Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalle 20.45 in lamilitoo ha scritto:Quindi cerimonia d'apertura a Ilaria D'Amico, Beppe Severgnini e Carlo Vanzini.
Qualcosa di più in merito?
Ottimopeter83 ha scritto:
Ma come... "(si annuncia senza precedenti per ricchezza e numero di sorprese)".gigio82 ha scritto:Si, che sarà una palla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evidentemente ci sonomilitoo ha scritto:(sempre che non vi siano e noi non sappiamo nulla di clausole ben precise)?
Grazie!!!!PitzAntananarivo ha scritto:Avviso tutti coloro che me l'hanno richiesto che i 17 file PDF di tutte le giornate sono stati inviati correttamente alle proprie rispettive mail e ringrazio tutti sia per l'interesse e soprattutto per i complimenti!
Se a qualche richiedente è arrivato male o risulta non essere arrivato, mi faccia sapere in privato che glielo rispedirò immediatamente!
Ricordo che se qualcun altro fosse interessato, mi invii in privato la propria mail per farglielo avere, mentre chi ne è già in possesso è autorizzato a farne ciò che vuole!!!
BUONA OLIMPIADE A TUTTI!!!
ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?Ironsides ha scritto:Grazie per l'invio dei PDF!!!
Gentilissimi!!!
Stampati tutti!!!!
Uno solo? O_Owildsea80 ha scritto:ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?
wildsea80 ha scritto:ho visto che hanno stabilito un solo canale per il calcio alle olimpiadi, ma ci saranno alcune partite in contemporanea....come faranno?