Sam89
Digital-Forum Gold Master
marcobremb ha scritto:Il mosaico è in HD
Ma e' vero che per i soli 15 giorni delle Olimpiadi ci sata' una qualita' video superiore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Il mosaico è in HD
Dovrebbe.Sam89 ha scritto:Ma e' vero che per i soli 15 giorni delle Olimpiadi ci sata' una qualita' video superiore?
fai un reset.Comunque va anche in simulcast su olimpiadi 7(e questo è lo scandalo di giornata visto che potevano trasmettere le altre partite in programmatuppu ha scritto:scusatemi ma anche a voi i nuovi canali olimpiadi non sono nell ordine che ci hanno detto (da 201 a 213 ) ma sono messi a caso ma sopratutto oggi che inizia il torneo femminile di calcio e che verrà trasmesso su olimpiadi 1 HD anche a voi questo canale non esiste perche su 201 c'è ancora Sport 1 che doveva essere spostato ?
Grazie
oggi noBlackPearl ha scritto:Lui voleva dire che tra 12 canali ci sarà SEMPRE almeno una diretta da vedere...
tuppu ha scritto:scusatemi ma anche a voi i nuovi canali olimpiadi non sono nell ordine che ci hanno detto (da 201 a 213 ) ma sono messi a caso ma sopratutto oggi che inizia il torneo femminile di calcio e che verrà trasmesso su olimpiadi 1 HD anche a voi questo canale non esiste perche su 201 c'è ancora Sport 1 che doveva essere spostato ?
Grazie
marcobremb ha scritto:Te lo ripeto per la 60esima volta.
DURANTE LE 2 SETTIMANE DI OLIMPIADI STO DAVANTI ALLA TV ANCHE PER PIU' DI 12 ORE!!!
Ma anche nel 2008 l'ho fatto![]()
Anakin83 ha scritto:Segnalo che pure io avevo i canali in disordine, è bastato staccare la spina dietro e rimetterla e sono andati ok.
Le sintesi di 30 minuti mi sa che sono un po' come un "cuscinetto". Se un evento va un po' per le lunghe hanno comunque margine di manovra. Sulle sintesi lunghe vediamo se saranno flessibili oppure no. Speriamo che anche quelle siano li solo per riempire lo spazio in EPG e che possano trasformarsi in dirette di altro.sawyer83 ha scritto:L'errore quello di quando trasmetti repliche di ore(io capisco che per diversi motivi uno non può seguire tutto in diretta ecc ecc,ma ore di repliche delle batterie del nuoto non le capisco)
ma se la sintesi è di 30 minuti è inutile mandare x sport per poi togliere la linea e passare a un altro sport.
Ma credo che sia il problema principale...trovare (e pagare) tutti questi commentatori per queste due settimane.Ange 86 ha scritto:Di certo per queste olimpiadi più che il problema dello spazio è proprio un problema di persone. Solo oggi servirebbero 3 coppie di commento e domani ben 5.
Ange 86 ha scritto:Solo oggi servirebbero 3 coppie di commento e domani ben 5.
Questo è un problema loro.Al posto di 2 ne mettono 1(magari per i primi turni visto che a quanto pare non gliene frega granchèdado88 ha scritto:Ma credo che sia il problema principale...trovare (e pagare) tutti questi commentatori per queste due settimane.
Ma non cambia nulla (tanto poi noi verremo qui a dire che manca il commento tecnico).agostino31 ha scritto:Questo è un problema loro.Al posto di 2 ne mettono 1(magari per i primi turni visto che a quanto pare non gliene frega granchè![]()
)
Ange 86 ha scritto:Le sintesi di 30 minuti mi sa che sono un po' come un "cuscinetto". Se un evento va un po' per le lunghe hanno comunque margine di manovra. Sulle sintesi lunghe vediamo se saranno flessibili oppure no. Speriamo che anche quelle siano li solo per riempire lo spazio in EPG e che possano trasformarsi in dirette di altro.
Di certo per queste olimpiadi più che il problema dello spazio è proprio un problema di persone. Solo oggi servirebbero 3 coppie di commento e domani ben 5.
dado88 ha scritto:Ma non cambia nulla (tanto poi noi verremo qui a dire che manca il commento tecnico).
___
E' chiaro che per alcuni questi 12 canali sono troppi e per altri pochi, io la scelta di non trasmettere alcune partite del basket femminile la comprendo pure (proprio io alcuni giorni fa avevo scritto che era strano vedere tutte queste partite di basket femminile) quello che non mi piace è che tra una partita e l'altra ci sono delle sintesi anche ripetute: Sabato diretta dalle 12 di Canada-Russia e dalle 14 alle 16.45 ci sono due repliche della stessa partita in attesa dell'altra partita, in quelle due ore secondo me era meglio trasmettere qualcos'altro (tipo una partita di Pallamano o di Hockey in differita)