Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale è ottimo, domani trasmetterà la diretta dell'Italia nel primo match del pre olimpico. Il ritorno di fox sarebbe davvero una delusione..
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Sì però non tutti sono stati obbligati ad attivarlo per vederlo...quindi sarebbe la valutazione di un interesse relativo agli abbonati non sport...Magari volevano sapere a quanti realmente interessava.
ipotizzo se dal 1 agosto ci sia eurosport international(eu1)???Potrebbero benissimo mettere sul 105 e sul 106 i due raisport che sono vicini al 102 fino al termine delle olimpiadi
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
ipotizzo se dal 1 agosto ci sia eurosport international(eu1)???
Il sito stesso di Sky parla di canale temporaneo fino al 31 luglio ;-)A parte quello era per dire che molto probabilmente non lo tolgono il 1° agosto (se le guide Sky sono affidabili). Ma da dove viene fuori quella data?
No, per ora sembra continuare...su Fox vanno ancora in onda i promo dove dicono di essere solo sul 112, quindi dubito ritorni sul 106 in tempi brevi...Nessuno ha news sul destino di questo canale?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Per me non lo toglieranno mai più,è un canale che sponzorizza sia il pacchetto calcio che sport,si fa in tutti i modi per aumentare il fieno in cascina.....No, per ora sembra continuare...su Fox vanno ancora in onda i promo dove dicono di essere solo sul 112, quindi dubito ritorni sul 106 in tempi brevi...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk