marcobremb
Digital-Forum Friend
Che non siamo sul 3d giusto per parlare della programmazione Rairobido72 ha scritto:...cosa si vuole dire con questa frase???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che non siamo sul 3d giusto per parlare della programmazione Rairobido72 ha scritto:...cosa si vuole dire con questa frase???
pablosat ha scritto:Guarderò i giochi su BBC HD ha ben 24 canali in alta definizione , unica pecca è il commento in inglese , ma il tutto è free .
fonte sportonsatlive.com
Pablosat 68E45W
robido72 ha scritto:...cosa si vuole dire con questa frase???
PopolodiRaidue ha scritto:Qui non si può dirlo. Info altrove.
Basta andare qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143221robido72 ha scritto:Neanche un indizio in MP???
Un video che mostra la poca preparazione di Tavellifra831 ha scritto:
Tavelli sembra un turista più che un giornalista sportivo.fra831 ha scritto:
montani1 ha scritto:Tavelli sembra un turista più che un giornalista sportivo.![]()
Comunque non era granchè preparato nemmeno per gli studi che faceva a Vancouver 2010.
cè stato un collegamento verso circa mezz'ora fa e uno 10 minuti fa su skytg24...86fede ha scritto:E' normale che a 3 giorni dalle Olimpiadi su sky sport 24 nessun collegamento, aria olimpica che non si respira da nessuna parte, poche notizie se non sporadiche e generali. Mah
E allora mi chiedo perchè continuiate a guardarlo...marcobremb ha scritto:SkyCalciomercato24 fa veramente pena![]()
Concordo.marcobremb ha scritto:SkyCalciomercato24 fa veramente pena
E'proprio uno schifo assurdo a 3 giorni dalle olimpiadi
Infatti non lo guardo maigigio82 ha scritto:E allora mi chiedo perchè continuiate a guardarlo...![]()
![]()
![]()
Durante lo zapping capita di beccarlo per qualche minuto.gigio82 ha scritto:E allora mi chiedo perchè continuiate a guardarlo...![]()
![]()
![]()