Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

L'HD di eurosport mi sembra migliore di quello di sky olimpia 1.... no?

Naturalmente che sia mai che ci diano la possibilita' di godere dell'audio originale senza i commenti... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Incredibile, ora sull'altra lingua hanno tolto i commenti e l'audio e' in un ridicolo stereo mentre sull'altro e' in 5.1.
Inoltre continua a variare di volume: milioni di euro spesi e non sanno regolare l'audio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

blino ha scritto:
Incredibile, ora sull'altra lingua hanno tolto i commenti e l'audio e' in un ridicolo stereo mentre sull'altro e' in 5.1.
Inoltre continua a variare di volume: milioni di euro spesi e non sanno regolare l'audio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ti aspettavi di meglio da un tv così??:evil5: :sad: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se proprio devo trovare un pelo nell'uovo, dico (a mio parere) che l'acustica non è il massimo, per il resto ogni cerimonia di apertura stupisce sempre.

Bella bella cerimonia...ma troppo lunga.
Per quanto riguarda Sky ma a che diavolo è servito quel logo enorme per indicare che quelle immagini vengono da una telecamere personalizzata? Come se a noi spettatori cambia qualcosa

dado88 ha scritto:
Bella bella cerimonia...ma troppo lunga.
Per quanto riguarda Sky ma a che diavolo è servito quel logo enorme per indicare che quelle immagini vengono da una telecamere personalizzata? Come se a noi spettatori cambia qualcosa

Autoprotagonismo ..... significa che in ogni gara dove ci sono gli azzurri che possono vincere medaglie ci sia la camera personalizzata?

Ho visto solo la prima parte, quella delle scenografie... Bella l'accensione dei 5 cerchi olimpici giganti.... emozionante la parte sui bambini. Attendevo con ansia l'accensione della fiaccola e la sfilata... mi sono addormentato... Svegliato per 2 secondi giusto per aprire gli occhi e vedere che stava sfilando il Bhutan.... poi ho spento... Da oggi GARE!

nicksoft ha scritto:
Per me l'audio di sky era peggiore, avevo l'home theatre collegato e la differenza si sentiva eccome
Punti di vista... l'audio Rai mi pareva bassissimo e sovrastato dalla voce del commento ;)

PopolodiRaidue ha scritto:
Che NON aggiornano
Ma come si fa a dire che non aggiornano l'EPG. Ieri sera lo studio post-cerimonia in EPG è passato dall'1:00 fino a quando è andato in onda.
Se te hai un decoder non ufficiale non è colpa di Sky.

Indietro
Alto Basso