Finchè sono come te, fanno benissimoagostino31 ha scritto:è per prendere in giro gli spettatori

Ah, a proposito: com'è Usa-Francia su Eurosport (quella che vince 100 a 0)?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finchè sono come te, fanno benissimoagostino31 ha scritto:è per prendere in giro gli spettatori
Molto utile, se poi devi interrompere subito per tornare su un'altra diretta...B. Pierluigi ha scritto:Eurosport, in attesa di GBR-NZL (2° tempo) manda in diretta l'inizio di USA-FRA... Eurosport 1-0 Sky![]()
Che poi è il modo migliore per non capire niente nè dell'una, nè dell'altra.dado88 ha scritto:chi invece dei spezzoni live durante le pause di un'altra gara
eccerto io ribadisco la chiusra del topic tanto sarà cosi x 14 gggigio82 ha scritto:Che poi è il modo migliore per non capire niente nè dell'una, nè dell'altra.![]()
![]()
![]()
Ma finchè c'è gente a cui piace...![]()
![]()
![]()
andy83 ha scritto:eccerto io ribadisco la chiusra del topic tanto sarà cosi x 14 gg
Rimane il fatto che non viene trasmesso in diretta, il senso del mio post era quello principalmente!BlackPearl ha scritto:Sono stati invertiti nel senso che l'hanno scritto in modo che non ci si fa neanche caso, se uno è sbadato![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma nel calcio femminile quando fanno un gol la maglietta
non se la tolgono per festeggiare....?....
La giocatrice inglese mi ha deluso...![]()
Intanto le telecroniste ne sanno più di Marianella...state
sentendo quante novelle stanno raccontando...?
Che spettegolano loro mi interessa relativamente, sono
donne,....ma Marianella...!!!....![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma nel calcio femminile quando fanno un gol la maglietta
La giocatrice inglese mi ha deluso...![]()
Intanto le telecroniste ne sanno più di Marianella...state
sentendo quante novelle stanno raccontando...?
Che spettegolano loro mi interessa relativamente, sono
donne,....ma Marianella...!!!....![]()
Progressive ha scritto:Rimane il fatto che non viene trasmesso in diretta, il senso del mio post era quello principalmente!
Sentivo l'altro giorno a Skysport24 che il CIO ha invitato le pallavolisteBlackPearl ha scritto:Più che altro perchè non si vestono come pallavoliste?Almeno sarebbero più gradevoli da vedere...! (dato che il gioco lascia a desiderare...
![]()
)
fra831 ha scritto: