Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

marcobremb ha scritto:
Quando trasmette repliche al posto di dirette sì, è colpa loro.

Vuoi vedere che su 12 canali non c' e' una diretta in quel momento?
a chi piace tutto come te ne basta una diretta...oppure per seguire tutto hai 12 tv?

Gpp ha scritto:
Secondo me, te e molti altri no, per noi la copertura è più che soddisfacente (per me, lo dico ancora, è anche superflua rispetto al tempo che posso dedicare alle Olimpiadi), ma per i grandi appassionati penso che non lo sia e infatti si lamentano con Sky per la copertura non completa.

Ah ok scusa dal tuo post avevo capito che "Sky si ritroverà una facoltà di scelta più limitata", quindi pensavo che Sky trasmettesse repliche perchè non poteva trasmettere più di un tot di ore/eventi... Ho letto male :)

ringrazio popolodiraidue;)
Quindi, in buona sostanza, su sky il 28 rimangono senza copertura in diretta le eliminatorie beach volley ore 10, elim e quarti judo ore 10,30, il 1 turno di tennistavolo femm ore 12,15, le eliminatorie beach volley ore 15,30, il primo turno di tennistavolo dalle ore 17, la sessione serale di badminton dalle 19,30.
Non ho ancora visto il programma del 29, però se come dite due partite su sei non vengono trasmesse in diretta (quando lo spazio ci sarebbe) per lasciare spazio alle repliche mi pare assurdo ed una mancanza di rispetto.
Il problema poi, non è se uno può e/o vuole starsene dalle 9 a mezzanotte a vedere le Olimpiadi, il fatto è che una tv anzi una pay tv che si proclama la tv olimpica deve garantire la copertura in diretta di tutti gli avvenimenti, se non qando ciò è tecnicamente impossibile..perchè Russia-Angola di pallamano non sarebbe in diretta??
Poi io e magari anche dado88 ed altri non la vedremmo, ma non è questo il punto.
Quindi scusatemi, smettiamola di dire "ma tu stai tutto il giorno davanti alla tv" o cose simili, credo che il punto sia un altro.
Più tardi vedo la programmazione di sky per il 28 ed il 29 e dico la mia (anche se spesso non gradita..)

Sam89 ha scritto:
Vuoi vedere che su 12 canali non c' e' una diretta in quel momento?
a chi piace tutto come te ne basta una diretta...oppure per seguire tutto hai 12 tv?
Allora tanto vale seguire sulla Rai se la pensi così :crybaby2:

marcobremb ha scritto:
Pochissima flessibilità...
TROOOOOOPPO POCA :doubt:
ma qui non si tratta di flessibilità o meno,cioè interrompere il basket femminile per repliche??:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
è una questione di soldi:eusa_wall: :eusa_wall:
comunque l'avevo detto che si metteva male:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Una sola diretta? :5eek:
Cioè ma stiamo scherzando.

Dove sarebbe la libertà di scelta dell'evento?

Lui voleva dire che tra 12 canali ci sarà SEMPRE almeno una diretta da vedere...

l'errore ripeto è la questione quando si trasmettono ore di repliche(e non mi riferisco a 30 o 60 minuti.)

Resto era prevedibile quando hanno annunciato che erano 12 canali,anche volendo fare 15 minuti di replica per ogni evento trasmesso,qualcosa di sicuro non sarebbe stato trasmesso.

marcobremb ha scritto:
Una sola diretta? :5eek:
Cioè ma stiamo scherzando.

Dove sarebbe la libertà di scelta dell'evento?
Allora tanto vale seguire sulla Rai se la pensi così :crybaby2:

Non hai capito...

Non voglio venirvi contro...lasciamo stare!

Vi auguro buona Olimpiade...e che sia coperta il meglio possibile!
Per me e' piu' che sufficiente!

