fra831
Digital-Forum Silver Master
credo canali calcio + sky sport 2 ed 3..marcobremb ha scritto:UPPO perchè è una bella domanda.
Mi piacerebbe sapere che canali sfruttano di preciso![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo canali calcio + sky sport 2 ed 3..marcobremb ha scritto:UPPO perchè è una bella domanda.
Mi piacerebbe sapere che canali sfruttano di preciso![]()
fra831 ha scritto:credo la guida si saprà da mercoledì, dato che aprano i canali del olimpiadi in quel giorno.
Piccola chicca![]()
https://www.youtube.com/watch?v=LfT9ehQN28A&feature=player_embedded
L'11 e il 12 saranno nuovidado88 ha scritto:Io parlavo del palinsesto che si troverà nel portale e non della guida di sky
Sparisce anche SuperCalcio oltre a Sport2 e Sport3...il 12 sarà un canale nuovo
Era ora!!!fra831 ha scritto:Infatti oggi hanno parlato di sport, mi immagino gia il calciofilo medio che starà brontolando..![]()
esatto.il mio consiglio è di vedere eurosport i primi 2 giorni vista la pessima copertura di sky sportFabrizio1975 ha scritto:nella giornata di mercoledi' sono previste 6 partite di calcio femminile, il calcio deve cominciare in anticipo rispetto alla Cerimonia di Apertura visto che 2 settimane sono poche per organizzare un torneo (i tempi di recupero sono maggiori rispetto ad altri sport di squadra), la prima partita che verra' disputata e' Gran Bretagna-Nuova Zelanda alle 17 ora italiana
Quella che ha citato, sky la trasmetteràagostino31 ha scritto:esatto.il mio consiglio è di vedere eurosport i primi 2 giorni vista la pessima copertura di sky sport![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti il calcio è uno degli sport peggiori di eurosportdado88 ha scritto:Poi uno sente Stefano Benzi commentare il calcio e preferisce spegnere la tv![]()
![]()
![]()
Non hai capito nulla.agostino31 ha scritto:comunque almeno c'è la diretta gol...
e come fa a trasmettere le partite "in contemporanea"??marcobremb ha scritto:ESP non fa la diretta gol![]()
Non le trasmette in contemporanea infattiagostino31 ha scritto:e come fa a trasmettere le partite "in contemporanea"??![]()
sarà una pseudo diretta gol,ma sempre meglio che non vederli...
parker11 ha scritto:Il giorno che il calcio sarà abolito dalle olimpiadi sarà sempre troppo tardi,anzichè fare europei under 21 ogni 2 anni,casomai organizzassero un mondiale under 21 ogni 4 anni.
Per il basket e la pallavolo vale più o meno la stessa o aboliscono i mondiali oppure aprono le olimpiadi solo agli under.
Così diventano solo mondiali biennali.
io avrei messo il beach soccerparker11 ha scritto:Il giorno che il calcio sarà abolito dalle olimpiadi sarà sempre troppo tardi,anzichè fare europei under 21 ogni 2 anni,casomai organizzassero un mondiale under 21 ogni 4 anni.
Si sono d'accordo.alex89 ha scritto:Su questo non sono d' accordo, visto che ogni sport ha i Mondiali; le Olimpiadi sono un' altra cosa.