ringrazio popolodiraidue
Quindi, in buona sostanza, su sky il 28 rimangono senza copertura in diretta le eliminatorie beach volley ore 10, elim e quarti judo ore 10,30, il 1 turno di tennistavolo femm ore 12,15, le eliminatorie beach volley ore 15,30, il primo turno di tennistavolo dalle ore 17, la sessione serale di badminton dalle 19,30.
Non ho ancora visto il programma del 29, però se come dite due partite su sei non vengono trasmesse in diretta (quando lo spazio ci sarebbe) per lasciare spazio alle repliche mi pare assurdo ed una mancanza di rispetto.
Il problema poi, non è se uno può e/o vuole starsene dalle 9 a mezzanotte a vedere le Olimpiadi, il fatto è che una tv anzi una pay tv che si proclama la tv olimpica deve garantire la copertura in diretta di tutti gli avvenimenti, se non qando ciò è tecnicamente impossibile..perchè Russia-Angola di pallamano non sarebbe in diretta??
Poi io e magari anche dado88 ed altri non la vedremmo, ma non è questo il punto.
Quindi scusatemi, smettiamola di dire "ma tu stai tutto il giorno davanti alla tv" o cose simili, credo che il punto sia un altro.
Più tardi vedo la programmazione di sky per il 28 ed il 29 e dico la mia (anche se spesso non gradita..)