marcobremb
Digital-Forum Friend
Siamo sul 3d di sky se non l'hai capita.PopolodiRaidue ha scritto:Il 28 gli ottavi di arco li manda Rai2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo sul 3d di sky se non l'hai capita.PopolodiRaidue ha scritto:Il 28 gli ottavi di arco li manda Rai2
marcobremb ha scritto:Siamo sul 3d di sky se non l'hai capita.
Temo che le uniche partite che vedrò saranno quelle di tennis ... preferibilmente femminile ...alex89 ha scritto:ma le state vedendo ste partite, si???![]()
Io dico che li metteranno gli ottavi e i quarti di arco.PopolodiRaidue ha scritto:Piuttosto che uno che ci tiene se li perda... meglio farglielo sapere
Io ho avuto l'impressione contrariaCARGO 8 ha scritto:oggi ho visto un pezzo di Spagna - Giappone e ho avuto l'impressione che il feed di eurosport fosse migliore di quello di Sky.
Secondo me, dando un'occhiata, Sky è un po meglio.marcobremb ha scritto:Io ho avuto l'impressione contraria![]()
marcobremb ha scritto:Io dico che li metteranno gli ottavi e i quarti di arco.
Magari su Olimpia1![]()
krldish72 ha scritto:...
Ma il "trattamento" che Sky intende riservare a pallamano e hockey è inconcepibile..domenica 1 unico canale potrebbe essere dedicato alternativamente a questi due sport..ed invece![]()
SATRED ha scritto:Altre due segnalazioni: aggiunta diretta alle 12 del Beach Volley Uomini Brasile-Austria su Olimpiadi 8 e lunedi sera in diretta in prima serata Badminton Group Play su Olimpiadi 10.
Ora smetto però eh![]()
la verità che lo stampa lui il giornalinoalex89 ha scritto:di la verità, te sei comprato il giornalino![]()
Ma hanno più seguito di altri sport che avranno una buona copertura...e poi in una Olimpiade questo discorso non ha nessun senso.BellUomo ha scritto:Lo vogliamo dire che sono due sport per pochi eletti ?![]()
Molto beneSATRED ha scritto:Altre due segnalazioni: aggiunta diretta alle 12 del Beach Volley Uomini Brasile-Austria su Olimpiadi 8 e lunedi sera in diretta in prima serata Badminton Group Play su Olimpiadi 10.
Ora smetto però eh![]()
krldish72 ha scritto:@satred: la partita di beach-volley aggiunta quale giorno, sabato o domenica?
Ottimo articolo di Giosco, con chicca delle Olimpiadi di Sydney su Tele+nero (sintesi e differita). Vero, avevo Tele+ e a stento ricordavo di questa esperienza delle Olimpiadi in pay nel 2000.ERCOLINO ha scritto: