SATRED ha scritto:No Roberto Gentile no, era stato detto Riccardo![]()
Comunque nella news sul portale sugli eventi di oggi c'era: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30474
Parlavo del fratello

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:No Roberto Gentile no, era stato detto Riccardo![]()
Comunque nella news sul portale sugli eventi di oggi c'era: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30474
maurom ha scritto:Ragazzi senza polemica, ma veramente credete che sia possibile sapere la programmazione precisa di 12 canali giorno per giorno ora per ora durante un olimpiade estiva?? Al 99% non la sanno nemmeno loro, ci sono troppi sport che non hanno una durata definita senza contare che ci saranno sicuramente rinvi vuoi per il maltempo o per altre ragioni, quello che leggete oggi è un indicazione di massima, sono pronto a scommettere che già sabato non andrà tutto preciso e liscio come scritto sulla guida epg. Sky la valuteremo sulla flessibilità, sulla capacità di incastrare eventi anche non programmati, se riusciranno a fare questo offriranno un prodotto di straordinaria quantità (non sarà completo al 100% ma sicuramente sarà qualcosa di mai visto), se invece saranno tanto ottusi da non capire questa cosa sprecheranno una grande occasione.
SATRED ha scritto:Sabato dalle 15.30 alle 16.15 è stata aggiunta su Sky Olimpiadi 12 la diretta del 1° Turno del singolare donne del tennis tavolo.
Le varie guide tv sui giornali la riportavano? Senza polemica sia chiaro, ma per ribadire quanto detto nei giorni scorsi![]()
SATRED ha scritto:Le varie guide tv sui giornali la riportavano? Senza polemica sia chiaro, ma per ribadire quanto detto nei giorni scorsi![]()
80 secondi di ritardo tra Sky Olimpiadi 1 e SkyGo, che secondo me è un esagerazionepagno2004 ha scritto:Posso chiedere una cosa su skygo? sto guardando spagna-giappone e guardando i livescore mi pare che il segnale arrivi in differita... qualcuno sa di quanto?![]()
Ma perchè vuoi avere sempre ragione per forza, quando mi sono arrivati stamani i palinsesti aggiornatiPopolodiRaidue ha scritto:C'è alle 20. Primo e secondo turno maschile: Sky Olimpiadi 12
SATRED ha scritto:Se ti vuoi divertire qui sul forum fai pure...
SATRED ha scritto:Ma perchè vuoi avere sempre ragione per forza, quando mi sono arrivati stamani i palinsesti aggiornati
Sto parlando del femminile che è in diretta alle 15.30 su Olimpiadi 12. Il Maschile poi è dalle 20.00 sempre su Olimpiadi 12![]()
SATRED ha scritto:80 secondi di ritardo tra Sky Olimpiadi 1 e SkyGo, che secondo me è un esagerazione
Nella mia firma era presentesawyer83 ha scritto:È stato detto che c'era Roberto Gentile tra i telecronisti per il calcio?
quoto.SATRED ha scritto:80 secondi di ritardo tra Sky Olimpiadi 1 e SkyGo, che secondo me è un esagerazione
krldish72 ha scritto:grazie popolodiraidue, in effetti la diretta di Germania-Usa di hockey alle 22,15 e quelal di Brasile-tunisia me le sono fumate.
Non mi risulta invece la diretta di Francia-Gran Bretagna di pallamano sul 8; a quell'ora io leggo Croazia-Corea, sempre di pallamano (ma in differita, giocano alle 12,15).
Questo è veroAnakin83 ha scritto:anche se ho già fin troppe cose da vedere che non mi accorgerò di eventuali buchi personalmente![]()