alex89
Digital-Forum Friend
SATRED ha scritto:Non ci vuole molto a capire che pubblicizzano quello che hanno e non quello che non hanno![]()
Ed invece ci vuole molto, visto che sono settimane che si ripetono sempre le stesse cose

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Non ci vuole molto a capire che pubblicizzano quello che hanno e non quello che non hanno![]()
QuotoSATRED ha scritto:Non ci vuole molto a capire che pubblicizzano quello che hanno e non quello che non hanno![]()
Wesley ha scritto:ragazzi non si puo' pagare un abbonamento cosi alto senza poter vedere, bene e in hd due dei quattro maggiori campioanti europei, ma scherziamo?
sawyer83 ha scritto:Ripeto che per la liga aspettiamo,cosa cambia se l'annuncio arriva giorno 17 o fra 5 minuti?
E'ovvio che sky aspetta l'ultimo minuto per pagare meno i dirittidebrisangoku ha scritto:che l'incertezza per quello che paghiamo non piace. mia personalissima opinione
debrisangoku ha scritto:che l'incertezza per quello che paghiamo non piace. mia personalissima opinione
Giusto.debrisangoku ha scritto:che l'incertezza non piace.
marcobremb ha scritto:E'ovvio che sky aspetta l'ultimo minuto per pagare meno i diritti
Come tutte le TV del mondo
debrisangoku ha scritto:che l'incertezza per quello che paghiamo non piace. mia personalissima opinione
Ti risulta male, perchè la Liga l'ultima volta l'ha acquistata dopo la 1a giornatadebrisangoku ha scritto:non mi risulta che sky abbia comprato sempre i diritti all'ultimo momento, diciamo che non vuole pagarli a prezzo pieno, perchè ha preso altro , ma intanto la gente si arrabbia?
gigio82 ha scritto:Giusto.![]()
A farsi troppe seghe mentali ci si consuma![]()
![]()
![]()
debrisangoku ha scritto:non mi risulta che sky abbia comprato sempre i diritti all'ultimo momento, diciamo che non vuole pagarli a prezzo pieno, perchè ha preso altro , ma intanto la gente si arrabbia?
marcobremb ha scritto:Ti risulta male, perchè la Liga l'ultima volta l'ha acquistata dopo la 1a giornata![]()
sawyer83 ha scritto:gli ultimi due rinnovi della liga sono avvenuti cosi,anzi l'ultimo rinnovo è stato fatto dopo la prima giornata di campionato.
Evidentemente, se non ti risulta, vuoli dire che hai fatto delle operazioni sbagliate, perchè nel 2006 comprò i diritti della Liga addirittura a campionato gia iniziato...debrisangoku ha scritto:non mi risulta che sky abbia comprato sempre i diritti all'ultimo momento
E chi lo stabilisce?debrisangoku ha scritto:Quando mi sono abbonato gia c'era la liga, come la bundesliga, e devono restare.