Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

SATRED ha scritto:
Non ci vuole molto a capire che pubblicizzano quello che hanno e non quello che non hanno ;)

Ed invece ci vuole molto, visto che sono settimane che si ripetono sempre le stesse cose :icon_rolleyes:

ragazzi non si puo' pagare un abbonamento cosi alto senza poter vedere, bene e in hd due dei quattro maggiori campioanti europei, ma scherziamo?

SATRED ha scritto:
Non ci vuole molto a capire che pubblicizzano quello che hanno e non quello che non hanno ;)

una curiosità,ma quel link della facup si riferisce alla scorsa stagione oppure quella attuale?

Wesley ha scritto:
ragazzi non si puo' pagare un abbonamento cosi alto senza poter vedere, bene e in hd due dei quattro maggiori campioanti europei, ma scherziamo?

pure te spendi più di 1000 euro all' anno per vedere solo il calcio??? :icon_rolleyes:

Ripeto che per la liga aspettiamo,cosa cambia se l'annuncio arriva giorno 17 o fra 5 minuti?

sawyer83 ha scritto:
Ripeto che per la liga aspettiamo,cosa cambia se l'annuncio arriva giorno 17 o fra 5 minuti?

che l'incertezza per quello che paghiamo non piace. mia personalissima opinione

debrisangoku ha scritto:
E'ovvio che sky aspetta l'ultimo minuto per pagare meno i diritti ;)

Come tutte le TV del mondo

debrisangoku ha scritto:

non è che paghi anche l' incertezza...se non ci sarà quello che t' interessa fai disdetta...io almeno farei cosi ;)

marcobremb ha scritto:
E'ovvio che sky aspetta l'ultimo minuto per pagare meno i diritti ;)

Come tutte le TV del mondo

non mi risulta che sky abbia comprato sempre i diritti all'ultimo momento, diciamo che non vuole pagarli a prezzo pieno, perchè ha preso altro , ma intanto la gente si arrabbia?

debrisangoku ha scritto:

Ma il lamentarsi sulla liga e sulla bundesliga si può fare dopo agosto,dove sarei il primo lamentarmi,ma farlo ora mi sembra alquanto esagerato.

debrisangoku ha scritto:
non mi risulta che sky abbia comprato sempre i diritti all'ultimo momento, diciamo che non vuole pagarli a prezzo pieno, perchè ha preso altro , ma intanto la gente si arrabbia?
Ti risulta male, perchè la Liga l'ultima volta l'ha acquistata dopo la 1a giornata ;)

debrisangoku ha scritto:

gli ultimi due rinnovi della liga sono avvenuti cosi,anzi l'ultimo rinnovo è stato fatto dopo la prima giornata di campionato.

marcobremb ha scritto:
Ti risulta male, perchè la Liga l'ultima volta l'ha acquistata dopo la 1a giornata ;)

si come russia,usa,scozia francia e via dicendo. fra poco siamo contenti di pagare solo la serie a?

sawyer83 ha scritto:
gli ultimi due rinnovi della liga sono avvenuti cosi,anzi l'ultimo rinnovo è stato fatto dopo la prima giornata di campionato.

Quando mi sono abbonato gia c'era la liga, come la bundesliga, e devono restare.

debrisangoku ha scritto:
non mi risulta che sky abbia comprato sempre i diritti all'ultimo momento
Evidentemente, se non ti risulta, vuoli dire che hai fatto delle operazioni sbagliate, perchè nel 2006 comprò i diritti della Liga addirittura a campionato gia iniziato...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso