Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Sam89 ha scritto:
Guarda che sto parlando seriamente nn sto scherzando...
che centra Sky?
mi sto solo stupendo che se non vedete una competizione ci state male...magari di pallamano che durante i prossimi 4 anni l non la nominarete mai!!
sto dicendo questo!!
che centra difendere Sky!!

Tutto quello che c'è in Italia di pallamano in Italia io lo vedo.
Champions League su Eurosport con quest'anno la diretta delle final four su Sportitalia,nazionali su RaiSport.
Ma non mi aspetto che tu capisca...non tutti siamo appassionati di sport allo stesso modo...

Si sapeva per la copertura,se doveva essere totale ci dovevano essere 25 canali.Tranne alcune volte che ci sono repliche di "32 ore"ce una copertura generale per qualsiasi sport ottima.Poi ripeto era impossibile trasmettere tutto con 12 canali.

gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Pensavi veramente che avrebbero trasmesso tutto di tutto, comprese tutte le varie eliminatorie?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ovviamente no ma nemmeno come scritto da altri repliche durante altri eventi live che potevano essere mandanti in onda.

marcobremb ha scritto:
Come mai nel canale basket nel primo giorno trasmettono solo 4 partite live su 6?
Perchè hanno fatto la scelta di non trasmettere tutte le partite del torneo di basket femminile (per il torneo maschile invece ci saranno tutte le partite)..la cosa che non mi piace è che programmano tre sintesi della stessa partita quando invece ci sarebbe lo spazio per un'altra diretta. Sono d'accordo che non vanno in onda tutte le partite di basket donne ma per dare spazio ad altri eventi e non mandare in sintesi la stessa partita per tre volte.
___
Io tante repliche (ho dato solo una sguardo) non le ho viste, ho notato tante sintesi per coprire i buchi (non ha senso mandare in onda un'evento per solo una parte e poi staccarlo quando inizia un'altro evento)...ricordatevi che il palinsesto è solo una guida e giorno dopo giorno ci possono essere delle modifiche.
___
Sam89 ha scritto:
Spero che state a scherzare vero!! state 24 ore davanti al tv?
Si...per queste due settimane si ;)
___
Ci sono anche delle novità per quanto riguardano i commentatori (ci sono delle New Entry di SportItalia)...adesso modifico e aggiorno la mia tabella

dado88 ha scritto:
1) Perchè hanno fatto la scelta di non trasmettere tutte le partite del torneo di basket femminile (per il torneo maschile invece ci saranno tutte le partite)..la cosa che non mi piace è che programmano tre sintesi della stessa partita quando invece ci sarebbe lo spazio per un'altra diretta. Sono d'accordo che non vanno in onda tutte le partite di basket donne ma per dare spazio ad altri eventi e non mandare in sintesi la stessa partita per tre volte.
___
2) Io tante repliche (ho dato solo una sguardo) non le ho viste, ho notato tante sintesi per coprire i buchi (non ha senso mandare in onda un'evento per solo una parte e poi staccarlo quando inizia un'altro evento)...ricordatevi che il palinsesto è solo una guida e giorno dopo giorno ci possono essere delle modifiche.
1) Quoto.

2) Si hai ragione, ci stavo pensando anche io

marcobremb ha scritto:
E invece si.
Ad esempio le due partite di basket femminile ;)

Cmq qui basta difendere sky e va tutto bene.
Vabbè continuate così mi raccomando... anzi dedicategli pure una poesia visto che ci siete ;)

Ma che cavolo capisci?

Ho detto che ci state tutto il giorno davanti al tv!! e che mi sembra inpossibile!
Ho x caso detto che Sky sta facendo bene?
Mi sembra che mi metti in bocca cose che non ho detto...
posso dire che per me stai esagerando?

Ma dai...non ci credo neanche se lo vedo, vederti 12 ore continue davanti al tv!

Sam89 ha scritto:
Ma dai...non ci credo neanche se lo vedo, vederti 12 ore continue davanti al tv!
Te lo ripeto per la 60esima volta.
DURANTE LE 2 SETTIMANE DI OLIMPIADI STO DAVANTI ALLA TV ANCHE PER PIU' DI 12 ORE!!! ;)

Ma anche nel 2008 l'ho fatto :)

sawyer83 ha scritto:
Si sapeva per la copertura,se doveva essere totale ci dovevano essere 25 canali.Tranne alcune volte che ci sono repliche di "32 ore"ce una copertura generale per qualsiasi sport ottima.Poi ripeto era impossibile trasmettere tutto con 12 canali.
E' una copertura ottimale, probabilmente eccessiva.;)
Anch'io, quando avevo qualche anno in meno, provavo a seguire tutto di tutto (e non solo durante le 2 settimane olimpiche).:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Poi mi sono accorto che, forse, era meglio se selezionavo gli eventi.:icon_rolleyes:
E, se perdevo un Turchia-Angola della prima fase, non cascava il Mondo...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

L'errore quello di quando trasmetti repliche di ore(io capisco che per diversi motivi uno non può seguire tutto in diretta ecc ecc,ma ore di repliche delle batterie del nuoto non le capisco)
ma se la sintesi è di 30 minuti è inutile mandare x sport per poi togliere la linea e passare a un altro sport.

Sam, stiamo parlando dei Giochi Olimpici qui sul forum c'e' gente "malata" come me ed altri che hanno intenzione di stare a casa per 15 giorni davanti alla tv (altro che 12 ore, io mi alzerò alle 09 e andrà a letto quando finisce l'ultima diretta) per seguire l'evento sportivo più importante dei ultimi quattro anni....a te sembra assurdo ma per noi no, quindi spero che rispetterai tutti noi senza prenderci in giro ;)

gigio82 ha scritto:
E, se perdevo un Turchia-Angola della prima fase, non cascava il Mondo...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Il fatto è che una replica al posto di una diretta è una cosa che non ha senso :evil5:
Poi hai ragione per il resto.

dado88 ha scritto:
Ci sono anche delle novità per quanto riguardano i commentatori (ci sono delle New Entry di SportItalia)...adesso modifico e aggiorno la mia tabella

Sono davvero curioso di sapere chi siano:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
E' una copertura ottimale, probabilmente eccessiva.;)
Anch'io, quando avevo qualche anno in meno, provavo a seguire tutto di tutto (e non solo durante le 2 settimane olimpiche).:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Poi mi sono accorto che, forse, era meglio se selezionavo gli eventi.:icon_rolleyes:

io sono d'accordo con te senza dubbio,ma ripeto era facile da capire che non potevi trasmettere tutto con 12 canali.

L'unica pecca per me che ha volte ci sono ore di repliche inutili(e faccio l'esempio delle repliche delle batterie del nuoto che mi sembrano eccessive)

Villans'88 ha scritto:
Tutto quello che c'è in Italia di pallamano in Italia io lo vedo.
Champions League su Eurosport con quest'anno la diretta delle final four su Sportitalia,nazionali su RaiSport.
Ma non mi aspetto che tu capisca...non tutti siamo appassionati di sport allo stesso modo...

Ho fatto un esempio...sicuramente ci sono gli appasdionati di pallamano!
ma ci sara' uno sport che non ti attira particolarmente e che lo guardi solamente alle olimpiadi...o no?

Sam89 ha scritto:
ma ci sara' uno sport che non ti attira particolarmente e che lo guardi solamente alle olimpiadi...o no?
Per me no, al massimo ci sono alcuni sport che nemmeno guardo alle Olimpiadi (pesi ed equitazione per farti due nomi) ma tutti gli altri sport che seguo durante i Giochi li seguo per tutta la stagione ogni anno ;)

Indietro
Alto Basso