Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

dado88 ha scritto:
In generale...non si può negare che il basket femminile ha meno interesse in tutto il mondo rispetto al volley oppure alla pallanuoto

Sicuramente il volley...sulla pallanuoto non ne sarei così sicuro

dado88 ha scritto:
No, niente partite in contemporanee. L'unico sport di squadra che ha partite in contemporanea è il calcio, tutti gli altri sport di squadra no
avevo capito male i palinsesti di satred:icon_redface: ;)

Dai ragazzi state tranquilli. Abbiamo tutto il tempo di tirare le somme ogni sera dopo ogni giornata olimpica ed eventualmente lamentarci per cosa non è andato, gioendo per le nostre vittorie (speriamo tante!). Manco è ancora iniziato niente :D

Un bilancio finale si potrà postarlo a fine giochi. O almeno io farò così:D
C'è troppo da vedere per postare anche sul forum

In poche parole secondo i pronostici di Sports Illustrated, nel nuoto e nei sport di squadra non vinceremo (quasi) un cax...boh.....:eusa_think:

Se questi sono i pronostici c'è la speranza che diventi una grande olimpiade per i nostri colori.

Villans'88 ha scritto:
Eh si... io mi connetterò solo un'ora la mattina per tutta la durata dei Giochi ;)

alex89 ha scritto:
In poche parole secondo i pronostici di Sports Illustrated, nel nuoto e nei sport di squadra non vinceremo (quasi) un cax...boh.....:eusa_think:

Se questi sono i pronostici c'è la speranza che diventi una grande olimpiade per i nostri colori.

Sono dati per lo più statistici, alcuni sono comprensibili altri un po' sorprendenti altri con poco senso. Diciamo che in linea di massima sono quello che azzeccano di più, ma sono anche quelli che prendono le castronerie più grandi spesso.
Con noi sono sempre stati cattivi, è sempre arrivata qualche medaglia d'oro a sorpresa che nessuno, nemmeno loro, avevano previsto. E al contrario arrivano anche delusioni e flop non previsti. Quindi in media numerica ci sono sempre.

Anakin83 ha scritto:
Sono dati per lo più statistici, alcuni sono comprensibili altri un po' sorprendenti altri con poco senso. Diciamo che in linea di massima sono quello che azzeccano di più, ma sono anche quelli che prendono le castronerie più grandi spesso.
Con noi sono sempre stati cattivi, è sempre arrivata qualche medaglia d'oro a sorpresa che nessuno, nemmeno loro, avevano previsto. E al contrario arrivano anche delusioni e flop non previsti. Quindi in media numerica ci sono sempre.

Esatto, è proprio come dici te!!

Però, come dice un discreto giornalista sportivo ( Rino Tommasi ) i pronostici li sbaglia chi li fa!!

Villans'88 ha scritto:

Ma mangerai almeno oppure ti farai autoalimentare con le flebo?

OT
Io ho già piazzato le trappole attorno al campanello :badgrin: :badgrin: e per la due settimane cambierò la sim, mettendone una sconosciuta nel cellulare... :eusa_shifty: :eusa_shifty:
:lol: :lol: :lol:

Dai che manca poco... :happy3:

Ragazzi, in merito a questa disputa se Sky sara' in grado o meno di soddisfare le ns. aspettative dico aspettiamo e giudicheremo .
Premetto che non sono pro Sky, pero' devo per forza di cose constatare che le Olimpiadi di Pechino furono coperte dalla Rai in modo pietoso.
Infatti scelsi ad un certo punto di seguire interamente la copertura di Eurosport che trasmetteva in Hd spettacolare, e quella dei canali interattivi della BBC - in quella occasione erano solo 6 in SD e Vi assicuro che coprivano quasi interamente tutto il programma olimpico.
Pertanto, con 12 canali o 11 si potra' trasmettere davvero tanto, poi se non ne saranno in grado, se trascureranno molte cose importanti, dimostreranno la loro incapacita' ed avranno perso un'occasione importantissima ed unica direi....

saluti a tutti e buone Olimpiadi

p.s. ma quando potremo avere noi comuni mortali la programmazione completa dei canali Olimpia?

agostino31 ha scritto:
per seguire meglio dovevano trasmettere le amichevoli,e risparmiare quest'inutile viaggio:evil5: :evil5:
scaled.php

Scusa Satred ma sarà possibile avere il palinsesto dei canali Sky Olimpiadi per un dato giorno almeno il giorno prima, va bene anche la sera.

Io che sarò in ufficio fino ad agosto inoltrato ho necessità di programmare il My Sky Hd e mi risulterebbe davvero comodo un PDF come fate per il calcio.
La mattina che sono di corsa e al lavoro non ho proprio il tempo di guardare l'EPG. E non posso nemmeno usare Sky Go altrimenti mi licenziano!

Questa richiesta è anche da parte dei miei colleghi di stanza tutti abbonati a Sky.

Grazie!

Credo che come è gia successo per Vancouver ogni mattina ci sarà un'articolo sul portale con la guida giornaliera

Indietro
Alto Basso