti HOT prossimamente :D

Domandina veloce. Ho visto sul sito olimpico la programmazione. Per quanto riguarda gli sport di squadra, ci sono alcuni sport che prevedono anche le finali "piazzamenti" (5°-8° posto ecc...) come la pallanuoto o l'hockey... altri che, invece, non le prevedono (come il basket e il calcio... E' normale? :D

Mi serve per compilare il mio file olimpico :D

SATRED ha scritto:
Lo sapevo che non avrei dovuto scriverle che si scatenavano i commenti :D Comunque per ora non posso aggiungere altro ma abbiate fiducia che non ci saranno cartelli o repliche inutili, ma i canali sono stati tutti riempiti, con tante dirette dei vari sport ;)
Per fortuna :icon_rolleyes:

Comunque con tutti i canali che hanno nei primi 2 giorni... fare solo metà partite è vergognoso :mad:

SATRED ha scritto:
è uno scandalo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
hanno 99999999 canali e non ne trovano 2 o 3 per queste partite??:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ci prendono ancora di più in giro con questo simulcast(come la rai ad euro 2012),solo che stiamo
parlando della tv ufficiale delle olimpiadi.
Tra l'altro secondo me la rai le avrebbe trasmesse in diretta,avrebbero usato sia RS1 che RS2...
militoo ha scritto:
Ma le Olimpiadi "piene" ora le ha Sky.
Ma la copertura senza precedenti eccola qui. E' un dato di fatto.
Se qualcuno che ha Sky si credeva di vedere tutto il possibile, rimarrà insoddisfatto.
:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: a questo punto i primi 2 giorni li vedo su eurosport dove c'è almeno una pseudo diretta gol:evil5: :evil5:
comunque non per dire ma ve l'avevo detto(cit.)
agostino31 ha scritto:

SATRED ha scritto:
dillo sopra...ne ero... sicuro

se lo hanno fatto secondo me è per risparmiare le 2000 ore per gli altri giorni, magari trasmettendo tutta la seconda giornata del torneo di calcio sia maschile che femminile .

SATRED ha scritto:
Lo so che non puoi dire molto di più. Ma se hai sottomano la programmazione per il primo sabato ci sono anche delle differite di eventi che non sono potuti andare in diretta oppure non c'è ne traccia?

marcoalagna ha scritto:
se lo hanno fatto secondo me è per risparmiare le 2000 ore per gli altri giorni, magari trasmettendo tutta la seconda giornata del torneo di calcio sia maschile che femminile .
sky non ha un limite di ore,quindi non è una scusa plausibile:eusa_wall: :eusa_wall:
tra l'altro solo ora ho notato:
SATRED ha scritto:
proprio a prendere per i fondelli:crybaby2: :eusa_wall: ...

SATRED ha scritto:

20.45 Egitto - Brasile diretta Sky Olimpiadi 7
21.00 Gran Bretagna - Senegal diretta Sky Olimpiadi 1

Che SKY non sappia sfruttare a dovere i suoi diritti è risaputo sia nel calcio (basta vedere come annualmente maltratta i playoffs di champions league trasmettendone solo la metà o quasi) che negli altri sport (ad esempio la seconda settimana di Wimbledon)
Quindi, non mi meraviglia questo palinsesto. E già tremo per l'Europa Leauge...
Ho visto già che si è scatenato qualche fanboy di SKY (che facendo della facile di ironia accusa chi si lamenta di tale palinsesto di non avere una vita sociale) che purtroppo non riesce a capire che pretendere da SKY la trasmissione di tutte le partite non significa automaticamente voler vedersele tutte bensì godere del pieno diritto di scelta sulle partite da vedere.
Sicuramente vedrò poche partite del torneo di calcio però sta a me fare la scelta delle partite da vedere non che SKY debba farla per me.
Per fortuna che c'è la BBC che con i suoi 24 canali dovrebbe garantirmi l'intera copertura del torneo di calcio ma mi dispiace per chi non avrà la mia stessa possibilità.

@Rob7417: aggiungimi alla tua lista...

SATRED ha scritto:

se lo dici tu, mi fido al 100%...;) ...certo che le premesse (o, se preferisci, il prologo) sono pessime...:evil5:

p.s. ma questi programmi di sky cosa sono, un segreto di stato? :5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ...perchè non puoi aggiungere altro? :eusa_think: ...anzi, visto che a quanto pare lo conosci già, perchè non posti qui 'sto maledetto palinsesto dettagliato di sky? :5eek: ;)

Indietro
Alto Basso