Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Anakin83 ha scritto:
Non viene trasmessa da SKY, ma qualcuno sa il perché della non partenza di Colombia Corea? Il commentatore di Eurosport brancola nel buio e l'organizzazione si maschera dietro su Event Delayed
espn + sta parlando di robe politiche :icon_rolleyes:

militoo ha scritto:
Gli Alert olimpici - In più su tutti i canali Sport, sarà possibile ricevere degli Alert Olimpici sulle gare importanti. Per attivarli basterà premere il tasto verde del telecomando e da quel momento arriverà un avviso, un alert appunto, ogni volta che si sta disputando una finale. Un modo per non perdere neppure una medaglia dei nostri azzurri. Gli Alert saranno attivabili anche su canali non sportivi come National Geographic Channel o History Channel e sui canali Fox. [Fonte Sky.it]

Grazie...

Anakin83 ha scritto:
Non viene trasmessa da SKY, ma qualcuno sa il perché della non partenza di Colombia Corea? Il commentatore di Eurosport brancola nel buio e l'organizzazione si maschera dietro su Event Delayed

ho letto che l'organizzazione non ha la bandiera della corea

sawyer83 ha scritto:
hanno trovato un negozio dove vendevano la bandiera :D
Su eurosport hanno detto che avevano mostrato la bandiera della Corea del Sud invece che quella della Corea del Nord, si è sfiorata la crisi diplomatica! ;)

nicksoft ha scritto:
Su eurosport hanno detto che avevano mostrato la bandiera della Corea del Sud invece che quella della Corea del Nord, si è sfiorata la crisi diplomatica! ;)
si parlavano di cose politiche si... anche cmq sono entrate e sta cominciando..

Direi che come HD tra Eurosport e Sky, vince nettamente Sky.
Speriamo sia smp cosi'...

B. Pierluigi ha scritto:
Non mi riferivo alla tua risposta che è stata semplice, non aggressiva, hai semplicemente detto il tuo parere ;)
Mi riferivo alla risposta di gigio 82 (mi pare) che sembrava schernirsi e deridere chiedendomi com'era USA-Francia su eurosport (che vinceva 100-0 boh..) che si è dimostrata, poi una bellissima partita :) e ottima la decisione di eurosport di seguire interamente questa che quell'altra (a proposito di flessibilità...), sottolineando poi "...Molto utile, se poi devi interrompere subito per tornare su un'altra diretta... ": Io ho apprezzato i 3 minuti di inzio di USA-Franciua che il collegamento col campo vuoto su skysport..

Vabbè... siamo solo al primo giorno. Nei prossimi Sky battera eurosport senza alcun ombra di dubbio.
Ma oggi meglio Eurosport :)

CIAO!
:eusa_clap: :notworthy: sublime la copertura di eurosport oggi,e hanno fatto anche la diretta gol.
strano comunque che sky non abbia ricordato che l'olimpiade in diretta continuasse su eurosport,lo dicono solo quando fa comodo a loro:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma quindi colombia - corea non si puo' vedere in tv? :D

Mi sto vedendo l ultima puntata di touch ma dopo magari un secondo tempo lo avrei visto volentieri :D

agostino31 ha scritto:
:eusa_clap: :notworthy: sublime la copertura di eurosport oggi,e hanno fatto anche la diretta gol.
strano comunque che sky non abbia ricordato che l'olimpiade in diretta continuasse su eurosport,lo dicono solo quando fa comodo a loro:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Da sabato dicono pure che sulla rai :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sam89 ha scritto:
Appena sentito a Skysport24... anche se state vedendo un film, se ci sara' un italiano da medaglia verrete avvertiti!!
lo sapevate?
Da più di 12 mesi...quando è stata presentata la copertura di Sky...noi nel forum leggiamo oltre che scrivere ;)

agostino31 ha scritto:
Quello che ha fatto EuroSport non è Diretta Gol...mostra solo una partita e si collegano con l'altra per mostrare i gol, Diretta Gol è mostrare tutte le azioni di tutte le partite in contemporanea e non mostrare una partita e il gol dell'altra. L'unico complimento che va fatto a EuroSport è quello di cambiare partita principale in base allo spettacolo.

Oggi per quanto riguarda la copertura dell'evento Sky ha fatto dei errori, quoto in toto il messaggio di krldish72....oggi ho studio il palinsesto di Sabato e Domenica e ci sono tantissimi ore coperte da repliche o sintesi quando al loro posti ci possono trasmettere dirette o differite di Pallamano e Hockey (i due sport più massacrati da Sky)

Indietro
Alto Basso