Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei porre all'attenzione di tutti questo fatto: andando dal sito Sky (area riservata) su "Arricchisci abbonamento" e cliccando sui termini e condizioni riguardanti l'attivazione di Sky Sport Mix HD leggo:
A sua volta, nelle condizioni Extra si dice:
Quindi direi che occorre comunque fare attenzione prima di attivare questo canale, se si ha interesse a disdire in tempi brevi il proprio contratto senza penali.
Nel mio caso specifico (ho dato disdetta il mese scorso con grande anticipo, il mio contratto scade a febbraio) la situazione è ancora più complicata perché NON POSSO attivare Extra (il sito non me lo permette), ed è giusto perché nelle condizioni di Extra si dice che i clienti in disdetta non possono farlo, però il pulsante per attivare Sky Sport Mix sembra essere attivo... ad ogni modo non credo che proverò a farlo perché ho paura - sempre che funzioni - che la cosa potrebbe comportare un annullamento della mia disdetta e quindi l'attivazione di Extra + lo spostamento della data di scadenza del contratto.
ma su questo canale si vedranno tutte le partite?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Come scritto in modo del tutto evidente nella prima frase del primo postQuelle che si vedono anche in chiaro
Ma che ci trasmetti a parte la F1?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Allora l'Italia la aprono anche a tutti gli abbonati (anche solo col base) sul 201. Non ne capisco il senso visto che l'abbonato senza Sport mette il 106 ma difficilmente passa sul 201 visto che con la sua combinazione è sempre criptato.
Il dato che viene comunicato è sempre l'ascolto comulato quindi che tu la veda sul 106, sul 201, sul 209, sul 251 a Sky alla fine non importa nulla, il risultato finale è il medesimoOvviamente in più canali viene trasmessa e più c'è possibilità che il telespettatore si sintonizzi sulla "produzione Sky".
Ci rimetteranno Foxma dopo il 31/7 cosa ne sarà del 106? potrebbero fare un canale tipo sport mix ma con tutti i generi, tipo film meno recenti di cinema, doc non in prima tv ecc., uno skymix![]()