Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

dado88 ha scritto:
Io non sto criticando il tifo fatto dai commentatori (che per me è più che giusto) ma il comportamento da stadio che hanno avuto, si può criticare i giudici senza urlare o offendere. Ieri Giambuzzi e Oliva sembrano due ultras da stadio (si di quelli che si comportano male allo stadio).
rizzica e calabrese non sono da meno:evil5: :evil5:

MOLFETTA è un grande!!!
Recupero ai limiti del sovrumano :5eek:

E oggi finiscono le Olimpiadi :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Domani sarò in depressione...

Oggi...
10,30 finale volley per il bronzo Bulgaria-ITALIA
14,30 Mountain bike M (il nostro FONTANA è testa di serie n.8)
14,30 Finale All-round ginnastica ritmica
16,15 Finale Supermassimi CAMMARELLE vs Joshua
16,50 Finale Pallanuoto M ITALIA-Croazia

Buongiorno (se, notte... :doubt: :doubt: :doubt: )

Per la serie "chissene", il mio programma odierno:
10.30 Volley, per portare a casa il bronzo
12.00 Atletica: Maratona Uomini
14.30 circa o al termine della Maratona mi guardo la finale dei Tuffi di ieri sera che ancora non ho visto, giusto per arrivare alle...
16.15 Boxe: Cammarelle per l'oro
16.50 Pallanuoto: azzurri per l'ultima fiammata

Poi mi sembra che da qualche parte stasera alle 22.00 ci sia qualcosa allo stadio ma non ho capito ben cosa :icon_cool: , in ogni caso non mi interessa; ciò che mi interessa invece, è vedere la mia Cerimonia di Chiusura in grande stile, con l'appuntamento che ormai da parecchie Olimpiadi a questa parte è la mia vera Cerimonia:

Basket Finale Maschile: USA - Spagna, per una finale con i GIUSTI fuochi d'artificio da ricordare :badgrin: :badgrin: :evil5:

Ovviamente, gran tifo per i nostri oggi per chiudere alla grande!

E da domani? Speriamo che Sky lavori per noi per portarci qualche sport olimpico durante questo lungo lasso di tempo, per completare il grande lavoro di Eurosport e per farci pesare meno questi 4 anni che ci separano dalla prossima super-abbuffata olimpica.

massimomarcello ha scritto:
E da domani? Speriamo che Sky lavori per noi per portarci qualche sport olimpico durante questo lungo lasso di tempo, per completare il grande lavoro di Eurosport e per farci pesare meno questi 4 anni che ci separano dalla prossima super-abbuffata olimpica.

E' esattamente il mio stesso auspicio...sky non può non rendersi conto dello spettacolo che c'è stato in queste due settimane, intendo in generale.
In particolare, mi concentrerei su atletica e nuoto cercando di completare l'offerta di eurosport

Infatti io spero sky cerca di prendere i diritti:
eurolega di basket
qualcosa di volley
atletica
nuoto

Ed sopratutto rinnovare i diritti delle Olimpiadi

14.30 circa o al termine della Maratona mi guardo la finale dei Tuffi di ieri sera che ancora non ho visto, giusto per arrivare alle...
Non te ne pentirai, una delle finali più belle dei ultimi anni.

MarcoPV ha scritto:
In particolare, mi concentrerei su atletica e nuoto cercando di completare l'offerta di eurosport
Il "problema" è proprio EuroSport che trasmette tutto quello che riguarda il nuoto e l'atletica

dado88 ha scritto:
Non te ne pentirai, una delle finali più belle dei ultimi anni.

Io allergherei abbastanza la frase dicendo la finale più bella di sempre dai 10m alle Olimpiadi, per quantità di talenti e qualità di tuffi.

A naso dico che finiremo esattamente come a Pechino, con 27 medaglie. Ma speriamo che quelle d'oro siano di più...

Atletica e nuoto sono coperti egregiamente da eurosport con qualità HD ottima e commentatori in gamba. Unico evento in questo senso appetibile è la Diamond League ma per mondiali ed europei direi che siamo a cavallo. Mi concentrerei semmai su europei e mondiali di basket e volley, dove la copertura è scadente. A me personalmente piacerebbe che Sky tornasse ad investire sulla grande boxe. I vari Pacquiao, Klitchko meritano una copertura degna di tale nome... Poi col passaggio ai prof di Clemente Russo, l'interesse mediatico aumenterebbe pure..

ma come si fa a mettere la finale di basket e pallanuoto in contemporanea? Peraltro c'e' anche la finale di pallavolo in contemporanea con la Supercoppa Inglese

parker11 ha scritto:
Dopo aver visto pato non giocare un anno intero,disputare la prima partita intera in nazionale alle olimpiadi e restare in ritiro due/tre mesi senza aver infortuni,più soprattutto thiago silva pronto un mese prima della fine del campionato tirare il fiato e sparire per risparmiarsi in vista di questa manifestazione olimpica che a livello calcistico non vale un tubo,il minimo che posso fare è godere....:badgrin: :badgrin:
Forse non vale un tubo per te, ma per i brasiliani che non l'hanno mai vinta vale tantissimo.
Se ti lamenti dei brasiliani che giustamente si risparmiano per la loro nazionale, fatto sempre accaduto, non oso immaginare cosa dirai nel 2014.
Poi è chiaro che durante le olimpiadi capita di simpatizzare per un'atleta,o una squadra piuttosto che un altra in un singolo evento,non necessariamente della propria nazione.
Non vedo l'anomalia.
Un conto è simpatizzare per una squadra, un altro è godere per le sconfitte altrui.

marcobremb ha scritto:
MOLFETTA è un grande!!!
Recupero ai limiti del sovrumano :5eek:

E oggi finiscono le Olimpiadi :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Domani sarò in depressione...

Io ero in depressione preventiva già da ieri..... :crybaby2:

Oggi si chiude la miglior olimpiade televisiva mai vista e sono abbastanza depresso effettivamente.
Non so per voi, ma per me un evento sportivo che dura 3 ore e per il resto della giornata non c'è nulla ora come ora mi sembra inutile :lol:

Bene, la giornata inizia nel modo giusto e anche oggi 3 medaglie! :evil5:
Questa è stata guadagnata bene, ora tifo al massimo per Cammarelle e il Sette Bello :icon_bounce:

Bene, la giornata inizia nel modo giusto e anche oggi 3 medaglie! :evil5:
Questa è stata guadagnata bene, ora tifo al massimo per Cammarelle e il Sette Bello :icon_bounce:

Aggiungo anche le ragazze della ginnastica ritmica!

Onestamente per Cammarelle non tifo più di tanto..un atleta che dice "gareggio per essere il più forte" (e fin qui ok) "perchè so di esserlo" :5eek: non mi esalta..poi certo, se perde perchè viene derubato è un altro discorso..ma l'umiltà non dovrebbe mai mancare..e se poi prende una lezione di boxe dall'inglese?

Personalmente non ho mai sentito un pugile dire: "Sono più scarso, gli altri sono più forti". Basta sentire Mangiacapre o Russo.

Indietro
Alto Basso