Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

oggi ho visto un pezzo di Spagna - Giappone e ho avuto l'impressione che il feed di eurosport fosse migliore di quello di Sky.

Ciao dado88, vedi che tutto sommato siamo d'accordo;)
Per Honduras-Marocco è stata una scelta (sbagliata); per il resto, tecnicamente lo spazio per la trasmissione in diretta di tutte le partite di calcio di domenica ci sarebbe, visti i "vuoti" di dirette su alcuni.
Ho fatto l'esempio del calcio solo perchè è lo sport più diffuso, che alle olimpiadi peraltro guardo con meno interesse.
Ma il "trattamento" che Sky intende riservare a pallamano e hockey è inconcepibile..domenica 1 unico canale potrebbe essere dedicato alternativamente a questi due sport..ed invece:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Io ho avuto l'impressione contraria :5eek:
Secondo me, dando un'occhiata, Sky è un po meglio.
Credo che Sky dia più risalto in questo perchè raramente si vedono i canali Sky con questa qualità, mentre per Eurosport HD è la norma.

marcobremb ha scritto:
Io dico che li metteranno gli ottavi e i quarti di arco.
Magari su Olimpia1 ;)

Se l'Italia arriva tra i primi quattro nel ranking round, non farà gli ottavi, quindi non credo li trasmetteranno. Se arriva dal 5° al 12° posto, invece, ci sarà anche l'Italia agli ottavi e magari Olimpia 1 darà sp
azio alla sfida che coinvolge gli azzurri :)

krldish72 ha scritto:
...
Ma il "trattamento" che Sky intende riservare a pallamano e hockey è inconcepibile..domenica 1 unico canale potrebbe essere dedicato alternativamente a questi due sport..ed invece:eusa_wall:

Lo vogliamo dire che sono due sport per pochi eletti ? ;)

Senz'altro ;)
Ma allora, secondo questo ragionamento, il calcio dovrebbe farla da padrone anche qua; invececle olimpiadi sono speciali anche per questo e tutti gli sport dovrebbero essere rispettati allo stesso modo.

Altre due segnalazioni: aggiunta diretta alle 12 del Beach Volley Uomini Brasile-Austria su Olimpiadi 8 e lunedi sera in diretta in prima serata Badminton Group Play su Olimpiadi 10.

Ora smetto però eh :)

SATRED ha scritto:
Altre due segnalazioni: aggiunta diretta alle 12 del Beach Volley Uomini Brasile-Austria su Olimpiadi 8 e lunedi sera in diretta in prima serata Badminton Group Play su Olimpiadi 10.

di la verità, te sei comprato il giornalino :D

BellUomo ha scritto:
Lo vogliamo dire che sono due sport per pochi eletti ? ;)
Ma hanno più seguito di altri sport che avranno una buona copertura...e poi in una Olimpiade questo discorso non ha nessun senso.

@SATRED: Se hai novità su Pallamano e Hockey li puoi anche dare :D

SATRED ha scritto:

Molto bene :)

guarda belluomo che alle olimpiadi non esistono gli sport per pochi eletti!
Se così fosse, come giustamente dice massimomarcello, il calcio avrebbe copertura "privilegiata" ed altri sport, forse ancora meno noti della pallamano (che ha tradizione nei paesi scandinavi, islanda, in croazia, ungheria ecc.) come il tiro con l'arco o la carabina, non avrebbero copertura per nulla o quasi mentre, giustamente, così non è.
Vediamo se a Sky si accorgono che un pò di spazio per questi due sport da sabato si può e si deve trovare:icon_rolleyes:
@satred: la partita di beach-volley aggiunta quale giorno, sabato o domenica?

Indietro
Alto Basso