Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

fedetrespi ha scritto:
a proposito della disposizione dei canali l'unica cosa che sò è che molta gente(stando a questo forum e quello di sky)e me compreso non riceve i canali olimpia 1 2 3 HD.
quindi per molti i canali HD sono 9 e non 12.
nella sezione tecnica c'è una discussione aperta sul caso.
bella figura e ovviamente grazie per il bell'inizio dopo anni di propaganda

Anche staccando la spina??

edit: ho letto il problema nella sez. tecnica... Speriamo che si risolva il problema :)

Ultima modifica:
anche staccando la spina purtroppo....
molti abbonati hanno questo problema e il callcenter vuole farti venire a casa il tecnico...allora ho chiesto "ma tanta gente ha questo problema allora hanno tutti l'impianto da sistemare?"...risposta...si...
a questo punto ho ceduto...

SATRED ha scritto:
La partita non si disputa perchè io non nessuna intenzione di mettermi in competizione con nessuno (anche se siamo alle Olimpiadi) non è mio compito fare questo quindi non aspettatevi aggiornamenti in tempo reale ai palinsesti dei canali come fatto fino ad adesso perchè non ce ne saranno ma dovrete far riferimento esclusivamente all'EPG. E' giusto così ;)

Che NON aggiornano

Personalmente vedo tutti i canali olimpiadi HD tranne il primo..quindi niente cerimonia in HD :|

Beh, che dire di Ilaria... fortunato chi ce l'ha... ;)

Carlo ormai può raccontare qualsiasi cosa: so già che esprimerà le emozioni al massimo... :icon_thumleft:

Terlizzi ho letto la discussione, però mi pare un problema non generalizzato; l' unica cosa è provare a fare un reset o un aggiornamento o staccare e riattaccare la spina.

alex89 ha scritto:
Terlizzi ho letto la discussione, però mi pare un problema non generalizzato; l' unica cosa è provare a fare un reset o un aggiornamento o staccare e riattaccare la spina.

Chi ha problemi con questi canali è pregato di usare questo thread, abbiamo bisogno della vostra collaborazione: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145934&page=5

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

alex89 ha scritto:

Come si fa a fare il reset? Se possibile aiutaci in quel thread. ;) Se ci dividiamo in vari thread poi non si capisce più niente... vi aspetto!

agostino31 ha scritto:
ma se l'EPG non l'aggiornano noi come facciamo a sapere che c'è quell'evento??:sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:
Mosaico, Mosaico, Mosaico....lo ripetiamo da settimane

E' poi in questi casi la guida l'aggiorna in continuazione (vedi Wimbledon)

PopolodiRaidue ha scritto:
Che NON aggiornano
Ma conosci Sky oppure no? La guida viene sempre aggiornata...le partite di Beach sono state aggiunte da qualche ora.
__
40 minuti e si inizia...Buona Olimpiade a tutti

AsRoccella1935 ha scritto:
Domani che partita di pallamano vedremo su Sky ?

h 19:30 (h 20:30 italiane)
Croazia – Brasile
differita su Sky Olimpiadi 5 HD (205)

h 21:15 (h 22:15 italiane)
Norvegia – Francia
diretta su Sky Olimpiadi 5 HD (205)

Potete trovare la programmazione ( purtroppo molto limitata ) della Pallamano su Sky sul profilo Twitter della federazione.
http://twitter.com/fighpress

Indietro
Alto Basso