Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ragazzi, vi chiedo aiuto: in pratica mi serve un calendario con tutte gli avvenimenti trasmessi da sky.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, avete qualche calendario da consigliarmi?

Grazie :)

grazie popolodiraidue;)
Quindi la pallamano è uno sport sostanzialmente sconosciuto o trascurabile per Sky?

tuttosport23 ha scritto:
Ragazzi, vi chiedo aiuto: in pratica mi serve un calendario con tutte gli avvenimenti trasmessi da sky.

Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, avete qualche calendario da consigliarmi?

E'un pò difficile saperlo ora...
Le cose possono cambiare di minuto in minuto.

Qui c'è il calendario completo degli eventi Olimpici.
Ma non tutto sarà su sky.

marcobremb ha scritto:
E'un pò difficile saperlo ora...
Le cose possono cambiare di minuto in minuto.

Qui c'è il calendario completo degli eventi Olimpici.
Ma non tutto sarà su sky.

Ho capito, grazie ;)

Ma almeno una bozza non si può avere?

Su un sito ho trovato questo: http://sport.excite.it/olimpiadi-di...-programma-completo-date-e-orari-N124981.html

sembra buono, ma in pratica tutto quello che c'è su questo calendario, lo posso vedere su sky sport? (olimpiadi 1, olimpiadi 2, etc.) vero?

EDIT: Ok grazie, ma mi serviva da stampare... :(

Domani se vuoi puoi consultare i palinsesti "di massima" sul sito sky.it (canale x canale)

Dalle 6,00... quando compariranno i 12 canali olimpici :)

marcobremb ha scritto:
Domani se vuoi puoi consultare i palinsesti "di massima" sul sito sky.it (canale x canale)

Dalle 6,00... quando compariranno i 12 canali olimpici :)

Perfetto, darò una controllata lì allora ;)

Una considerazione dopo aver confrontato con attenzione il calendario di pitz e la programmazione così come annunciata da fiammeolo per il 28.
Mi pare di aver capito che Sky non trasmetterà:
- le eliminatorie della carabina 10m femminile del tiro a segno (h 9,15);
- la sessione mattutina di eliminatorie di beach volley che iniziano alle 10 (in differita alle 23);
- le qualificazioni del tennistavolo femminile ore 10;
- gli ottavi del tiro con l'arco maschile a squadre ore 10;
- le eliminatorie e quarti di due categorie di peso di judo h 10,30;
- Russia-Angola di pallamano femminile h. 10,30;
- le qualificazioni di tennistavolo maschile h 10,45;
- la FINALE del tiro a segno carabina femminile 10m ore 12 (ed una finale per me una tv olimpica non può non trasmetterla, anhe fosse la corsa delle rane:D );
- la partita di pallamano femminile Spagna-Corea h 12,15;
- il primo turno di tennistavolo singolo femminile h 12,15;
- le eliminatorie del tiro a segno pistola 10 m maschile h. 13;
- il primo turno del singolare femminile di tennistavolo h. 15,30;
- le eliminatorie del beach volley sessione pom h 15,30;
- la partita di pallamano femminile Croazia-Brasile h. 15,30;
- i sedicesimi di boxe maschile -75 kg h 16;
- la partita di pallamano femminile Danimarca-Svezia h 17,15;
Un chiarimento da fiammeolo;) : scrivi Sky ol 10 h 9,30 badminton e dalle 12,30 tennis: intendi che il badminton verrà trasmesso solo tra le 9,30 e le 12,30 per poi lasciare spazio solo al tennis, oppure come credo sarebbe più logico dalle 12,30 i due sport si alternano?Nel primo caso salterebbe la sessione pom di badminton ore 13,30 e quella serale delle 19,30.

krldish72 ha scritto:
- la FINALE del tiro a segno carabina femminile 10m ore 12 (ed una finale per me una tv olimpica non può non trasmetterla, anhe fosse la corsa delle rane:D );
Questi ci saranno (sempre secondo il giornalino) ;)
Cmq vi costa tanto aspettare? :5eek:

Ultima modifica:
tuttosport23 ha scritto:

Compra il giornalino in edicola

Ultima modifica:

