Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

massimomarcello ha scritto:
E' logico pensare che chi paga possa anche pretendere il dovuto trattamento, ma certe situazioni speciali (come lo sono i Giochi) possono presentare anche delle eccezioni data l'enorme sovrapposizione di eventi.
Sono convinto che la maggior parte degli utenti abbonati "sopporterebbe" un evento senza commento pur di vederle, penso ai vari tifosi di pallamano ed hockey in primis.
Se poi Sky non lo fa per una questione "d'orgoglio" sbaglia due volte:
- si pensa sempre prima all'abbonato;
- decade (ma è già successo) la copertura totale (o la massima possibile) promessa.

;)

Quoto. Il commento se c'è è meglio... ma NON mandare un evento che si potrebbe mandare perchè non c'è il telecronista disponibile... per me ha poco senso. :)

dado88 ha scritto:
E' difficile da dire...secondo me ad oggi no, pero è ancora troppo presto per sapere cosa succederà post Rio

Sperando anche che chiunque acquista i Giochi dopo Rio vengano trasmessi in questa maniera...ma stiamo parlando del 2020 :5eek:

In genere quanti anni prima si comprano i diritti di eventi cosi' "pesanti" ?

syrio87 ha scritto:
quindi ci siamo con i tempi, dovrebbero essere assegnati a ottobre prossimo se si segue il 2008...
Veramente possono assegnarsi anche il giorno prima, se fossero ancora sul mercato...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Veramente possono assegnarsi anche il giorno prima, se fossero ancora sul mercato...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
già questo è vero infatti avevo scritto se si seguiva il 2008 ;) scs xke dici se fossero sul mercato??? xke nn lo so sono ad oggi???

vuoi vedere ke Baghdatis fa la sorpresa eliminando l'idolo di casa Murray, intanto vince il 1set 6-4...

fra831 ha scritto:
quindi chi comprerà le olimpiadi del 2018 ed 2020, lo scopriremo nel 2016 ?
Non c'è una scadenza.
Di sicuro qualcuno che le trasmetterà in Italia ci sarà:evil5:

Il problema degli ascolti è un po' che c'è scarsa cultura sportiva,poi è strano che la gente guardi il calcio anche alle olimpiadi.
Non conosco gli ascolti dei singoli canali ma vedo che la gente comune con cui parlo,a parte la pellegrini(che fa gossip),la vezzali,un po' di pallavolo e pallanuoto,parla comunque del torneo di calcio maschile dove fra l'altro non c'è nemmeno la nazionale azzurra.
Della canoa,dell'arco,judo e cose varie non se ne frega nessuno....intendo la gente comune.
Dell'arco hanno parlato per un giorno e poi basta.

gigio82 ha scritto:
Non c'è una scadenza.
Di sicuro qualcuno che le trasmetterà in Italia ci sarà:evil5:
vabbe quello poco ma sicuro e ci mancherebbe altro...io spero ankora sky xke mi sto divertendo cm non mai a girare da un canale ad un altro con il mosaico grazie agli alert :)

Oggi Dallari ha esultato per il mezzo milione per la partita di volley di ieri... dunque (penso) che siano in linea con le aspettative...

romanodel73 ha scritto:
Oggi Dallari ha esultato per il mezzo milione per la partita di volley di ieri... dunque (penso) che siano in linea con le aspettative...
Esatto... sembrano davvero mooooooooolto entusiasti per gli ascolti ;)

parker11 ha scritto:
Il problema degli ascolti è un po' che c'è scarsa cultura sportiva,poi è strano che la gente guardi il calcio anche alle olimpiadi.

Io sto vedendo spagna marocco :)
Ne ho già viste una decina
Però io guardo qualsiasi cosa anche a chi sputa più lontano o il tamburello su raisport...

Io al momento guardo la ginnastica artistica....
E', però, una competizione che va seguita dall'inizio alla fine per capire bene cosa stanno facendo...

La seguo col sito ufficiale a fianco della tv, che aggiorna tutti i punteggi in tempo reale... Così si capisce molto bene come funziona il tutto :)

P.S.: Tifo Vernaiev che ha la faccia simpatica e Chechi ha detto che è molto promettente (18 anni) :D

romanodel73 ha scritto:

Ma secondo me sì, poi ci sono anche delle punte, alcuni sport vanno ovviamente bene specie quando giochiamo noi altri meno bene ma penso che mediamente si può essere soddisfatti. Certo non ci si poteva aspettare un milione di media per tutto il giorno!

la gazzetta oggi ha detto che guardare le partite sulla RAI è come guardarle con il marito accanto (scritto ovviamente da una donna l'articolo) :D

Anakin83 ha scritto:
Ma secondo me sì, poi ci sono anche delle punte, alcuni sport vanno ovviamente bene specie quando giochiamo noi altri meno bene ma penso che mediamente si può essere soddisfatti. Certo non ci si poteva aspettare un milione di media per tutto il giorno!
anche perché sarebbe stato un obiettivo praticamente impossibile da raggiungere, visto che rai2 nelle 24 ore non arriva al milione e mezzo...

l'ascolto di sky è quindi perfettamente "proporzionato"...

A proposito di Volley: ragazze in surplace...

Dallari è sempre un piacere ascoltarlo, ha proprio il modo che si fa apprezzare; la Cacciatori invece va benone nel Volley, ma due sere fa con l'Italia maschile del Beach era praticamente assente: due interventi in tutto nel primo set; Prini era di fatto da solo.
Caressa (così per tirarlo fuori ogni tanto) l'han messo li per esultare ma è stato sfigato... :D (e noi pure :crybaby2: )

Indietro
Alto Basso