Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

montani1 ha scritto:
La qualità di sky mi sembra migliore rispetto ad eurosport.
Si parte con l'olimpiade Londra 2012.
Ho avuto la stessa impressione...infatti i dettagli del manto
erboso sono migliori su SKY rispetto ad Eurosport....
C'e sempre una prima volta....:D

sawyer83 ha scritto:
Si meglio di eurosport,di sicuro la partita bisogna seguirla sul 201 che mi sembra miglior hd rispetto 207 ed eurosport.
Concordo.
201 con la qualità migliore, finalmente un'ottima qualità sui canali sky, speriamo che duri per tutta l'olimpiade.

Alla faccia dei mega-slogan... Tutti i giochi in diretta esclusiva, in hd, 3d e su sky go poi tocca a legger:

ore 21.45: Stati Uniti vs Francia (differita delle ore 18.00) - ESCLUSIVA SKY
Sky Olimpiadi 7HD (can. 207)
Telecronaca: Gaia Brunelli - Commento Tecnico: Betti Bavagnoli

Guardando bene son stati invertiti gli orari, si gioca alle 18:00 ma viene trasmessa in differita alle 21:45.

Progressive ha scritto:
Guardando bene son stati invertiti gli orari, si gioca alle 18:00 ma viene trasmessa in differita alle 21:45.

Sono stati invertiti nel senso che l'hanno scritto in modo che non ci si fa neanche caso, se uno è sbadato :D

Buon HD da parte di Sky, sicuramente migliore di quello di ES.
Primo tempo a bassi ritmi, si spera in una seconda parte di gioco più accesa. :D

non sto vedendo la partita, ma da una prova veloce fatta all'ora di pranzo, sky sta usando dei bitrate più alti del suo solito per i canali olimpiadi e sicuramente più alti di eurosport che ha ridotto drasticamente e progressivamente nel tempo il proprio bitrate (adesso la sola traccia video è a 9.4Mbit/s)

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che i primi canali abbiano l'audio a 384kbit/s mentre ad es. l'8 che ho testato oggi era a 192, e che quest'ultimo utilizzasse il profilo main invece di high per il video, che è alquanto inusuale per un flusso video in alta definizione!

Per la cronaca la disposizione dei canali e il bitrate è tale e quale a quello di ieri; i canali sono stati semplicemente rinominati ;)

Primi 45minuti molto piacevoli (partita equilibrata come mi aspettavo), ottima la qualità HD e ottimo il commento (Martina Angelini la conoscevo gia avendo ascoltata su EuroSport molte volte)...altra nota positiva sono i banner che sono stati silenziosi ma sopratutto molto veloci :5eek:

Peccato che non c'e' la diretta di USA-Francia (l'unica vera partita interessante di questa prima giornata) ma solo una differita.

@Progressive: Sky ha sempre spacciato i eventi che manda in differita non dicendo nulla e facendo finta che si tratta di eventi live, non è una novità

Eurosport, in attesa di GBR-NZL (2° tempo) manda in diretta l'inizio di USA-FRA... Eurosport 1-0 Sky :)

BUONA OLIMPIADE!

elementi positivi: qualita' immagine, presenza dell'audio originale senza commento in inglese
elementi negativi: collegamento all'ultimo momento, immagine staccate fra il primo e il secondo tempo per mostrare un inutile rullo

Sono punti di vista se chi preferisce una partita per intero anche in differita e chi invece dei spezzoni live durante le pause di un'altra gara

Indietro
Alto Basso