Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

gigio82 ha scritto:
Evidentemente, se non ti risulta, vuoli dire che hai fatto delle operazioni sbagliate, perchè nel 2006 comprò i diritti della Liga addirittura a campionato gia iniziato...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

non ero abbonato nel 2006, ah gia, c'era il mondiale, dopo ogni grande evento sono spilorci.

sawyer83 ha scritto:
Ma il lamentarsi sulla liga e sulla bundesliga si può fare dopo agosto,dove sarei il primo lamentarmi,ma farlo ora mi sembra alquanto esagerato.

sono d'accordo.
ma eventualmente mp li potrebbe acquistare i diritti della liga??

debrisangoku ha scritto:
si come russia,usa,scozia francia e via dicendo. fra poco siamo contenti di pagare solo la serie a?

Ma tutti sarebbero incavolati tranquillo,però ripeto gli ultimi due rinnovi della liga sono stati fatti al ridosso,pure un giornalista sky ha detto che bisogna essere fiduciosi..

debrisangoku ha scritto:
si come russia,usa,scozia francia e via dicendo. fra poco siamo contenti di pagare solo la serie a?

tutti campionati che non sono mai stati trasmessi insieme in una stagione su Sky, utilizzati come contorno come la coppa libertadores adesso. ;)

quanti fanboy, si gioisce che sky abbia solo uno o due campionati esteri e si stuzzica la gente che protesta? ora segnalo.

VillaLobos81 ha scritto:
sono d'accordo.
ma eventualmente mp li potrebbe acquistare i diritti della liga??

Non lo so,chiunque può comprare i diritti dei vari campionati.

debrisangoku ha scritto:
Se pago 30 euro pretendo 3 campionati stranieri, altro che ironizzare
Quindi 10 €=1 campionato straniero, 20 €=2 campionati stranieri, 30 €=3 campionati stranieri?
Quando erano 5 (c'è stato un periodo in cui erano 5...) l'abbonamento doveva costare 50€?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Quindi 10 €=1 campionato straniero, 20 €=2 campionati stranieri, 30 €=3 campionati stranieri?
Quando erano 5 (c'è stato un periodo in cui erano 5...) l'abbonamento doveva costare 50€?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

vai a lavorare a sky, al posto di fare il troll.

debrisangoku ha scritto:
vuol dire che a te va bene? non ci credo.

io mi accontento del ticket sport che faccio ogni tot mesi.

Se io non trovassi nell' offerta quello che m' interessa farei disdetta, non avrei problemi ;)

avvelenarmi e lamentarmi ogni 10 secondi per delle scelte di una pay tv, sinceramente mi sembra inutile.

debrisangoku ha scritto:
quanti fanboy, si gioisce che sky abbia solo uno o due campionati esteri e si stuzzica la gente che protesta? ora segnalo.

Io ti voglio rispondere con calma,nessuno sta dicendo grandissima sky perchè non rinnova la liga e bundesliga.Si sta dicendo di aspettare perchè può accadere benissimo che i rinnovi vengono fatti a ridosso della competizione.Puoi se zappia fra 5 minuti mi dichiara che non prenderanno la liga e la bundesliga perchè costano molto,tutte le proteste avranno senso.Questo non è un discorso di fanboy ma di attendere la situazione.

sawyer83 ha scritto:
Non lo so,chiunque può comprare i diritti dei vari campionati.

beh si, ovvio.
mi chiedevo solo se mp avesse, a tuo giudizio, la forza di poterlo fare.
se n'era parlato qualche tempo fa, ma francamente non c'ho mai creduto molto.
se mp dovesse fare lo sforzo di acquistare la liga, per me le offerte sono pari.
poi e'solo una questione di gusti, c'e'chi preferisce la liga e chi la premier.
spero ancora in sky, ma se proprio non va speriamo almeno in mp.

Ma veramente qualcuno pensa che sky non trasmetterà la liga?:badgrin:
Alla fine prenderanno i diritti come sempre.

sawyer83 ha scritto:
Io ti voglio rispondere con calma,nessuno sta dicendo grandissima sky perchè non rinnova la liga e bundesliga.Si sta dicendo di aspettare perchè può accadere benissimo che i rinnovi vengono fatti a ridosso della competizione.Puoi se zappia fra 5 minuti mi dichiara che non prenderanno la liga e la bundesliga perchè costano molto,tutte le proteste avranno senso.Questo non è un discorso di fanboy ma di attendere la situazione.

questo e'vero, io mi ricordo un anno in cui sky comincio'a trasmettere la liga a partire dalla seconda giornata.

VillaLobos81 ha scritto:
beh si, ovvio.
mi chiedevo solo se mp avesse, a tuo giudizio, la forza di poterlo fare.
se n'era parlato qualche tempo fa, ma francamente non c'ho mai creduto molto.
se mp dovesse fare lo sforzo di acquistare la liga, per me le offerte sono pari.
poi e'solo una questione di gusti, c'e'chi preferisce la liga e chi la premier.
spero ancora in sky, ma se proprio non va speriamo almeno in mp.

dipende da quanto vogliono,se sky gia ritiene la cifra esagerata per i diritti per mp sarebbe una cifra impossibile.

Io sono fatto cosi, ste notizie lasciano perplessi, non credevo che certi campionati venissero mai persi, se poi fate doppi sensi ci sta che perdo la trebisonda, perchè deridere un pensiero, che è come il vostro?

montani1 ha scritto:
Infatti mi preoccupa solo la Bundesliga (che a mio parere è molto più bella) :(

montani1 ha scritto:

ma infatti!
cioe' ragazzi, e'impossibile che la tv che si definisce la tv del calcio non trasmetta il campionato dove giocano i due club piu forti del mondo e i due talenti massimi del calcio mondiale.
bravo montani, mi hai tranquillizzato.

Indietro
Alto Basso