Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexsandro31 ha scritto:Campionato spagnolo e tedesco che fine fanno?Niente partite?
alexsandro31 ha scritto:A mio parere meglio il campionato spagnolo che quello tedesco.
sawyer83 ha scritto:su twitter trevisani parla di essere fiduciosi sulla liga,sulla bundesliga sky è stata "fregata"dal fatto che eurosport2 dovrà criptare le partite visto che non ha i diritti.
Le guardi le partite?alexsandro31 ha scritto:A mio parere meglio il campionato spagnolo che quello tedesco.
debrisangoku ha scritto:e cosa pensavano?
alex89 ha scritto:Secondo me questi articoli hanno il solo scopo di pubblicizzare più o meno quello che hanno; ad oggi non possiamo sapere se ci saranno altri acquisti soprattutto per quanto riguarda la liga e l' eurolega di basket che sono gli eventi più probabili; per la bundesliga le speranze sono quasi nulle.
Lascia perdere Fulvio Bianchi per favoreWesley ha scritto:su repubblica.it c'e' scritto che la liga quasic ertamente non verra' acquistata rubrcia di fulvio bianchi. Quindi non vedremo neanche la bundesliga su eurosport? Non ci posso credere, disidco subito
sawyer83 ha scritto:Infatti
se questo link si riferisce alla stagione nuova
http://www.thefa.com/TheFACup/More/TV
si sono dimenticati della facup.
marcobremb ha scritto:Mosaici in HD... interessante
Diritti dei masters 1000 di tennis rinnovati![]()
Mi sembra di aver letto di siGisko77 ha scritto:mica erano in scadenza
Yavonz ha scritto:Ma si riferisce alla stagione 2012-13?
alex89 ha scritto:Secondo me questi articoli hanno il solo scopo di pubblicizzare più o meno quello che hanno; ad oggi non possiamo sapere se ci saranno altri acquisti soprattutto per quanto riguarda la liga e l' eurolega di basket che sono gli eventi più probabili; per la bundesliga le speranze sono quasi nulle.
Hai citato una fonte autorevolissima, in fatto di conoscenze di diritti tv...Wesley ha scritto:su repubblica.it c'e' scritto che la liga quasic ertamente non verra' acquistata rubrcia di fulvio bianchi
DIS-DET-TA!Wesley ha scritto:Non ci posso credere, disidco subito
marcobremb ha scritto:Mi sembra di aver letto di si![]()