Sky Sport Mix

Praticamente tra qualche anno ci metteremo più tempo a leggere i nomi dei canali che trasmettono l'evento che vederlo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ottima iniziativa a mio parere. Peccato sia un canale temporaneo solo fino al 31 luglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per gli abbonati senza sport e visto appunto l'estate e si esce di casa, sarebbe utile averlo anche su Sky Go.

Cliente prepagato. Sintonizzandomi sul 106 mi invita a chiamare lo 02917171 per attivarlo. Stamattina chiamo, digito il numero della mia smart card, premo il tasto 1 (Per abilitare servizi aggiuntivi come Sky Sport Mix) e mi dice che "al momento i servizi sono inattivi" o una cosa del genere.

Ragazzi un consiglio... Io sono in fase di disdetta (scade 30/06 l'abbonamento). Se attivo questo canale, mi tolgono la disdetta automaticamente?

Cliente prepagato. Sintonizzandomi sul 106 mi invita a chiamare lo 02917171 per attivarlo. Stamattina chiamo, digito il numero della mia smart card, premo il tasto 1 (Per abilitare servizi aggiuntivi come Sky Sport Mix) e mi dice che "al momento i servizi sono inattivi" o una cosa del genere.

Stesso tuo problema... Chiamato 199, dopo avermi risposto espongo quello che volevo... Mi mettono in attesa e dopo 7 minuti agganciano... Buttati 3€... Per me stanno bene dove stanno! Non solo si fanno pagare profumatamente l'assistenza tecnica, ti prendono anche per i fondelli... Mah

è uno di quei canali che poi vanno disattivati senno te lo rifilano in abbonamento?

niente, anche a me mi dice Password errato

Ultima modifica:
Ragazzi un consiglio... Io sono in fase di disdetta (scade 30/06 l'abbonamento). Se attivo questo canale, mi tolgono la disdetta automaticamente?

ma perchè mai dovrebbe succedere una cosa simile? :eusa_think:

è uno di quei canali che poi vanno disattivati senno te lo rifilano in abbonamento?

Le stesse paranoie complottistiche che vi facevate con SkySportPlus.... mamma mia che ansia... :eusa_doh:

Sarà un blocco di sistema temporaneo. Riprova più tardi, è stato detto che anche i prepagati hanno accesso al canale.

C'è qualche speranza che si tratti di una sperimentazione e che il canale venga poi confermato anche dopo la scadenza prevista del 31/07?

qualcuno ha info sulla qualità del canale? bitrate? in linea con skysport1?

ad occhio mi sembra di si

C'è qualche speranza che si tratti di una sperimentazione e che il canale venga poi confermato anche dopo la scadenza prevista del 31/07?

Se ha risultati positivi... ;)
Il problema è che durante l'anno non sono così tanti i diritti che sono contemporaneamente pay su Sky e Free altrove

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

qualcuno ha info sulla qualità del canale? bitrate? in linea con skysport1?

ad occhio mi sembra di si

Io non ho il pack Sport quindi non posso fare paragoni con quello, ma rispetto a SuperCalcio ad esempio mi pare che la qualità sia un pelino inferiore.

Indietro
Alto Basso