Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

Wiel ha scritto:
La programmazione dei canali Sky Sport ultimamente è veramente povera.

Sky Sport 1: calcio/ repliche di calcio/ rubriche sul calcio

Sky Sport 2: Poker e Wrestling (che neanche si possono considerare Sport) la fanno da padroni.

Sky Sport 3: calcio/ repliche di calcio/ golf .. almeno quello

A ottobre si aggiungerà il campionato di basket (all'ultimo anno di contratto) e rimangono un paio di tornei 1000 di tennis e qualche 500. Dunque la situazione a breve non cambierà granchè.

A tirare avanti la baracca rimangono EuroSport e Espn, per il resto situazione preoccupante.
Ormai il pacco sport è relegato ad Eurosport HD.. la champions league e qualche anticipo di serie A... siamo caduti veramente in basso.. se non fosse per la u.c.l e per eurosport ..

Aggiungo anche espn america, per il resto pienamente d'accordo con voi ;)

Davvero godibile il nuovo Mondogoal,il quale finalmente ha archiviato la storica coppia Caressa-De Grandis dando spazio a due giovani promettenti e di sicuro valore come Cattaneo e Trevisani...commenti godibili senza fare barsport da 4 soldi e finalmente niente più giudizi alla ca..o di cane di Caressa ( questo campionato fa schifo,Aguero è una mezzasega,etc,etc )
E aggiungo finalmente una trasmissione in italiano e non in romano...

Ottima trasmissione... bravi lTrevisani e Cattaneo come lo sono stati per anni Caressa e De Grandis... che avevano da la loro il fatto che sono amici da vent'anni e non solo colleghi e dunque un'intesa maggiore.
complimenti vivissimi a Trevisani...se penso che è partito da Marione.....

Una domnda ma con skyincampo fanno vedre degi spzioni di parta in direta con comnto orginle grzie io non lo visto il progma

A proposito del "decadimento" dell'offerta sportiva di sky, io invito chi come me non è d'accordo con la situazione che si sta creando di mandare e-mail di protesta a sky. Secondo me è inutile protestare fra di noi, facciamoglielo sapere direttamente a loro che non siamo d'accordo. Saremo pochi, le nostre mail saranno cestinate però intanto facciamogli sapere che alcuni abbonati non sono d'accordo. Se il pacchetto sport è sceso di numero di eventi allora per giustizia dovrebbe come minimo scendere di prezzo. Con questo non minaccio di disdire perchè sky è ancora secondo me molto meglio dell'offerta sportiva dei concorrenti però è innegabile che dalle altre parti dahlia sta aumentando il numero di eventi coperti, la rai e sportitalia hanno aumentato la loro copertura con i nuovi canali, mediaset ha completato l'offerta calcio con l'europa league e il mondiale e invece noi stiamo regredendo.
Va benissimo le olimpiadi (grande cosa) ma se è così ha QUASI ragione chi disdice sport e poi fa solo il ticket eventi per le olimpiadi, wimbledon o 6 nazioni. Facciamoglielo sapere. Ciao

Questa è la mail che ho inviato a sky attendo risposte (se mai ci saranno):
"Gentile servizio clienti di sky, volevo fare una piccola e pacata protesta riguardo il generale decadimento dell'offerta sportiva. Io sono lieto per l'acquisto delle olimpiadi cosa da me ritenuta di grandissimo GRANDISSIMO valore, però noto come da un po di tempo si stiano perdendo sempre più diritti sportivi. Nel giro di pochi anni abbiamo perso tutti i motori, tutto il volley, la pallamano, l'eurolega di basket, molti campionati e tornei di rugby, gli slam di tennis (anche se visibili su Eurosport), il torneo di roma femminile, insomma di eventi sportivi settimanali c'è rimasto solo qualche torneo di tennis e di golf, mi sembra un po pochino considerando che esistono abbonati che non vivono solo di calcio. Noto anche una carenza cronica di rubriche di approfondimento di sport che su sky sport 24 raramente trovano spazio. Sinceramente credo che l'offerta sportiva si salvi solo con eurosport e ESPN America (spero un giorno in HD) Capisco le logiche commerciali ed il focus su un target calcistico ma pagare la serie A un miliardo di euro e tralasciare completamente gli altri sport mi sembra un errore anche perchè i concorrenti (RAI, DAHLIA, Sportitalia, Mediaset) mi sembra che da questo punto di vista stiano evolvendo, non vorrei che noi regrediamo. Distinti saluti

