cicutadino
Digital-Forum Master
Ma non si può condividere tramite un sito di hosting?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si giusto, lo avevo dimenticato di dire!!Gisko77 ha scritto:Ha detto che a partite dal 25 sui canali olimpici ci saranno dei servizi che spiegano i vari sport
PitzAntananarivo ha scritto:C'è un metodo per mettere qui a disposizione di tutti i miei 17 pdf con tutto il calendario delle olimpiadi???
giorginho46 ha scritto:Da quello che ho sentito oggi da Giovanni Bruno a sky sport 24 domani verranno annunciati i commentatori di londra 2012 e inoltre ha fatto sapere che i canali olimpici partiranno il 25 luglio con le partite di calcio femminile.
Inoltre vi posso chiedere di inviarmi anche a me il calendario delle olimpiadi. Grazie![]()
![]()
ERCOLINOERCOLINO ha scritto:
mandami in privato la tua mailarcimboldo223 ha scritto:via mail
GIORNO PER GIORNO con tutti gli eventi in ordine cronologico, escluse semifinali e finali dei posti di rimpiazzo (come ad es. accade per il canottaggio, pallanuoto, ciclismo su pista, ecc ecc)krldish72 ha scritto:per evitare di rompere tutti le scatole a pitz, che deve aver fatto un gran bel lavoro, non c'è effttivamente il modo per mettere a disposizione del forum il suo bel calendario (lo voglio anch'io).
Una curiosità: è fatto giorno per giorno o disciplina per disciplina?
mandami in privato il tuo indirizzo mailYavonz ha scritto:Inviate anche a me, grazie...
Qualcuno lo pubblichi su un sito di hosting!massimomarcello ha scritto:Grazie, semplicemente un lavoro eccelso! :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:
PitzAntananarivo ha scritto:ERCOLINO
Su quel sito mi registro, li carico lì ed è tutto ok???
PER TUTTI GLI ALTRI
Per chi lo volesse, mi mandi l'indirizzo mail in privato!
Inoltrare una mail è semplice!![]()
non sbaglimarcobremb ha scritto:Oggi c'è la presentazione dei palinsesti Olimpici di sky se non sbaglio...