Sky Sport Mix

Quindi se ho capito bene, chi ha incluso nell'abbonamento Sport + HD non ha bisogno di attivarlo, giusto?

Sul faidate mi dice password errata, forse bisogna aspettare domani per attivare

Che poi cambia poco per noi, sono tutti eventi visibili sui canali Sky Sport. Al limite può tornarci utile come guida tv.

Esatto, tutto ciò che andrà in onda su Sky Sport Mix è comunque già disponibile sui canali Sky Sport ;).

ma creano un canale per gli eventi che vanno anche in chiaro?
dalle digital news leggo..... gp f1 montecarlo, semifinali serie A basket, partita inaugurale europei e nazionale italiana

insomma, trasmettono ciò che va anche sulla RAI !
sono veramente geniali....

Così facendo non favoriscono troppo gli abbonati senza Sport, non sfavoriscono troppo quelli con Sport :D e trasmettono cosa si vedrebbe su altri canali, su un loro canale. Questo torna utile se si ha solo il decoder Sky e la Rai in questo caso sarebbe criptata, e c'è la soluzione al problema comoda su Sky.

A me questa scelta garba assai. Alla fine sono eventi che vanno in contemporanea con la Rai, e quindi possono essere visti con la qualità Sky. Fanno più ascolti e poi è una vetrina per il pack Sport: non credo che gli abbonati a quel pack possano sentirsi danneggiati.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nel corso della settimana ci saranno delle repliche di altri sport(golf, rugby, indycar...)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso