Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ragazzi senza polemica, ma veramente credete che sia possibile sapere la programmazione precisa di 12 canali giorno per giorno ora per ora durante un olimpiade estiva?? Al 99% non la sanno nemmeno loro, ci sono troppi sport che non hanno una durata definita senza contare che ci saranno sicuramente rinvi vuoi per il maltempo o per altre ragioni, quello che leggete oggi è un indicazione di massima, sono pronto a scommettere che già sabato non andrà tutto preciso e liscio come scritto sulla guida epg. Sky la valuteremo sulla flessibilità, sulla capacità di incastrare eventi anche non programmati, se riusciranno a fare questo offriranno un prodotto di straordinaria quantità (non sarà completo al 100% ma sicuramente sarà qualcosa di mai visto), se invece saranno tanto ottusi da non capire questa cosa sprecheranno una grande occasione.

maurom ha scritto:
Ragazzi senza polemica, ma veramente credete che sia possibile sapere la programmazione precisa di 12 canali giorno per giorno ora per ora durante un olimpiade estiva?? Al 99% non la sanno nemmeno loro, ci sono troppi sport che non hanno una durata definita senza contare che ci saranno sicuramente rinvi vuoi per il maltempo o per altre ragioni, quello che leggete oggi è un indicazione di massima, sono pronto a scommettere che già sabato non andrà tutto preciso e liscio come scritto sulla guida epg. Sky la valuteremo sulla flessibilità, sulla capacità di incastrare eventi anche non programmati, se riusciranno a fare questo offriranno un prodotto di straordinaria quantità (non sarà completo al 100% ma sicuramente sarà qualcosa di mai visto), se invece saranno tanto ottusi da non capire questa cosa sprecheranno una grande occasione.

Il messaggio più GIUSTO di tutta la discussione... :) e quoto tutto tutto...
Inutile parlare, incacchiarsi e prevedere ora... Aspettiamo e poi possiamo passare qua a infiammarci o esultare :D

SATRED ha scritto:
Sabato dalle 15.30 alle 16.15 è stata aggiunta su Sky Olimpiadi 12 la diretta del 1° Turno del singolare donne del tennis tavolo.

Le varie guide tv sui giornali la riportavano? Senza polemica sia chiaro, ma per ribadire quanto detto nei giorni scorsi :)

C'è alle 20. Primo e secondo turno maschile: Sky Olimpiadi 12

Ieri la differita del calcio femminile c'era (specificato Differita usa-francia)
C'erano pure specificati gli accavallamenti di Eurosport

SATRED ha scritto:
Le varie guide tv sui giornali la riportavano? Senza polemica sia chiaro, ma per ribadire quanto detto nei giorni scorsi :)

Tra l'altro un solo giornale. Perchè gli altri io al supermercato io li ho sfogliati di fronte alle casse mentre facevo la coda coi meloni ma non c'è il calendario.

L'aggiunta di un tennis tavolo per me è un piccolo cambiamento, mica 70% sbagliato. Ho già consultato la programmazione completa fino al 4 agosto (oltretutto Sky non scrive nemmeno che finali sono). Vediamo quanto cambia. A fine settimana facciamo il conto.

Evidentemente, se non le hai corrette, tutte le dirette che ho dato sono giuste... perchè altrimenti le avresti corrette.

Comunque si tratta del mio modo (e di molti altri) di seguire la Tv.
Oltretutto col discorso del decoder devo sapere prima:evil5: .
E ha sempre funzionato.

Posso chiedere una cosa su skygo? sto guardando spagna-giappone e guardando i livescore mi pare che il segnale arrivi in differita... qualcuno sa di quanto? :eusa_whistle:

pagno2004 ha scritto:
Posso chiedere una cosa su skygo? sto guardando spagna-giappone e guardando i livescore mi pare che il segnale arrivi in differita... qualcuno sa di quanto? :eusa_whistle:
80 secondi di ritardo tra Sky Olimpiadi 1 e SkyGo, che secondo me è un esagerazione

PopolodiRaidue ha scritto:
C'è alle 20. Primo e secondo turno maschile: Sky Olimpiadi 12
Ma perchè vuoi avere sempre ragione per forza, quando mi sono arrivati stamani i palinsesti aggiornati :eusa_wall:. Non sono stato a fare l'analisi su cosa hai scritto giusto e cosa hai scritto sbagliato, preferisco impiegare il mio tempo per dare informazioni corrette al 100% sul portale :). Se ti vuoi divertire qui sul forum fai pure...

