Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

gigio82 ha scritto:
Mezzo mondo?:5eek: :5eek: :5eek:
Dai, sentiamo quale sarebbe, questo mezzo mondo...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
cBZzv.jpg

gigio82 ha scritto:
E poi: non sapevo che stasera si assegnasse la medaglia d'oro del basket...
mi sarei sentito più vicino alle olimpiadi:evil5:

dado88 ha scritto:
No ma: "Visto che siamo a tre giorni dall'evento sportivo più importante della stagione e visto che Sky possiede i diritti principali di questa competizione dovrebbero parlare dei Giochi per tutta la giornata e non il contrario"
QUOTOOOOOOOOOO

agostino31 ha scritto:
Bene, e con ciò?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
E poi, stasera la partita non era tra Usa e Spagna?:5eek: :5eek: :5eek:
C'è un nesso tra Prigioni, Delfino e la partita di stasera? O hai postato a caso come tuo solito?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
C'è un nesso tra Prigioni, Delfino e la partita di stasera? O hai postato a caso come tuo solito?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
i romeni hanno trasmesso quella partita,quasi sicuramente anche quella di stasera:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
in romania va in diretta mentre da noi non c'è nessuno:eusa_wall: :eusa_wall: siamo veramente un tv da terzo mondo??:eusa_think:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Ma ti rendi conto delle amenità che scrivi?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Adesso è dalla trasmissione o meno di un'amichevole di basket che si valuta se un Paese è civile o meno?:eusa_think:

Fai così: trasferisciti a Bucarest, così la potrai vedere senza problemi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

per chi vuole vedere la partita si può vedere a 3 dollari sul sito dell'nba...
la qualità video e audio è straordinariamente ottima come con il league-pass;)

fedetrespi ha scritto:
per chi vuole vedere la partita si può vedere a 3 dollari sul sito dell'nba...
la qualità video e audio è straordinariamente ottima come con il league-pass;)
anche qui la PPV??:badgrin: :icon_twisted:
ma è legale??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
anche qui la PPV??:badgrin: :icon_twisted:
ma è legale??:eusa_think:
l'nba ha preso tutte le partite degli usa,ilpacchetto da 5 partite costava 10 dollari la singola 3....ovviamente si può vedere sia live che on demand

Se nominate ancora la PPV chiudono il forum... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D

Una volta erano le canzoni il tormentone dell'estate, ora c'è la Pay Per View, ma roba da matti... :BangHead: :D :D

Restando in tema olimpico.
Il fatto che manchino trasmissioni di preparazione o di approfondimento è un difetto. Abbiamo avuto fior di atleti a Formia (basta guardare i vari SN per saperlo) e potevano certamente andare là con 2 telecamere e senza rompere i marones agli atleti fare dei servizi. Invece nada. Speriamo che si siano tenuti il clou per Londra.
Però è inutile travarsi davanti a una gare, vedere (tucumse le bale, come si dice dalle mie parti) la Pellegrini fare male e poi chiedersi perché. Magari introducendo la sua stagione come non buona qualcuno ne sa qualcosa.
Vedremo in ogni caso come gestiranno interviste non solo durante le gare, ma anche negli studi.

SATRED ha scritto:
Secondo me state esagerando, ma di cosa dovrebbero parlare relativamente alle Olimpiadi che nessuna gara è stata disputata. Gli speciali andranno in onda da domani sui 12 canali ;)
Pensavo fosse una battuta, rileggendola mi rendo conto che non è tale.

Beh, qualche spunto per qualche servizio ci sarebbe, occhio e croce:

- la preparazione della nazionale di nuoto
- i duelli Phelps/Lochte e Magnussen/Cielo
- focus su quella di pallanuoto e sulla Cagnotto che ha avuto un grosso inconveniente
- il dream team di basket
- servizio dal ritiro della nazionale di volley
- la nazionale di ciclismo con Nibali pronto a lanciare Viviani
- le sensazioni degli arcieri
- indiscrezioni della cerimonia d'apertura

e questo per rimanere alle cose che mi sono venute in mente nei primi 5 secondi.

Una tv competente illustra le regole degli sport olimpici misconosciuti e non li confina solo negli appositi canali, che necessariamente avranno meno seguito senza gare rispetto al tg sportivo.

Invece mi chiedo onestamente ed obiettivamente cosa ci sia da dire riguardo questo calciomercato... apparte Destro e le spese folle di un gruppo di sceicchi non sta accadendo NULLA.
Come se io mi mettessi a parlare a vuoto per 18 ore!

Mp1 ha scritto:
Pensavo fosse una battuta, rileggendola mi rendo conto che non è tale.

Beh, qualche spunto per qualche servizio ci sarebbe, occhio e croce:

- la preparazione della nazionale di nuoto
- i duelli Phelps/Lochte e Magnussen/Cielo
- focus su quella di pallanuoto e sulla Cagnotto che ha avuto un grosso inconveniente
- il dream team di basket
- servizio dal ritiro della nazionale di volley
- la nazionale di ciclismo con Nibali pronto a lanciare Viviani
- le sensazioni degli arcieri
- indiscrezioni della cerimonia d'apertura

e questo per rimanere alle cose che mi sono venute in mente nei primi 5 secondi.

Una tv competente illustra le regole degli sport olimpici misconosciuti e non li confina solo negli appositi canali, che necessariamente avranno meno seguito senza gare rispetto al tg sportivo.

Invece mi chiedo onestamente ed obiettivamente cosa ci sia da dire riguardo questo calciomercato... apparte Destro e le spese folle di un gruppo di sceicchi non sta accadendo NULLA.
Come se io mi mettessi a parlare a vuoto per 18 ore!

quotissimo con Inchino.... Basta vedere Vanzini quante immagini sta mettendo su Facebook, prime immagini dal villaggio olimpico, etc etc. A me sinceramente mi interesserebbero, poi va beh arriveranno tutti venerdì prima della cerimonia...
Sicuramente è una scelta editoriale di Bruno però secondo me sbagliato anzi -issimo. Peccato comunque persi tanti giorni preolimpici che valevano la pena essere seguiti.

stefan00 ha scritto:
Sicuramente è una scelta editoriale di Bruno
:5eek: :5eek: :5eek:
Non proprio.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Se fosse per Bruno, di calciomercato quasi non si parlerebbe :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
(vabbè, è un pò eccessiva...)

Indietro
Alto Basso