Sky Sport Mix

Il canale 106 è disponibile per tutti i clienti... ok... magari mettete la differita di F1 alle 17:00 su quel canale (di solito si corre alle 14:00 e la fanno in esclusiva su SKYSport)? Anche la differita della finale di Wimbledon alle 20:00 (di solito inizia alle 16:00 in esclusiva sempre su SKYSport)?

Il canale 106 è disponibile per tutti i clienti... ok... magari mettete la differita di F1 alle 17:00 su quel canale (di solito si corre alle 14:00 e la fanno in esclusiva su SKYSport)? Anche la differita della finale di Wimbledon alle 20:00 (di solito inizia alle 16:00 in esclusiva sempre su SKYSport)?

Per quale motivo dovrebbero mettere materiale in esclusiva su Sky sport su questo canale? Mettessero la finale di Wimbledon, seppur in differita, sarebbe irrispettoso.
Poi in settimana la possono anche replicare, ma non lo stesso giorno

Per quale motivo dovrebbero mettere materiale in esclusiva su Sky sport su questo canale? Mettessero la finale di Wimbledon, seppur in differita, sarebbe irrispettoso.
Poi in settimana la possono anche replicare, ma non lo stesso giorno

La visione con 3/4 ore di ritardo cosa cambia? Chi vuole vedere lo sport in diretta attiva il pack Sport. Chi non può vedere lo sport non lo attiva. Se SKY fa quello che auspico io fa solo piacere, toglie pure ulteriori potenziali telespettatori alla RAI per la F1 in differita alle 21:00. Per caso mi stai dicendo che sei abituato a vedere gli eventi in differita? Io sono uno di questi, in estate col mare davanti di certo non si resta a casa, lo sport può attendere.

Spero proprio che questo canale non scateni la guerra (tutta italiota) tra chi considera questo canale per quello che è, cioè un comodo e interessante extra (perché se fossero davvero interessati allo sport non aspetterebbero di avere l'elemosina di qualche replica e differita) e chi paga il canale sport e non vorrebbe che passassero neppure highlights di un nanosecondo...

La visione con 3/4 ore di ritardo cosa cambia? Chi vuole vedere lo sport in diretta attiva il pack Sport. Chi non può vedere lo sport non lo attiva. Se SKY fa questo fa solo piacere, toglie pure ulteriori potenziali telespettatori alla RAI per la F1 in differita alle 21:00. Per caso mi stai dicendo che sei abituato a vedere gli eventi in differita? Io sono uno di questi, in estate col mare davanti di certo non si resta a casa, lo sport può attendere.

Sono abituato anche a vedere gli eventi in differita e l'anno scorso la finale di Wimbledon l'ho guardata alla sera. Se l'avessero resa visibile a tutti mi sarebbero girati

Beh... a Londra vedono i dati di ascolto della RAI e della BBC durante i grandi eventi eh :D E' vero noi non contiamo niente rispetto a UK a Germania, ma neanche così poco da lasciarci al nostro destino.

che tristezza queste frasi!

Sono abituato anche a vedere gli eventi in differita e l'anno scorso la finale di Wimbledon l'ho guardata alla sera. Se l'avessero resa visibile a tutti mi sarebbero girati

Metti caso che perdi la registrazione per un black-out energetico (succede) o imprevisti a Wimbledon che fanno slittare la programmazione come faresti? Quel canale se trasmesso come si deve potrebbe esserti di aiuto.

Ho provato a chiamare ma una volta entrato nel sistema di attivazione di nuovi servizi o canali mi dice che i sistemi momentaneamente non sono disponibili. Qualcuno ha provato a richiedere l'attivazione chiamando il numero 02/917171? Grazie

Questo canale serve a trasmettere le cose che COMUNQUE vedresti gratis (Rai in primis) senza uscire dalla numerazione Sky e con la loro telecronaca/regia.
Non a regalare contenuti sportivi (diretta o differita che sia) a chi Sport non lo paga ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo canale serve a trasmettere le cose che COMUNQUE vedresti gratis (Rai in primis) senza uscire dalla numerazione Sky e con la loro telecronaca/regia.
Non a regalare contenuti sportivi (diretta o differita che sia) a chi Sport non lo paga ;)

Sì, detto da te che hai Sport e non lo paghi fa abbastanza ridere però eh, con tutto il rispetto. Te l'ho già scritto una volta: evita certi discorsi di prezzi e combinazioni, appartieni a quella categoria di abbonato che non può permettersi di parlare di queste cose. Quelli che pagano davvero a listino magari sì, possono discuterne, ma tu no.

Sì, detto da te che hai Sport e non lo paghi fa abbastanza ridere però eh, con tutto il rispetto. Te l'ho già scritto una volta: evita certi discorsi di prezzi e combinazioni, appartieni a quella categoria di abbonato che non può permettersi di parlare di queste cose. Quelli che pagano davvero a listino magari sì, possono discuterne, ma tu no.

Però la cosa va vista a livello generale e non riguardo ad un singolo individuo.
Se mai metteranno eventi destinati solo agli abbonati sport allora saremmo di fronte ad una mega porcheria.
Ne riparleremo se mai accadrà :)

Ma difatti... il discorso è concettuale

Però la cosa va vista a livello generale e non riguardo ad un singolo individuo.
Se mai metteranno eventi destinati solo agli abbonati sport allora saremmo di fronte ad una mega porcheria.
Ne riparleremo se mai accadrà :)
Sì, per chi lo paga (anche se a me non darebbe poi così fastidio). Ma se non paghi e lo scrivi lo stesso, mi girano. Cioè, stai zitto. Non è obbligatorio scrivere.

Indietro
Alto Basso