alex85rmm ha scritto:
A proposito del "decadimento" dell'offerta sportiva di sky, io invito chi come me non è d'accordo con la situazione che si sta creando di mandare e-mail di protesta a sky. Secondo me è inutile protestare fra di noi, facciamoglielo sapere direttamente a loro che non siamo d'accordo. Saremo pochi, le nostre mail saranno cestinate però intanto facciamogli sapere che alcuni abbonati non sono d'accordo. Se il pacchetto sport è sceso di numero di eventi allora per giustizia dovrebbe come minimo scendere di prezzo. Con questo non minaccio di disdire perchè sky è ancora secondo me molto meglio dell'offerta sportiva dei concorrenti però è innegabile che dalle altre parti dahlia sta aumentando il numero di eventi coperti, la rai e sportitalia hanno aumentato la loro copertura con i nuovi canali, mediaset ha completato l'offerta calcio con l'europa league e il mondiale e invece noi stiamo regredendo.
Va benissimo le olimpiadi (grande cosa) ma se è così ha QUASI ragione chi disdice sport e poi fa solo il ticket eventi per le olimpiadi, wimbledon o 6 nazioni. Facciamoglielo sapere. Ciao
Alora che oferta sportva di sky cali so no dacordo pero che medist abia aqsto altri sport no dhaila non ha evnti di 1 pano aperte la box e sportitaliqa piu ho meno ha sempre avuto lofrtra atuale

E' vero e lo so benissimo però se sommi tutto lo sport che da la rai ed il fatto che ha un canale in piu, piu il pochissimo sport che da mediaset ossia moto gp europa league e mondiale per club, l'offerta di dahlia che sta crescendo con rugby boxe superbike, sportitalia che si è presa l'eurolega e parecchie altre cose minori, tutto questo è un panorama diverso rispetto a 3-4 anni fa dove sky aveva quasi tutto per cui il mio discorso è che sky deve darsi una svegliata, gli altri crescono e l'offerta sportiva sia in chiaro che pay è indubbiamente cresciuta, motivo in piu per un medio sportivo italiano a non abbonarsi a sky, ma se sky anzichè aumentare l'offerta la diminuisce ciò a lungo termine non potrà che avere ripercussioni negative in termini di nuovi abbonati al pacchetto sport che come detto al massimo si faranno il ticket grandi eventi se interessati.

Qualcuno dica a Trevisani e Cattaneo che Mondo Gol senza la Top 5 Horror perde gran parte del suo potenziale.

Ma Numeri Serie A è sparito?

alex85rmm ha scritto:
E' vero e lo so benissimo però se sommi tutto lo sport che da la rai ed il fatto che ha un canale in piu, piu il pochissimo sport che da mediaset ossia moto gp europa league e mondiale per club, l'offerta di dahlia che sta crescendo con rugby boxe superbike, sportitalia che si è presa l'eurolega e parecchie altre cose minori, tutto questo è un panorama diverso rispetto a 3-4 anni fa dove sky aveva quasi tutto per cui il mio discorso è che sky deve darsi una svegliata, gli altri crescono e l'offerta sportiva sia in chiaro che pay è indubbiamente cresciuta, motivo in piu per un medio sportivo italiano a non abbonarsi a sky, ma se sky anzichè aumentare l'offerta la diminuisce ciò a lungo termine non potrà che avere ripercussioni negative in termini di nuovi abbonati al pacchetto sport che come detto al massimo si faranno il ticket grandi eventi se interessati.
Tu fai un discorso da apesinto che devi pagre di più per vedre con dhaila le atre sono incharo. sky che sabagia alla grnde vole in esclusiva sinonocopre perche una perta dicaponto di bsket voley reby e anche di eurolga potrbe andre in charo e 3\4 da sky come facevano ha tele+ ma sky non vole il prbla e qello se fasero cosi i poblmi non ci srebero ci srebe su sky e rai