SATRED ha scritto:
Ma perchè vuoi avere sempre ragione per forza, quando mi sono arrivati stamani i palinsesti aggiornati :eusa_wall:

Sto parlando del femminile che è in diretta alle 15.30 su Olimpiadi 12. Il Maschile poi è dalle 20.00 sempre su Olimpiadi 12 ;)

Vedi che ho ragione? Alle 20 c'è!
Si sono aggiunti 3/4 d'ora di femminile.

Per il mio modo di seguire la Tv, e col mio decoder:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: , avere la programmazione completa dettagliata fino al 4 agosto e organizzarmi di conseguenza sapendo a botta sicura dove andare è fantastico.
Come facevo a sapere per esempio che la scherma sarebbe passata al 4?
Che il basket va al 6 al 7 e che la pallanuoto va dal 5 al 6?

C'è chi vive alla giornata e chi come me (e molti altri) ama sapere tutto prima.
Unico modo di saperlo prima? Quello.

Avrò dato 30 dirette in questi giorni e ne hai corretta una sola.

Non c'è chi ha ragione e chi ha torto. Si tratta probabilmente di seguire la Tv alla vecchia maniera, come amo e adoro farlo io (e molti altri)

Comunque a fine settimana facciamo il primo conto di quanto cambia, in modo da capire l'attendibilità.

sawyer83 ha scritto:
È stato detto che c'era Roberto Gentile tra i telecronisti per il calcio?
Nella mia firma era presente :D :D

@maurom: Hai perfettamente ragione ma ovviamente noi commentiamo la situazione attuale

@PopolodiRaidue: Ti bastava leggere questo thread da oltre due mesi per sapere tutto quello che hai scritto ;)

__
Tutti i streaming del mondo sono in ritardo..alcuni con ritardi minori e altri con ritardi superiori

grazie popolodiraidue, in effetti la diretta di Germania-Usa di hockey alle 22,15 e quelal di Brasile-tunisia me le sono fumate.
Non mi risulta invece la diretta di Francia-Gran Bretagna di pallamano sul 8; a quell'ora io leggo Croazia-Corea, sempre di pallamano (ma in differita, giocano alle 12,15).
@marcobremb: che 4 partite siano già abbastanza è una tua opinione, quindi del tutto personale.
Il problema è un altro: c'è disponibilità di canali (scartando inutili sintesi differite addirittura di partite del giorno prima!) per poter potenzialmente trasmettere tutte le partite di calcio in programma che sono 8 e dare modo all'utente di poter scegliere cosa vedere in diretta tra Messico-Gabon e Brasile-Bielorussia, e tra Giappone-Marocco e Senegal-Uruguay Corea-Svizzera, e Spagna-Honduras e Gran Bretagna-Emirati?? Se la risposta è sì, Sky deve trasmetterle in diretta; se è no è corretto trasmetterle in differita, ma almeno subito dopo il termine.
Però credo che la risposta sia sì..

SATRED ha scritto:
80 secondi di ritardo tra Sky Olimpiadi 1 e SkyGo, che secondo me è un esagerazione
quoto.
quando c'era il campionato di serie a, verso aprile, una sera ho cronometrato esattamente il ritardo :)D non avevo nulla da fare :D ) tra skysport1 (SD) e skygo... ben 73 secondi :5eek: ... un vero scempio.
comunque, considerando che, se stai guardando skygo, lo fai perchè non hai altri mezzi, rimane più o meno accettabile...

Trasmettere tutto il calcio in diretta è impossibile con 12 canali, toglierebbe spazio ad altre dirette...diverso il discorso della Pallamano o del Hockey che con una maggior gestione dei canali può trovare spazio nei 12 canali

Facciamo valutazioni giorno per giorno però, perchè il palinsesto di un bel po' di canali, a parte quelli dedicati a una disciplina che occupa diretta dal mattino alla sera (come la pallavolo) è un Lego in fieri. Vedremo sabato cosa dobbiamo eventualmente segnalare, anche se ho già fin troppe cose da vedere che non mi accorgerò di eventuali buchi personalmente :D

krldish72 ha scritto:
grazie popolodiraidue, in effetti la diretta di Germania-Usa di hockey alle 22,15 e quelal di Brasile-tunisia me le sono fumate.
Non mi risulta invece la diretta di Francia-Gran Bretagna di pallamano sul 8; a quell'ora io leggo Croazia-Corea, sempre di pallamano (ma in differita, giocano alle 12,15).

Prego figurati. Vuoi dire che hanno sostituito una diretta con una differita???
Non ci credo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso