Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Copertura totale può avere molti significati (tutte le medaglie, tutti gli sport, tutte le gare degli azzurri)....

Beh, a me sti approfondimenti con grafica sui vari sport mi piace. Ovvio che con una ricerca in rete uno possa saperne di più, ma quì si parla di tv e non è male il tutto. Anzi.
Vedere tutto è impossibile e bisognerà fare delle scelte. Io non seguirò volley e basket per esempio e mi concentrerò su sport che posso de facto vedere ogni 4 anni ed è una MIA scelta, ovviamente.
Credo che poter vedere in modo organizzato una rassegna olimpica sia una fortuna. Non dover sottostare a chi sceglie il palinsesto per me è importante. Poi criticherò e avrò i miei problemi, ma spero di godermi un'Olimpiade come mai prima d'ora. Se voglio godermi le ultime 2 batterie dei 100m e non le interrompono per un tg mi sembra già un'ottima cosa.

alex89 ha scritto:
Copertura totale può avere molti significati (tutte le medaglie, tutti gli sport, tutte le gare degli azzurri)....

secondo me intendevano proprio questo.

yepppppp finalmente collegamenti a Londra in quasi tutti gli orari diurni!!! evviva!!!!! :icon_bounce: :icon_bounce:
Oggi alle 13 ben 15 minuti di Londra, che può piacere o no, ma meglio sempre del mutismo di lunedì e martedì. Finalmente la Cottarelli in diretta con un talent di Sky. Parlavano di unghie ma a me va bene lo stesso. Tutto fa brodo :D :D

PopolodiRaidue ha scritto:
Alcuni canali HD sono sui TP bastardi. Chi aveva problemi li avrà anche con questi.

SD ok.

Siccome sono tra coloro che su qualche canale "Olimpiadi HD" ha dei problemi di freez il problema è quello a cui fai riferimento? Come si può ovviare???

robido72 ha scritto:
Siccome sono tra coloro che su qualche canale "Olimpiadi HD" ha dei problemi di freez il problema è quello a cui fai riferimento? Come si può ovviare???

Guarda sarò schietto. Si tratta pare di puntamento della parabola o di segnali terrestri che fanno interferenza.

Soluzioni:
1) accontentarsi degli sd
2) Andare a Lourdes o riderci sopra

Molto curioso per vedere la qualità HD,visto che si parlava di un miglioramento.

La qualità di sky mi sembra migliore rispetto ad eurosport.
Si parte con l'olimpiade Londra 2012.

montani1 ha scritto:
La qualità di sky mi sembra migliore rispetto ad eurosport.
Si parte con l'olimpiade Londra 2012.
Molto meglio sky (ed è strano)...
In particolare Olimpia1 ha un ottimo HD.

SI PARTE :D
Buona Olimpiade a tutti :)

Si meglio di eurosport,di sicuro la partita bisogna seguirla sul 201 che mi sembra miglior hd rispetto 207 ed eurosport.

Indietro
Alto Basso