Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

alexsandro31 ha scritto:
Campionato spagnolo e tedesco che fine fanno?Niente partite?

su twitter trevisani parla di essere fiduciosi sulla liga,sulla bundesliga sky è stata "fregata"dal fatto che eurosport2 dovrà criptare le partite visto che non ha i diritti.

alexsandro31 ha scritto:
A mio parere meglio il campionato spagnolo che quello tedesco.

Per cosa?
La Liga per me è come se fossero solo 2 partite all'anno, ovvio che preferirei riaverli entrambi su Sky. ;)

sawyer83 ha scritto:
su twitter trevisani parla di essere fiduciosi sulla liga,sulla bundesliga sky è stata "fregata"dal fatto che eurosport2 dovrà criptare le partite visto che non ha i diritti.

e cosa pensavano?

Secondo me questi articoli hanno il solo scopo di pubblicizzare più o meno quello che hanno; ad oggi non possiamo sapere se ci saranno altri acquisti soprattutto per quanto riguarda la liga e l' eurolega di basket che sono gli eventi più probabili; per la bundesliga le speranze sono quasi nulle.

alex89 ha scritto:
Secondo me questi articoli hanno il solo scopo di pubblicizzare più o meno quello che hanno; ad oggi non possiamo sapere se ci saranno altri acquisti soprattutto per quanto riguarda la liga e l' eurolega di basket che sono gli eventi più probabili; per la bundesliga le speranze sono quasi nulle.

Infatti

se questo link si riferisce alla stagione nuova

http://www.thefa.com/TheFACup/More/TV

si sono dimenticati della facup.

su repubblica.it c'e' scritto che la liga quasic ertamente non verra' acquistata rubrcia di fulvio bianchi. Quindi non vedremo neanche la bundesliga su eurosport? Non ci posso credere, disidco subito

Wesley ha scritto:
su repubblica.it c'e' scritto che la liga quasic ertamente non verra' acquistata rubrcia di fulvio bianchi. Quindi non vedremo neanche la bundesliga su eurosport? Non ci posso credere, disidco subito
Lascia perdere Fulvio Bianchi per favore ;)

Per il tuo bene :)

alex89 ha scritto:

Non ci vuole molto a capire che pubblicizzano quello che hanno e non quello che non hanno ;)

Wesley ha scritto:
su repubblica.it c'e' scritto che la liga quasic ertamente non verra' acquistata rubrcia di fulvio bianchi
Hai citato una fonte autorevolissima, in fatto di conoscenze di diritti tv...
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Wesley ha scritto:
Non ci posso credere, disidco subito
DIS-DET-TA!:icon_bounce:
DIS-DET-TA!:icon_bounce:

E meno male che ti sei appena abbonato...

Indietro
Alto Basso