Sky Olimpiadi 12

- la FINALE del tiro a segno carabina femminile 10m ore 12 (ed una finale per me una tv olimpica non può non trasmetterla, anhe fosse la corsa delle rane );

Sky Olimpiadi 12-Rai2

Sky Olimpiadi 12

Sky Olimpiadi 9

krldish72 ha scritto:
scrivi Sky ol 10 h 9,30 badminton e dalle 12,30 tennis: intendi che il badminton verrà trasmesso solo tra le 9,30 e le 12,30 per poi lasciare spazio solo al tennis, oppure come credo sarebbe più logico dalle 12,30 i due sport si alternano?Nel primo caso salterebbe la sessione pom di badminton ore 13,30 e quella serale delle 19,30.

Badminton dalle 9.30 alle 12.30 Sky Olimpiadi 10

Poi solo tennis.

tuttosport23 ha scritto:

Mandami la tua mail in privato che ti giro il calendario da me prodotto in PDF

jishin75 ha scritto:
Restando in tema olimpico.
Il fatto che manchino trasmissioni di preparazione o di approfondimento è un difetto. Abbiamo avuto fior di atleti a Formia (basta guardare i vari SN per saperlo) e potevano certamente andare là con 2 telecamere e senza rompere i marones agli atleti fare dei servizi.
In parte lo hanno fatto, hanno seguito la nazionale di Scherma e quelle di Volley (entrambe) quando si allenavano qualche settimana...c'era un'inviato a fare domande nel corso della giornata

Mp1 ha scritto:
- il dream team di basket
- servizio dal ritiro della nazionale di volley
- indiscrezioni della cerimonia d'apertura
I primi due lo hanno fatto su SkySport24, il terzo punto su SkyTg24

fra831 ha scritto:
Poi volendo dato che aprano i canali del olimpiadi domani, potrebbero mettere dei servizi li sopra non ci vuole chissà cosa...
In parte sarà cosi..da domani fino a sabato i vari canali mostreranno dei servizi che spiegheranno le varie regole dei sport meno conosciuti

gigio82 ha scritto:
Nessuno, ma i canali all-news non sono fatti per essere visti per ore, ma solo per un "mordi-e-fuggi" (non a caso i tg non arrivano a 30 minuti di durata).
Questo è vero...ma purtroppo fino a quando non arriverà un servizio interattivo simile a quello di SkyTg24 quando ci sono dei ospiti (quasi mai vengono annunciati) uno se li perde...diciamo che sulla carta dovrebbe essere cosi ma SkySport24 speso se lo dimentica e si comporta come una grande rubrica e non come una serie di tg di seguito.

Mp1 ha scritto:
Io Sky TG 24 posso guardarlo anche due ore di fila (tg completo + approfondimento di qualche tipo, economico, un'intervista, un reportage ecc), Sky Sport 24 no.
Io riesco ad arrivarci a seguire tre o quattro edizioni di seguito ma solo quando non fanno quelle varie edizioni lunghe sul calciomercato ma vanno più sul generale (diciamo la mattina dalle 09 alle 12 :D :D)

___
Tutte le finali andranno in onda in diretta, non salterà nessuna finale

Olimpiadi e Sky Calcio

Ciao a tutti dopo aver letto che sky dedicherà alle olimpiadi 12 canali a partire dal numero 201 avrei una domanda...
ma tutti quegli eventi al di fuori delle olimpiadi che sky potrebbe/dovrebbe proporre su che canale andranno in onda?

Ad esempio calcio internazionale, eventuali amichevoli e rubriche varie...

Grazie mille :)

El_Flaco ha scritto:
Ciao a tutti dopo aver letto che sky dedicherà alle olimpiadi 12 canali a partire dal numero 201 avrei una domanda...
ma tutti quegli eventi al di fuori delle olimpiadi che sky potrebbe/dovrebbe proporre su che canale andranno in onda?

Ad esempio calcio internazionale, eventuali amichevoli e rubriche varie...

Grazie mille :)

Non che ci sia poi sto granchè, eh... :)

ci sanno anche i telecronisti, per esempio ecco quelli di alcune partite di basket maschile:

usa vs francia con tranquillo ed messina

spagna vs cina con bonfardeci ed pessina

Ma al posto dei studi fanno le repliche di basket femminile ho visto O_O

Indietro
Alto Basso