Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

jishin75 ha scritto:
Io tirerò le somme una volta finito tutto.
Qualcuno dica a Compagnoni che la turca çakir si dovrebbe pronunciare Ciakir, se proprio di turco non ne mastichi, CACHIR, ma di sicuro non Cacir!!
Forse si confonde col mitico gattone Mecir! :lol: :lol:

PS Niente male Mo Farah. Fantastico.
Stakanovista Roggero in consolle!

montani1 ha scritto:
Ma c'è ancora qualcuno che gode per la sconfitta di altre squadre pur non avendo nemmeno la propria rappresentante presente, pazzesco...
Che gente, altro che cultura sportiva...

Dopo aver visto pato non giocare un anno intero,disputare la prima partita intera in nazionale alle olimpiadi e restare in ritiro due/tre mesi senza aver infortuni,più soprattutto thiago silva pronto un mese prima della fine del campionato tirare il fiato e sparire per risparmiarsi in vista di questa manifestazione olimpica che a livello calcistico non vale un tubo,il minimo che posso fare è godere....:badgrin: :badgrin:
Poi è chiaro che durante le olimpiadi capita di simpatizzare per un'atleta,o una squadra piuttosto che un altra in un singolo evento,non necessariamente della propria nazione.
Non vedo l'anomalia.

F A N T A S T I C I

Cosa si può ancora chiedere a questi vestiti di giallo?

bragagna dopo sta sera, rischia di andare in depressione :D chi ha visto chi è venuto a trovare i commentatori di sky, capisce che intendo :D :D

Chiedevo una curiosità a chi magari segue l'hockey spesso.
Come mai il campo sintetico usato per le competizioni internazionali (tra cui le Olimpiadi mi pare che si veda ancora di più, forse per la superficie blu scura che fa vedere meglio), sono letteralmente inondati, pregni d'acqua? Viene usato un campo marcio per far andare la pallina più veloce?

fra831 ha scritto:
bragagna dopo sta sera, rischia di andare in depressione :D chi ha visto chi è venuto a trovare i commentatori di sky, capisce che intendo :D :D
:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Roggero per lo stesso motivo ha ammesso che a quel punto li poteva anche tornarsene a casa a piedi :D

Anakin83 ha scritto:
Chiedevo una curiosità a chi magari segue l'hockey spesso.
Come mai il campo sintetico usato per le competizioni internazionali (tra cui le Olimpiadi mi pare che si veda ancora di più, forse per la superficie blu scura che fa vedere meglio), sono letteralmente inondati, pregni d'acqua? Viene usato un campo marcio per far andare la pallina più veloce?

I campi sono a fondo d'acqua o di sabbia e serve a non rendere troppo duro il fondo di fatto. Non so esattamente se sotto sia duro tipo cemento, ma sono che serve a quello. Alcuni sono a sabbia, ma vista la piovosità britannica ad acqua è stato meglio. Chi ne sa più di me magari ti ragguaglia meglio.

PEccato per la contemporaneità dei due incontri :D

Grandissimo ORO per l'Italia comunque nel taekwondo. Bel match di pugliato per russo ma l'oro all'ucraino è stato meritato.

stavo guardando la boxe, poi quando è finita ho girato sugli ultimi secondi del match di Molfetta..un oro da questa disciplina non me lo sarei aspettato:icon_bounce:
Domani si chiude, maratona maschile alle 12, finale del volley alle 14, finale di pallamano alle 15,30, quella di basket alle 16 e per noi quella di pallanuoto alle 16,50..in registrazione il basket e ovviamente in diretta la pallanuoto.
Ma non si poteva mettere la pallanuoto almeno alle 18?

Grandissimo Molfetta!!! E che emozioni....da 6-1 a 9-9!!!
E grandissimo anche Clemente Russo, ha dato tutto, ma l'ucraino ha meritato.
E domani si va per Cammarelle, il settebello,le ragazze della ritmica e la squadra di pallavolo!

massimomarcello ha scritto:
Che finale di serata: grazie Molfetta!!!!!!

Grande Lucio Rizzica che parlando dei ripescati sconfitti da Molfetta ha detto "Abbiamo quì le vittime di Molfetta" e poi ha chiarito "Oh, stiamo parlando di sport, non di un grave incidente stradale nei pressi di Molfetta" :D :D :D

Indietro
Alto Basso