alex85rmm ha scritto:
A proposito del "decadimento" dell'offerta sportiva di sky...

Ciao alex,
anche io ho pensato di disdire lo sport per i motivi che hai elencato. Poi ho pensato di disdire il calcio per il pessimo HD e per il fatto di non aver incluso neanche quest'anno la serie B, ed il cinema per i loghi che il mio plasma non digerisce.
Ho quindi fatto la disdetta totale :D

10 e lode al nuovo Mondo Gol con Cattaneo-Trevisani! Godibilissimo, gran ritmo e poche notizie veloci ma interessanti! Solo due imprecisioni: parlando dello Stoke City ultimo a 0 punti e discutendo se ormai fosse "spacciato" non hanno tenuto conto del fatto che doveva recuperare la partita con L'Aston Villa (che poi infatti ha vinto!) e nel campionato russo, parlando del vantaggio dello Zenit di Spalletti sulla seconda in classifica, discutendo su come si sia ridotto a soli sei punti, non si sono ricordati che lo Zenit deve recuperare 2 partite! Ottima scelta aver eliminato le incursioni "comiche" di Giorgino...
Insieme al nuovo Euro Calcio Preview un ottimo passo avanti nella qualità dell'approfondimento di calcio internazionale su sky! peccato solo che non ci sia più l'appuntamento quotidiano con Euro Calcio Show dal lunedì al giovedì alle 19

bhe le 2 imprecisioni non mi sembrano cosa da poco,se non altro hanno dimostrato poca preparazione

Insieme al nuovo Euro Calcio Preview un ottimo passo avanti nella qualità dell'approfondimento di calcio internazionale su sky! peccato solo che non ci sia più l'appuntamento quotidiano con Euro Calcio Show dal lunedì al giovedì alle 19

Sottoscrivo in pieno anche perchè, a differenza di Euro Calcio Show, almeno per quel che riguarda questa prima settimana, ad Euro Calcio Preview hanno parlato solo di Premier e di Bundesliga (puntata replicata anche oggi, giovedì) e non della Liga. Si è trattato di una semplice svista (dato che nella guida programmi non vi è cenno di una puntata dedicata alla 2a giornata del campionato spagnolo nemmeno per domani, ultimo giorno utile prima che si giochi di nuovo) o non è proprio contemplata una puntata specificamente dedicata alla Liga?
Se qualcuno ne sa qualcosa, mi faccia il favore di soddisfare questo mio dubbio... Grazie

;) chiedo scusa, solo ora ho visto che il mio quesito è stato spostato in un altro thread ed ha avuto risposta, quindi a posto così...

Quello che non capisco è perché Sky non trasmette il programma "La Liga Review" (prodotto da Mediapro, i detenitori dei diritti della Liga in Spagna) ma invece lo fa col programma dedicato alla Premier League "Premier League Review".

dado88 ha scritto:
Notizia che farà piacere a molti, domani a Sky in Campo ci sarà Federico Buffa ;)
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Cacchio grazie di avermelo detto, ci darò un'occhiata allora... senza di lui probabilmente nemmeno ci sarei passato (se non per la curiosità di vederlo per la prima volta) perché sarà una domenica pomeriggio calcistica molto densa tra Man Utd vs Liverpool e la Serie A.

Indietro
Alto Basso