Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Pubblicato sul portale il comunicato Sky ;)

Non sono inseriti tuttavia:
- cronista e talent del Badminton;
- cronisti del Calcio;
- cronisti e talent dell'Hockey;
- cronisti della Pallamano;
- cronista e talent del Tiro a Segno;
- cronista e talent del Tiro a Volo.

Mancano anche l'eventuale spalla giornalistica di Dario Barone nella Pallanuoto ed alcuni talent (Triathlon, Tiro con l'Arco). Inoltre non sono ben specificati gli intervistatori.

Vedendo alcuni nomi nuovi all'opera, non posso che fare un augurio a loro per il lavoro che dovranno fare.

P.s. Certo che Sky poteva sforzarsi di fare una griglia con gli addetti di ogni disciplina senza scrivere un papiro ingarbugliato, ma vabbé. :icon_rolleyes:

P.s. 2 @ Satred, per caso tu conosci le restanti voci? Se sì, puoi pubblicarle (curiosità personale)? Grazie ;)

Ultima modifica:
La Pallamano sarà commentata da Bruno Palermo (che il commenta il Crotone su Sky).

Quindi cerimonia d'apertura a Ilaria D'Amico, Beppe Severgnini e Carlo Vanzini.
Qualcosa di più in merito?

I tre test match della nazionale olimpica statunitense che giocherà in europa in prima serata questa settimana non c'è nessuna speranza di vederli??
:eusa_think:

Bruno nel video parla di "esclusiva del basket fino alle semifinali, del girone di qualificazione del volley femminile e della pallanuoto maschile."
Un pò vaga come definizione e che credo non corrisponda pienamente alla realtà.
Non è meglio far capire che Sky ha più ore del competitor e quindi trasmetterà per forza molto di più al posto di parlare di esclusive (sempre che non vi siano e noi non sappiamo nulla di clausole ben precise)?

Calendario PDF Olimpiadi London 2012

Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!
BUONA OLIMPIADE A TUTTI!!!

PitzAntananarivo ha scritto:
Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!
BUONA OLIMPIADE A TUTTI!!!
Grazie!!!! :)
Già stampato tutto ;)

Ironsides ha scritto:
Grazie per l'invio dei PDF!!!
Gentilissimi!!!
Stampati tutti!!!!
ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?

wildsea80 ha scritto:
ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?
Uno solo? O_O
E'pure troppo un canale per il calcio. Lasciamo spazio alle altre cose che è meglio

wildsea80 ha scritto:

Anche nel ping-pong (pardon... tennis tavolo...) ci saranno 7-8 partite in contemporanea nei primi turni.... è impossibilissimissomo coprire tutto per sky... con 12 canali.

Accontentiamoci, dai ;)

Indietro
Alto Basso