Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Mi assento una settimana è accadano tante cose :D :D...iniziamo in ordine cronologico (leggo e scrivo ;) )
____
Calcio: Secondo me le poche partite del torneo di calcio, me lo aspettavo, sono dovute solo ad una questione di commentatori. Se Caressa commenta la seconda parte del torneo suppongo che Compagnoni faccia il contrario

Commentatori: Aggiornata la tabella nella mia firma con tutti i nomi dei commentatori annunciati fino ad oggi...ci sono poche caselle libere :D :D

Bragagna vs Caressa: A me questa storia mi ha stufato tantissimo, ma perchè continuare? Bragagna avrà anche ragione al 100% ma non sarebbe meglio prima ascoltare Caressa e poi criticarlo se il suo commento non sarà all'altezza? Perchè cosi rischi anche la brutta figura se Caressa si trasformerà un'ottimo commentatore per il nuoto (io personalmente ne dubito ma prima voglio ascoltarlo per vedere se ho ragione oppure no). Per quanto riguarda le sue parole sui 13 canali è un vero insulto allo spirito olimpico :D :D

La libertà di scelta è qualcosa di fantastico che bisogna rispettare di più...chiedete a tutti quei appassionati & atleti di sport che la Rai non ha mai trasmesso (tipo Badminton, Hockey, Pallamano ecc) solo perchè l'Italia non ha una forte tradizione.

Visto come la pensa spero tanto che Bragagna non diventerà mai in futuro il direttore di RaiSport

P.S. Ripeto per l'ennesima volta che critico Bragagna solo per queste dichiarazioni e non per la sua incredibile bravura nel commento.

Caressa deve solo commentare le gare, non sbagliare i nomi dei atleti, distanze o specialità per tutto il resto ci penseranno i commentatori tecnici (Cristina Chiuso ha anche lavorato in RaiSport nei anni precedenti) cosi come dovrebbe sempre essere in un commento a due voci. Se Caressa farà davvero schifo allora vado a vedermi le gare su EuroSport con il commento (da Milano) di Gianmario Bonzi e Luca Vismara

RaiSport: La Rai farà buon lavoro come ha sempre fatto nei anni precedenti, non lo metto in dubbio

@PitzAntananarivo: Ti ho gia ringraziato in privato ma voglio farlo anche in pubblico, il tuo lavoro fantastico, tantissimi complimenti...Grazie ;)

Ultima modifica:
syrio87 ha scritto:
ma al torneo olimpico nel tennis la selezione dei partecipanti e del tabellone cm viene attuato???

Dal ranking post Wimbledon si considerano i primi 56 del tabellone, ogni nazione può portare 4 atleti nel singolare massimo. Il quinto, se nei primi 56 è comunque escluso. Sono esclusi anche gli atleti che non abbiano risposto ad almeno due chiamate per Davis Cup/Fed Cup negli ultimi 3 anni. 8 posti garantiti per gli ITF e inviti.

PopolodiRaidue ha scritto:
Ecco il calendario fatto da Telesette per i giorni 25-28.
Evento Sky num./Rai2/Raisport1/Eurosport

Ricordati che in tutti i giornali in vendita (e non) la riproduzione è riservata e quindi non si possono mettere le scansioni delle pagine ;)

Ehi... Il venerdì ci sono le qualificazioni del tiro con l'arco... edddaiiiii nemmeno quelle?? :(

Venerdi lo studio inizierà alle 19.30 e non alle 21.05 come indicato nel giornale

Fonte: SkySport su Twitter

no no... figurati. Io sono il primo a dire che non è possibile trasmettere proprio tutto di tutto... Solo che il venerdì ho letto che c'era sta gara :D (e solo quella) ed ero convinto la trasmettessero ;)

Sorry :)

B. Pierluigi ha scritto:
no no... figurati. Io sono il primo a dire che non è possibile trasmettere proprio tutto di tutto... Solo che il venerdì ho letto che c'era sta gara :D (e solo quella) ed ero convinto la trasmettessero ;)

Sorry :)
L'impianto dove si disputa è lo stesso delle gare ma non sono vere e proprie qualifiche... quindi non fa nulla se nn vengono trasmesse in tv

sarei grato a chi mi sa dire su che canale sky ci sarà la copertura della ginnastica artistica...se ci sarà

Indietro
Alto Basso