BlackPearl ha scritto:
Lui voleva dire che tra 12 canali ci sarà SEMPRE almeno una diretta da vedere...
Eh sì, sicuramente ci saranno dirette a tutte le ore o quasi. Per la maggior parte degli abbonati le possibilità di scelta saranno molto ampie, di certo mai viste fino ad ora in Italia e questo è sempre un passo avanti.
sawyer83 ha scritto:
era prevedibile quando hanno annunciato che erano 12 canali,anche volendo fare 15 minuti di replica per ogni evento trasmesso,qualcosa di sicuro non sarebbe stato trasmesso.
Esatto, se pensiamo che la BBC ha creato 25 canali solo per questo evento era chiaro che con "solamente" 12 canali Sky dovesse sacrificare qualche diretta.

Gpp ha scritto:
di certo mai viste fino ad ora in Italia e questo è sempre un passo avanti.
con lo streaming rai c'erano 8 canali,sky non poteva mettere il commento originale alle partite che non vuole trasmettere??:eusa_wall: :eusa_wall:

Però considera che lo streaming consiste in canali di bassa qualità e non è fruibile sui televisori se non collegando il computer, mentre il servizio di Sky è in HD, è interattivo ed è decisamente più facile da accedere. Inoltre da 8 a 12 canali c'è la differenza pur sempre di 4 canali, non credo sia indifferente.

Ma non si pretende tanto.

Invece delle repliche del basket femminile perchè non trasmettere le dirette?

Gpp ha scritto:
Però considera che lo streaming consiste in canali di bassa qualità e non è fruibile sui televisori se non collegando il computer, mentre il servizio di Sky è in HD, è interattivo ed è decisamente più facile da accedere. Inoltre da 8 a 12 canali c'è la differenza pur sempre di 4 canali, non credo sia indifferente.

Alcuni canali HD sono sui TP bastardi. Chi aveva problemi li avrà anche con questi.

SD ok.

Non entro nella vostra polemica, legittimo che qualcuno si arrabbi se non vanno in onda 2 partite di basket femminile live per dare spazio a repliche.

Io dico solo una cosa, con sky ho la certezza quasi matematica di non subire scempi come quello di Cassina ad Atene, medaglia d'oro storica per il nostro sport non andata in onda in diretta perchè c'era il fondamentale TG2 della sera e se non sbaglio una partita di calcio. Tante volte ho maledetto la rai per le sue scelte di palinsesto (difficili sicuramente anche per loro), stavolta mi basterà schiacciare un tasto del telecomando e il gioco è fatto, questo per me vale più della mancata trasmissione di 2 partite al giorno di basket femminile o di qualche replica evitabile. Si può sempre far meglio ma si parte da una base ottima.

Gpp ha scritto:
Però considera che lo streaming consiste in canali di bassa qualità e non è fruibile sui televisori se non collegando il computer
ci sono anche i box che in wifi collegano direttamente il tv;)
Gpp ha scritto:
Inoltre da 8 a 12 canali c'è la differenza pur sempre di 4 canali, non credo sia indifferente.
sono 11+1,se poi mi trasmetti pure repliche la differenza è poca:evil5: ;)

Del golf dopo il torneo di questa settimana ci sono in Usa un WGC e un Majors quindi non proprio due torneini...

maurom ha scritto:
Non entro nella vostra polemica, legittimo che qualcuno si arrabbi se non vanno in onda 2 partite di basket femminile live per dare spazio a repliche.

Io dico solo una cosa, con sky ho la certezza quasi matematica di non subire scempi come quello di Cassina ad Atene, medaglia d'oro storica per il nostro sport non andata in onda in diretta perchè c'era il fondamentale TG2 della sera e se non sbaglio una partita di calcio. Tante volte ho maledetto la rai per le sue scelte di palinsesto (difficili sicuramente anche per loro), stavolta mi basterà schiacciare un tasto del telecomando e il gioco è fatto, questo per me vale più della mancata trasmissione di 2 partite al giorno di basket femminile o di qualche replica evitabile. Si può sempre far meglio ma si parte da una base ottima.

Complimenti..

Quoto.

Oltre al Rugby e al Tennis e l'Indycar vi sono ben 3 tornei di golf in queste settimane olimpiche.

25-28/7 : Austrian Open
2-5/8 : WGC-Bridgestone Invitational
9-12/8 : PGA Championship

Altre aggiunte: al Calcio ci saranno anche Riccardo Gentile, Giulia Mizzoni e Massimo Tecca, alla pallanuoto Cesare Barbieri

Indietro
Alto Basso