Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

ieri sera su SS24 finalmente un collegamento serio da Londra verso le 20. Almeno 15 minuti in diretta con un nuovo inviato, con la Cottarelli inviata da Trafalgar (se non si notano i bus rossi sinceramente pensavo di essere in qualunque altra città con una fontana...). Insomma FINALMENTE si parla di olimpiadi.... dai su...dai sky!!!! :D

agostino31 ha scritto:
e ricordiamo le programmazioni dei canali
sky:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3022064&postcount=1009
eurosport:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3017215&postcount=389
ard/zdf:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3039381&postcount=722
come si può vedere la programmazione peggiore ce l'ha la tv ufficiale dei giochi:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
infatti io oggi mi guardo eurosport...

Ma se la stessa di ARD,solo che non fanno diretta goal e trasmettono la partita degli usa in differità.

Scusatema la guida programmi su internet di sky mi salta i canali olimpici dove posso vedere l'epg settimanale?

marcobremb ha scritto:
Bello SkyGo dedicato alle Olimpiadi ;)
Cerchiamo di essere più costruttivi: invece di limitarsi a dire "bello Skygo" descrivilo anche sommariamente a chi non ce l'ha e fai un commento su cosa ti piace e cosa no, se lo avresti fatto diversamente... ;)

SATRED ha scritto:
Cerchiamo di essere più costruttivi: invece di limitarsi a dire "bello Skygo" descrivilo anche sommariamente a chi non ce l'ha e fai un commento su cosa ti piace e cosa no, se lo avresti fatto diversamente... ;)
Sul ipad c'è un riquadro, che si clicchi vengono fuori una lista di video, che spiegano ciascuno in una clip video un singolo sport olimpico: le regole e da quanto tempo c'è nel olimpiadi sia maschili ed femminili

Invece il mosaico lo trovo bene fatto simile a quello della tv di tutti i giorni, tranne che quando selezioni un evento, per tornare indietro devi cliccare il tasto verde. Poi manca il medagliere mi pare :eusa_think:

SATRED ha scritto:

In pratica il nuovo SkyGo accede direttamente al mosaico interattivo, cliccando su una finestra si va direttamente al canale di riferimento. Molto utile per iPad/iPhone (aggiornata anche quella) dove con un tap sei sul canale che vuoi.
Ci sono anche brevi video on demand della serie "Lo sapevi che?", qualche curiosità che passa anche sui canali tematici adesso.
Ecco, ci si lamentava del fatto che SkySport24 non avesse fatto niente di specifico nei giorni passati, questi dossiers tematici 24h in attesa delle gare colmano questa lacuna importante: con interviste, immagini, regolamenti e tabelle.
Poi c'è la lista delle finali giornaliere: ma mancano i canali di riferimento nella lista.

Anakin83 ha scritto:
In pratica il nuovo SkyGo accede direttamente al mosaico interattivo, cliccando su una finestra si va direttamente al canale di riferimento. Molto utile per iPad/iPhone (aggiornata anche quella) dove con un tap sei sul canale che vuoi.
Ci sono anche brevi video on demand della serie "Lo sapevi che?", qualche curiosità che passa anche sui canali tematici adesso.
Ecco, ci si lamentava del fatto che SkySport24 non avesse fatto niente di specifico nei giorni passati, questi dossiers tematici 24h in attesa delle gare colmano questa lacuna importante: con interviste, immagini, regolamenti e tabelle.
Poi c'è la lista delle finali giornaliere: ma mancano i canali di riferimento nella lista.
Sul ipad , aggiornamento non ha ancora attivato il tasto verde sul canale 200 però..

Ero curioso di una immagine di Sky per vedere il logo dei canali SkyOlimpiadiHD. C'è qualcuno di buona volontà? Va bene anche una descrizione.

Ps: Ottimo acquisto Ettore Miraglia per la pallanuoto e Gaia Brunelli per il calcio. Gaia Brunelli però ieri era ancora nello studio a presentare il TG di Sportitalia24. Ma lavorerà alle Olimpiadi, se ho capito bene?

Indietro
Alto Basso