Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ci sono cose che non mi piacciono per niente...

Come mai nel canale basket nel primo giorno trasmettono solo 4 partite live su 6?
Ci sono delle repliche quando ci sarebbe da trasmettere una partita in diretta! :5eek:
Inoltre noto che la flessibilità è sottozero.

marcobremb ha scritto:
Ci sono cose che non mi piacciono per niente...

Come mai nel canale basket nel primo giorno trasmettono solo 4 partite live su 6?
Ci sono delle repliche quando ci sarebbe da trasmettere una partita in diretta! :5eek:
Inoltre noto che la flessibilità è sottozero.

che partite mancano?

Cmq è strano... perchè negli altri sport è tutto OK con dirette continue e complete :eusa_think:

Invece ne basket femminile hanno piazzato due repliche al posto di due DIRETTE :5eek:

Il basket femminile è trattato malissimo.
Anche il 30 infatti avrà 4 dirette su 6 (al loro posto repliche) :5eek:
RIDICOLI :mad:

Il resto è ok con dirette complete... ;)

Ultima modifica:
Pochissimo Hockey e Pallamano purtroppo come previsto:sad:
Purtroppo poco flessibilità...vedo troppe repliche ove potrebbero andare in onda le dirette di molti altri sport...

scusate ma solo io ho i canali ancora non in ordine,cioè sul 202 mi trovo olimpiadi 12 e sul 201 sky sport 1

sawyer83 ha scritto:
scusate ma solo io ho i canali ancora non in ordine,cioè sul 202 mi trovo olimpiadi 12 e sul 201 sky sport 1
prova a fare un reset del decoder.
capitò anche a me per wimbledon, dopo un reset/riavvio tornò tutto alla normalità.

Villans'88 ha scritto:
Pochissimo Hockey e Pallamano purtroppo come previsto:sad:
Purtroppo poco flessibilità...vedo troppe repliche ove potrebbero andare in onda le dirette di molti altri sport...
Pochissima flessibilità...
TROOOOOOPPO POCA :doubt:

sawyer83 ha scritto:

I miei sono a posto, forse devi aspettare ancora un po'...

Ma non potevano a questo punto spostare anche Sky 3D? Quel 209 sta proprio sulle balle e sfalsa la numerazione...

Sam89 ha scritto:
Spero che state a scherzare vero!! state 24 ore davanti al tv?

Lavoro permettendo sì
Sono le olimpiadi se non lo hai capito
Comunque non c'entra nulla stare o no tutto il giorno davanti alla tv...parlavano di copertura completa...siamo molto distanti da tutto ciò

Indietro
Alto Basso