Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

tutto sto casin per la programmazione e poi basterà una semplice pioggia britannica a far slittare metà degli eventi delle prime giornate. e verranno chissà quando recuperati. E' a quel punto che servirà un grande sfrozo di Sky e del forum di dirci quando verranno recuperati. 30 pagine a aprlare di programmazione e poi basterà la pioggia come succederà nel weekend a scombinare tutto :D :D poi il thread arriverà subito alle 250 pagine :icon_twisted:

stefan00 ha scritto:
tutto sto casin per la programmazione e poi basterà una semplice pioggia britannica a far slittare metà degli eventi delle prime giornate. e verranno chissà quando recuperati. E' a quel punto che servirà un grande sfrozo di Sky e del forum di dirci quando verranno recuperati. 30 pagine a aprlare di programmazione e poi basterà la pioggia come succederà nel weekend a scombinare tutto :D :D poi il thread arriverà subito alle 250 pagine :icon_twisted:

La programamzione ci vuole. Non si può andare «ad ****um»

sawyer83 ha scritto:
Si meglio di eurosport,di sicuro la partita bisogna seguirla sul 201 che mi sembra miglior hd rispetto 207 ed eurosport.
non sono d'accordo...primi piani eccezionali ...ma i campi lunghi more solito facevano pena...su eurosport i campi lunghi molto meglio
gorefice ha scritto:
La qualità del match Brasile-Camerun di calcio f è impressionante:5eek: Non so se è una mia impressione ma su SKY non ho mai visto una cosa del genere:5eek:
ho l'impressione che tu ti sia fatto abbagliare dagli eccellenti primi piani...ma come detto per i campi lunghi nulla di impressionante...proprio no...dall'alto le giocatrici erano poco definite...per non parlare degli spettatori

Sto studiando la programmazione presente nella guida di Sky...lunedi 30 luglio dalle 13.30 fino alle 15.00 ci sono 7 eventi in replica e 5 dirette sui 12 canali :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Gigio, no! Non farlo! Non rispondere a questa ennesima provocazione... :D :D :D
Dado ha spiegato tutto:5 dirette su 11+1 canali è proprio un oscenità della tv olimpica italiana ufficiale dei giochi

Scusate ma domani c'è un solo evento olimpico il tiro con l'arco la mattina alle 10 e sky neanche lo fa vedere?

agostino31 ha scritto:
Dado ha spiegato tutto:5 dirette su 11+1 canali è proprio un oscenità della tv olimpica italiana ufficiale dei giochi
Non sono per nulla d'accordo :eusa_naughty: :eusa_naughty: ...ovviamente Sky poteva fare di più ;)

@inesperto85: Non viene prodotto, nessuna tv lo trasmette

massimomarcello ha scritto:
Non è che manca parsonale, no???
Certo...per Pallamano e Hockey hanno solo una coppia ciascuna ma non è questo il motivo principale e la scelta di avere canali monotematici e non li voglio "invadere" con altri sport per non confondere il pubblico meno esperto

@agostino31: Non ti vuole ascoltare nessuno :D :D

agostino31 ha scritto:
ma quale personale,mi candido come telecronista gratis:evil5: :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:
Perchè:
1) noi non possiamo farci niente,
2) tutto quello che viene sarà sempre di più che è stato offerto fino al 2008,
3) tutto questo è quantomeno strano e criticabile.

Indietro
Alto Basso