Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Non sono abbastanza visto che resterà SkyCalcio1 ;)

7 Calcio + Sport2 + Sport3 + Supercalcio = 10 canali

Ultima modifica:
Io parlavo del palinsesto che si troverà nel portale e non della guida di sky ;)

Sparisce anche SuperCalcio oltre a Sport2 e Sport3...il 12 sarà un canale nuovo

@dado88
giusto, avevo dimenticato che venivano eliminati skysport2-3-supercalcio ;).

quindi spegneranno i calcio per far posto alle olimpiadi, e ovviamente dove ci son frequenze con calcio e primafila, spegneranno i primafila cinema.

fra831 ha scritto:
credo la guida si saprà da mercoledì, dato che aprano i canali del olimpiadi in quel giorno.
Piccola chicca :D
https://www.youtube.com/watch?v=LfT9ehQN28A&feature=player_embedded

pensa se questo video lo avesse fatto Bragagna.... :D :D

finalmemnte SS24 da venerdì sera parla di Olimpiadi con le immagini della torcia olimpica, almeno quello.
Da oggi è già cambiata la scaletta, finalmente, speriamo da domani di vedere le prime immagini di interviste a London 2012

dado88 ha scritto:
Io parlavo del palinsesto che si troverà nel portale e non della guida di sky ;)

Sparisce anche SuperCalcio oltre a Sport2 e Sport3...il 12 sarà un canale nuovo
L'11 e il 12 saranno nuovi :)

Calcio1 rimane ;)

nella giornata di mercoledi' sono previste 6 partite di calcio femminile, il calcio deve cominciare in anticipo rispetto alla Cerimonia di Apertura visto che 2 settimane sono poche per organizzare un torneo (i tempi di recupero sono maggiori rispetto ad altri sport di squadra), la prima partita che verra' disputata e' Gran Bretagna-Nuova Zelanda alle 17 ora italiana

Fabrizio1975 ha scritto:
nella giornata di mercoledi' sono previste 6 partite di calcio femminile, il calcio deve cominciare in anticipo rispetto alla Cerimonia di Apertura visto che 2 settimane sono poche per organizzare un torneo (i tempi di recupero sono maggiori rispetto ad altri sport di squadra), la prima partita che verra' disputata e' Gran Bretagna-Nuova Zelanda alle 17 ora italiana
esatto.il mio consiglio è di vedere eurosport i primi 2 giorni vista la pessima copertura di sky sport:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
esatto.il mio consiglio è di vedere eurosport i primi 2 giorni vista la pessima copertura di sky sport:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quella che ha citato, sky la trasmetterà :icon_rolleyes:

Cmq piuttosto di sentire Benzi vedo quello che passa su sky.

dado88 ha scritto:
Poi uno sente Stefano Benzi commentare il calcio e preferisce spegnere la tv :D :D :D
in effetti il calcio è uno degli sport peggiori di eurosport:eusa_think: comunque almeno c'è la diretta gol...
PS:ma siamo sicuri ci sia benzi??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
e come fa a trasmettere le partite "in contemporanea"??:eusa_wall: :eusa_wall: sarà una pseudo diretta gol,ma sempre meglio che non vederli...
Non le trasmette in contemporanea infatti ;)

Se non sbaglio una partita la prende solo dal secondo tempo :eusa_think:
Certo, sempre meglio che la differita di sky ;)

Il giorno che il calcio sarà abolito dalle olimpiadi sarà sempre troppo tardi,anzichè fare europei under 21 ogni 2 anni,casomai organizzassero un mondiale under 21 ogni 4 anni.
Per il basket,la pallavolo ed altri sport di squadra di interesse elevato vale più o meno la stessa cosa o aboliscono i mondiali oppure aprono le olimpiadi solo agli under.
Così diventano solo mondiali biennali.
Diverso è il discorso per sport come scherma e nuoto che assumono rilevanza principale durante i giochi olimpici.

parker11 ha scritto:
Il giorno che il calcio sarà abolito dalle olimpiadi sarà sempre troppo tardi,anzichè fare europei under 21 ogni 2 anni,casomai organizzassero un mondiale under 21 ogni 4 anni.
Per il basket e la pallavolo vale più o meno la stessa o aboliscono i mondiali oppure aprono le olimpiadi solo agli under.
Così diventano solo mondiali biennali.

Su questo non sono d' accordo, visto che ogni sport ha i Mondiali; le Olimpiadi sono un' altra cosa.

parker11 ha scritto:
io avrei messo il beach soccer:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso