Sky Sport Mix

Che poi, forse vado troppo in la :) però se fosse confermato e permettesse anche la visione di qualcosa che non passa in chiaro ( tipo le partite di serie A di basket, la championship)eventi che sui canali sky del pack sport non trovano spazio ma che a qualcuno comunque interessano, sarebbe ancora più bello. E lo dico da abbonato a sport, trasmettere tutto è impossibile, quel canale sarebbe un bel compromesso e sicuramente farebbe un sacco di ascolti.
Lo so che volo con la fantasia :)

Che poi, forse vado troppo in la :) però se fosse confermato e permettesse anche la visione di qualcosa che non passa in chiaro ( tipo le partite di serie A di basket, la championship)eventi che sui canali sky del pack sport non trovano spazio ma che a qualcuno comunque interessano, sarebbe ancora più bello. E lo dico da abbonato a sport, trasmettere tutto è impossibile, quel canale sarebbe un bel compromesso e sicuramente farebbe un sacco di ascolti.
In Inghilterra per esempio la prossima stagione trasmetterà alcune partite live di Premier League, rugby e cricket che non vanno in chiaro... secondo me azzarderanno a farlo anche in Italia, se il canale dovesse sopravvivere dopo l'estate.

Lo scopo del canale non è quello di "regalare" alcuni contenuti del pack sport a tutti gli abbonati.

Lo scopo del canale, è permettere agli abbonati che non hanno il pack sport, di guardare su un canale SKY gli eventi che, altrimenti, guarderebbero sulla Rai.

Il logo, come immaginavo, è il solito di Skysport. Niente scritta Skysportmix

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Comunque vedo anche USA - Colombia in diretta di Copa America (non è in chiaro su altri canali) e le gare del Motomondiale prossimo weekend che non vanno in chiaro in diretta. Confermate?

Comunque vedo anche USA - Colombia in diretta di Copa America (non è in chiaro su altri canali) e le gare del Motomondiale prossimo weekend che non vanno in chiaro in diretta. Confermate?

Usa-Colombia va in onda anche su Sky Sport Mix (oltre che su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio HD) perchè si tratta della gara inaugurale, non ci saranno partite live di Copa America su Mix ;)

Una domanda, il emissione finale il logo di Stazione è Sky Sport Mix HD oppure solito Sky Sport HD?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

I loghi devono standard e uguali per tutti i canali Sky Sport (o Sky Calcio) servono per ottimizzare i vari contenuti grafici ;) che siano visibili e univochi per ogni occasione.

Ovviamente Sky F1 e Sky MotoGp non fanno testo essendo Brandizzati

Dove si può trovare palinsesto?

Sicuri non ci siano trabocchetti di Sky? xD

Ciao a tutti

io sono abbonato a sky con questa composizione sky ty+ sky clacio+sky hd ed ovviamente sky extra e cinema regalatomi da sky per 2 mesi che ho disattivato e si disattiverà il 30/6/16.

questa mattina tento di attivare il nuovo canale sky sport mix e non me lo fa attivare allora chiamo il servizio clienti e l'operatrice mi dice che non potrò attivare il canale fino a quando non sarà disattivato sky cinema quindi tra il 30/6 ed il 01/7.

la trovo una cosa assurda perché essendo che si tratta di un canale test o temporaneo che trasmetterà anche altri eventi non calcistici, penso che per vedere la risposta alla visone del canale da parte degli abbonanti il canale debba essere attivato a tutti gli abbonanti indipendentemente dalla modifiche contrattuali all'abbonamento che il cliente fa.

Se non riuscirò a risolvere la situazione prima mi accontenterò di vedere il canale dal 30/6 o 1/7 fino alla fine di agosto

qualcuno di voi più o meno nella mia stessa situazione e riuscito a risolvere il problema?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte

Ma si può attivare solo chiamando quel numero di telefono o c'è un altro modo?

Indietro
Alto Basso