Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

pablosat ha scritto:
Guarderò i giochi su BBC HD ha ben 24 canali in alta definizione , unica pecca è il commento in inglese , ma il tutto è free .
fonte sportonsatlive.com
Pablosat 68E:happy3: 45W

Se non erro è la BBC su Astra a 28.2° E ???

E' normale che a 3 giorni dalle Olimpiadi su sky sport 24 nessun collegamento, aria olimpica che non si respira da nessuna parte, poche notizie se non sporadiche e generali. Mah

montani1 ha scritto:
Tavelli sembra un turista più che un giornalista sportivo.:D
Comunque non era granchè preparato nemmeno per gli studi che faceva a Vancouver 2010.

Io lo sentivo sputare sentenze su Radio24 quando lo chiamava Garanzini. E non ne piglia una. Quindi se dice "Tizio vince".... Tizio è fregato alla grande.
:lol:

Se le Olimpiadi hanno 5 cerchi, Mattia Destro ne deve avere almeno 15 visto l'ordine di importanza del canale all news

86fede ha scritto:
E' normale che a 3 giorni dalle Olimpiadi su sky sport 24 nessun collegamento, aria olimpica che non si respira da nessuna parte, poche notizie se non sporadiche e generali. Mah
cè stato un collegamento verso circa mezz'ora fa e uno 10 minuti fa su skytg24...

Il collegamento di SkySport24 è stato orribile...i due conduttori nemmeno sapevano che domanda fare al povero Colnago

SkyCalciomercato24 fa veramente pena :eusa_wall:

E'proprio uno schifo assurdo a 3 giorni dalle olimpiadi

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
SkyCalciomercato24 fa veramente pena :eusa_wall:

E'proprio uno schifo assurdo a 3 giorni dalle olimpiadi
Concordo.
Voglio proprio vedere se quelli di sky avranno il coraggio di inserire nelle prime notizie il calciomercato anche durante i giochi.

gigio82 ha scritto:
E allora mi chiedo perchè continuiate a guardarlo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Infatti non lo guardo mai :icon_rolleyes:
E quando giro per caso mi viene da vomitare da quanto tempo sprecano con il calcio :doubt:

Oggi ho solo guadato un'ora per vedere se facevano collegamenti da Londra... invece:
- Calciomercato
- Calciomercato
- Calciomercato
- Calciomercato

gigio82 ha scritto:
E allora mi chiedo perchè continuiate a guardarlo...:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Durante lo zapping capita di beccarlo per qualche minuto.
Si spera sempre in qualche miglioramento invece...

Indietro
Alto Basso